Computer che viene violato più e più volte ... stanco di esso e ha bisogno di una soluzione.

Quindi questo è andato avanti per alcuni mesi a questo punto e ho fatto tutto il possibile per fermarlo, ma niente ha funzionato particolarmente bene.

Ogni tanto (questo accade almeno una volta alla settimana a questo punto) il mio mouse inizia a muoversi sullo schermo senza che io lo voglia, apre una nuova scheda in Google Chrome e va a siti come Newegg, OpSkins, Amazon, Gmail, e altri siti simili a quelli, ma non importa cosa va sempre a siti diversi e non ripete mai indirizzi precedenti. Gli input chiave iniziano a verificarsi, inserendo il mio nome utente e le mie *** più velocemente di quanto umanamente possibile, quasi come un robot. Di solito tengo premuto il pulsante di accensione sul mio computer (laptop da gioco ASUS G751JT) non appena questi input iniziano ad accadere per assicurarmi che non abbiano la possibilità di vedere alcuna informazione personale come dove vivo, le *** del mio conto bancario, carte di credito, né sono in grado di attivare SysKey e bloccarmi fuori dal mio computer. Posso muovere il mouse durante questo periodo di attacco, ma il mio cursore va sempre verso qualunque pulsante stia cercando di premere. Per qualsiasi motivo, anche quando lascio il computer acceso, sembra sempre che accada solo mentre sono seduto al computer. Ho impostato modi per sapere se il mio computer è in uso, ad esempio impostare una vecchia telecamera di rilevamento del movimento davanti al mio computer addormentato per giorni di seguito e sono stato attaccato durante tali periodi mentre ero seduto al mio computer.

Ho l'ultima versione di McAfee Live Safe installata sul mio computer e l'ho sempre avuta. Eseguo scansioni complete ogni volta che ciò accade e non vengono trovati file dannosi. Ho eliminato tutto il software RAT dal mio computer e l'ho disabilitato manualmente tramite il pannello di controllo.

Lo scorso fine settimana, ci sono stati due diversi momenti in cui il mio computer è stato attaccato. Una volta ha provato a visualizzare la cronologia di consegna dei miei pacchi su Amazon e uno in cui ha provato ad acquistare una TV a schermo piatto proprio di fronte a me durante una partita competitiva di CS: GO. Questo è quando ho deciso di fare un test. La seconda volta che sono stato attaccato quel fine settimana, ho immediatamente chiuso la finestra di Amazon prima che facesse qualsiasi cosa e l'ho lasciata lì. Non è successo niente per il resto della giornata. Qualcosa del genere mi porta a credere che sia una sorta di macro e il mio software antivirus non la rileva perché tutto ciò che vede è una macro innocua.

Adesso arrivano le domande. Cosa pensi stia succedendo? Sono sulla strada giusta con l'ipotesi macro? C'è qualcosa che posso fare per prevenire eventuali attacchi in futuro / fermarlo completamente?

Grazie in anticipo, qualsiasi cosa aiuta davvero a questo punto. Semplicemente non ho bisogno che le mie *** private siano trapelate in alcun modo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

12 ore fa, sylus90 ha scritto:

So this has been going on for a few months at this point and I've done everything I can to stop it, but nothing has worked particularly well.

Every so often (this happens at least once a week at this point) my mouse starts moving around the screen without me wanting it, opens a new tab in Google Chrome and goes to sites like Newegg, OpSkins, Amazon, Gmail, and others similar sites to those but no matter what it always goes to different sites and never repeats previous addresses. The key inputs begin to occur, entering my username and *** faster than humanly possible, almost like a robot. I usually hold down the power button on my computer (ASUS G751JT gaming laptop) as soon as these inputs start happening to make sure they don't get a chance to see any personal information like where I live, my bank account ***, credit cards, nor am I able to activate SysKey and lock myself out of my computer. I can move the mouse during this attack period, but my cursor always goes to whatever button I'm trying to press. For whatever reason, even when I leave the computer on, it always seems to happen only while I'm sitting at the computer. I've set up ways to know if my computer is in use, such as setting up an old motion detection camera in front of my computer asleep for days in a row and was attacked during those times while sitting at my computer. it always seems to happen only while I'm sitting at the computer. I've set up ways to know if my computer is in use, such as setting up an old motion detection camera in front of my computer asleep for days in a row and was attacked during those times while sitting at my computer. it always seems to happen only while I'm sitting at the computer. I've set up ways to know if my computer is in use, such as setting up an old motion detection camera in front of my computer asleep for days in a row and was attacked during those times while sitting at my computer https://trackeasy.fun/usps/ https://showbox.tools/.

I have the latest version of McAfee Live Safe installed on my computer and have always had it. I run full scans whenever this happens and no malicious files are found. I deleted all the RAT software from my computer and manually disabled it via the control panel.

Last weekend, there were two different times when my computer was attacked. He once tried viewing my parcel delivery history on Amazon and one where he tried to buy a flat screen TV right in front of me during a CS: GO competitive match. This is when I decided to take a test. The second time I was attacked that weekend, I immediately closed the Amazon window before it did anything and left it there. Nothing happened for the rest of the day. Something like this leads me to believe it's some kind of macro and my antivirus software doesn't detect it because all it sees is a harmless macro.

Now the questions come. What do you think is going on? Am I on the right track with the macro hypothesis? Is there anything I can do to prevent any future attacks / stop it completely?

Thanks in advance, anything really helps at this point. I just don't need my private *** leaked in any way.

So any reply to this post,...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti