signore e signori, la ridicola marketta

nel post " Ridicola marketta pisana "  la sempre più ridicola marketta pisana, con estremo sprezzo del ridicolo mi ha dato l'indirizzo di casa sua (almeno quelloche dovrebbe essere l'indirizzo di casa sua)scrivendo: Ecco qua caga ta umana : Viale Delle Piagge , 9 , 56014 Pisa . Il nome e’ stato pubblicato più volte . Ma non preoccuparti , lo trovi scritto sul campanello . 

E sapete cosa scopro? a quell'indirizzo abita la signora Maria Teresa XY ( scusate se scrivo XY al posto del cognome)

mmm,!........mi sa che la ridicola e coraggiosa marketta pisana si nasconde dietro le gonne di una donna, oppure è proprio una donna.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

nel post " Ridicola marketta pisana "  la sempre più ridicola marketta pisana, con estremo sprezzo del ridicolo mi ha dato l'indirizzo di casa sua (almeno quelloche dovrebbe essere l'indirizzo di casa sua)scrivendo: Ecco qua caga ta umana : Viale Delle Piagge , 9 , 56014 Pisa . Il nome e’ stato pubblicato più volte . Ma non preoccuparti , lo trovi scritto sul campanello . 

E sapete cosa scopro? a quell'indirizzo abita la signora Maria Teresa XY ( scusate se scrivo XY al posto del cognome)

mmm,!........mi sa che la ridicola e coraggiosa marketta pisana si nasconde dietro le gonne di una donna, oppure è proprio una donna.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti