auto blu..quelle eliminate dal renzetto
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Guardi che Leopoldino ha abbandonato la politica, subito dopo il referendum, sig Frizz, o mi sbaglio?
si certo l'ha detta il pisano..ma per caso,aveva detto che si è preso della manganellate dalla polizia,esibendo nel forum i lsuo eccelso currucula?? bene...invidio...chi?? quello che gliele ha date!! chissa' quanti vorrebbero essere stati al posto del celerino..io p r esempio,in primis
il citofonista non l'invidia?
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:il citofonista non l'invidia?
ha fatto il suo dovere da cittadino onesto.li vi erano dei spacciatori,.punto a capo,.se a te va bene,alle persone oneste no.ripunto a capo.andrei anch'io a suonare i campanelli
Adesso potrebbe andare a citofonare ai 101 italiani arrestati per spaccio.
Troppo lavoro in questo caso, Sig Frizz?
13 minuti fa, director12 ha scritto:ha fatto il suo dovere da cittadino onesto.li vi erano dei spacciatori,.punto a capo,.se a te va bene,alle persone oneste no.ripunto a capo.andrei anch'io a suonare i campanelli
Vai a Catania. Ci sono 101 campanelli di trafficanti di droga ITALIANI da suonare. Ma siccome sono tutti "picciotti", tu e il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna vi tenete alla larga perché avete le mutande piene !
Kakasotti !! Te e Salvini !!