auto blu..quelle eliminate dal renzetto

La procura di Roma indaga sull’uso della scorta e dell’auto di servizio da parte della compagna del premier Giuseppe Conte, Olivia Paladino. Il fascicolo potrebbe essere trasmesso nei prossimi giorni al Tribunale dei ministri. L’inchiesta nasce da una denuncia dell’esponente e consigliera regionale di Fratelli d’Italia Roberta Angelilli e risale al 26 ottobre scorso. Inseguita dalla “Iena” Filippo Roma Olivia Paladino si nascose in un supermercato per sottrarsi alle domande. Il servizio non andò in onda. I pm hanno acquisito le immagini e sentito Roma. Si potrebbe ipotizzare un abuso d’ufficio o un peculato. Dal censimento sulle auto di servizio in dotazione alla Pa, condotto dalla Funzione pubblica, risulta il considerevole aumento del parco auto dello Stato, passate da 33mila a quasi 40mila, con l’aumento del 30% delle autoblu.qualcuno potrebbe chiedersi:ma non le aveva venute le auto blu il renzetto?? cerrrrto....le gulietta del 1994...le ritmo del 92....qualche tipo del 90....tutte vendute al'asta..si del rottamaro!!  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Guardi che Leopoldino ha abbandonato la politica, subito dopo il referendum, sig Frizz, o mi sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi che Leopoldino ha abbandonato la politica, subito dopo il referendum, sig Frizz, o mi sbaglio?

si certo l'ha detta il pisano..ma per caso,aveva detto che si è preso della manganellate dalla polizia,esibendo nel forum i lsuo eccelso currucula?? bene...invidio...chi?? quello che gliele ha date!! chissa' quanti vorrebbero essere stati al posto del celerino..io p r esempio,in primis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

il citofonista non l'invidia?

ha fatto il suo dovere da cittadino onesto.li vi erano dei spacciatori,.punto  a capo,.se a te va bene,alle persone oneste no.ripunto a capo.andrei anch'io a suonare  i campanelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso potrebbe andare a citofonare ai 101 italiani arrestati per spaccio.

Troppo lavoro in questo caso, Sig Frizz?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

ha fatto il suo dovere da cittadino onesto.li vi erano dei spacciatori,.punto  a capo,.se a te va bene,alle persone oneste no.ripunto a capo.andrei anch'io a suonare  i campanelli

Vai a Catania. Ci sono 101 campanelli di trafficanti di droga ITALIANI da suonare. Ma siccome sono tutti "picciotti", tu e il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna vi tenete alla larga perché avete le mutande piene !

Kakasotti !! Te e Salvini !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti