analizzo i fatti. Si tratta di personaggi forti e muscolosi,

Mi spiegate come e dove trovano i soldi – i vari personaggi che stazionano davanti al deposito dei carrelli ai supermercati – analizzo i fatti. Si tratta di personaggi forti e muscolosi, privi di documenti di identità, forse giunti in Italia in maniera strana. Fumano e bevono birra, hanno nelle tasche (non i documenti) ma dei super cellulari che io da pensionato a mille euro mese non riesco a permettermi. Allora rifaccio le varie domande – come hanno fatto ad arrivare in Italia – come fanno a non avere documenti di identità – dove trovano i soldi per bere e fumare – (ed anche quelli per per super cellulare sempre acceso) – a proposito, per registrare ed attivare un contratto telefonico a quale nome è stato intestato – un famoso cantante diceva che gli sarebbe piaciuto costruire barche volanti per portare tutti i viandanti a casa propria (domanda) (domandare è lecito, rispondere è cortesia) quante barche volanti sono state costruite e e quanti viandanti sono ospitati a casa del cantante. - domenica ventinove novembre -

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Nel novero delle tue domande , ne manca UNA , la numero UNO . Chi gli da i soldi per pagare gli scafisti prima che si imbarcano in gommoni fatiscenti ben sapendo , intendo i traghettatori , che devono fare pochi centinaia di metri , poiché prontamente arriva la  nave ONG di turno , che li traghetta .... a Lampedusa ?????

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalle coste africane parte la nave “chioccia”, arrivata nei pressi delle coste italiane i gitanti vengono trasbordati sulla barca “pulcino”, da qui pescati dalle navi delle varie organizzazioni. Ma chi paga il noleggio dello scafo, il costo del combustibile, la retribuzione dei marinai, ed altre spese ancora. Queste organizzazioni da chi vengono gestite. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel novero delle tue domande , ne manca UNA , la numero UNO . Chi gli da i soldi per pagare gli scafisti prima che si imbarcano in gommoni fatiscenti ben sapendo , intendo i traghettatori , che devono fare pochi centinaia di metri , poiché prontamente arriva la  nave ONG di turno , che li traghetta .... a Lampedusa ?????

Questa immagine del taxi , rende MOLTO  BENE i fatti , é proprio così ahahaha .... e prontamente la Rackete di turno si lancia , ordinando " macchine avanti tutta " .... ma se ne guarda bene di portarli nel patrio suolo, le farebbero fare le corse , come si suol dire , le CORSE !!!! 

 P.s.  d/ b , nel forum yahoo , scriveva un utente che prima postava su virgilio ,  diceva fosse stato chiuso  . Lo hanno riaperto oppure  era una fake news ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mariella da d/b - mi sembra che Virgilio ed Yahoo si siano fuse ancora tempo fa e forse hanno ristrutturato le proprie piattaforme tecniche. Buona serata ed a presto. Se provi a seguire le rubriche ambiente e natura, oppure animali troverai numerosi miei scritti del passato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel novero delle tue domande , ne manca UNA , la numero UNO . Chi gli da i soldi per pagare gli scafisti prima che si imbarcano in gommoni fatiscenti ben sapendo , intendo i traghettatori , che devono fare pochi centinaia di metri , poiché prontamente arriva la  nave ONG di turno , che li traghetta .... a Lampedusa ?????

Questa immagine del taxi , rende MOLTO  BENE i fatti , é proprio così ahahaha .... e prontamente la Rackete di turno si lancia , ordinando " macchine avanti tutta " .... ma se ne guarda bene di portarli nel patrio suolo, le farebbero fare le corse , come si suol dire , le CORSE !!!! 

 P.s.  d/ b , nel forum yahoo , scriveva un utente che prima postava su virgilio ,  diceva fosse stato chiuso  . Lo hanno riaperto oppure  era una fake news ?

Buonasera d/b , ecco quello che appare dopo ogni news , nel forum yahoo da 4 mesi .

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. Per migliorare l’esperienza della nostra *** abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli.
Comunque io penso che abbiano chiuso definitivamente e non temporaneamente !!!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso siano stati assorbiti da qualche altro portale - ITALIAONLINE - raggruppa - libero - virgilio - paginegialle - pgcasa - paginebianche - tuttocittà - dilei - siviaggia - quifinanza - buonissimo supereva (di supereva sono andato a consultarlo in alcune sue rubriche) - prova a leggere la barra nera a scritte bianche proprio sul fondo di questa pagina. Ciao a presto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora