Un americano buffo.....

Usa 2020, la Corte suprema della Pennsylvania respinge il ricorso dei repubblicani.

Una mossa tentata dai sostenitori di Donald Trump.

ALLORA CHE COSA FA L'AMERICANO BUFFO ?  SPENDE 3 MILIONI DI DOLLARI PER PRENDERLO IN KULO ANCHE ALTROVE:

Elezioni Usa, Trump paga riconteggio Wisconsin: più voti per Biden.

PIÙ CHE UN BUFFO, UN BUFFONE !!!

 

 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

vedi lucurto di cranio e di altro... baffone...volevi denigrare il presidente in carica,ed invece ti tiri la zappa nelle korna....perchè?? semplice....se il riconteggio ha svelato che ci sono dei voti in piu' per la kamala (!!),vuol dire che il primo non è stato fatto come si doveva.e per logica,viene da chiedersi;s e hanno sbagliato questo conteggio in piu' p r la kamala,quanti sbagli a torto di trump sono passati?? lo capirebbe perfino un sindacalista alla topolosoio...ma tu si sa,hai il cervelletto di un semplice roditore primitivo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ti proponi tu Kompagno. Personalmente, se il riconteggio lo facessi tu, mi sentirei molto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Perché non ti proponi tu Kompagno. Personalmente, se il riconteggio lo facessi tu, mi sentirei molto più tranquillo.

grazie per la fiducia accordata..ma in questo periodo ho altro da fare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Usa 2020, la Corte suprema della Pennsylvania respinge il ricorso dei repubblicani.

Una mossa tentata dai sostenitori di Donald Trump.

ALLORA CHE COSA FA L'AMERICANO BUFFO ?  SPENDE 3 MILIONI DI DOLLARI PER PRENDERLO IN KULO ANCHE ALTROVE:

Elezioni Usa, Trump paga riconteggio Wisconsin: più voti per Biden.

PIÙ CHE UN BUFFO, UN BUFFONE !!!

 

 

 

 

pagare  per  trovarsi  che  l' avversario  guadagna  altri   voti  il massimo della  goduria  ,  ma  questi  brogli  sono  come  quelli  che  denunciava il  pregiudicato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

grazie per la fiducia accordata..ma in questo periodo ho altro da fare.....

Vabbè, però non andare a sciare. Riguardati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Scrivere kagate nel forum, sig Frizz?

risatona..perchè non ci parli dei tuoi trascorsi sessantottini? dai che ci sganassiamo un po'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

risatona..perchè non ci parli dei tuoi trascorsi sessantottini? dai che ci sganassiamo un po'...

Lasci perdere il 68 ha gia' fatto la sua discreta figura di kakka qualche giorno fa.

Ma mi perdoni, non è lei che non vuole che si parli di guerre puniche quando le viene ricordato qualche fatto di qualche hanno fa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lasci perdere il 68 ha gia' fatto la sua discreta figura di kakka qualche giorno fa.

Ma mi perdoni, non è lei che non vuole che si parli di guerre puniche quando le viene ricordato qualche fatto di qualche hanno fa?

gia'..ma il '68 è robba tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al modico prezzo di tre milioni di dollari, il Comitato Elettorale di Donald Trump è riuscito in ben tre obiettivi.

Regalare a Joe Biden un centinaio di voti, ottenere una certificazione praticamente inoppugnabile dell'assenza di brogli in Wisconsin e, unendola al simile risultato in Pennsylvania con una sentenza di appello che mette nero su bianco l'inconsistenza del "Big Steal", allontanare ancora di più la già remota possibilità di un ricorso in Corte Suprema.

Che possiamo dirvi: a questo punto neppure il voto di Alessandro Borghese potrà più confermare o ribaltare la situazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Perché non ti proponi tu Kompagno. Personalmente, se il riconteggio lo facessi tu, mi sentirei molto più tranquillo.

128640326_3720969461296192_7699438582179724264_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=YGX3Uash914AX9SL5Rh&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d4221fa11034bb8f593a7d6a56ce9125&oe=5FE96ACD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

gia'..ma il '68 è robba tua

Ok, ma lei si propone come esperto, dunque ci parli del 68.

Magari imputa a qualche professore di averla male istruito, mentre era lei che non aveva voglia di studiare e quello le rifilava voti bassissimi, ergo, ora da la colpa al 68.

.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

vedi lucurto di cranio e di altro... baffone...volevi denigrare il presidente in carica,ed invece ti tiri la zappa nelle korna....perchè?? semplice....se il riconteggio ha svelato che ci sono dei voti in piu' per la kamala (!!),vuol dire che il primo non è stato fatto come si doveva.e per logica,viene da chiedersi;s e hanno sbagliato questo conteggio in piu' p r la kamala,quanti sbagli a torto di trump sono passati?? lo capirebbe perfino un sindacalista alla topolosoio...ma tu si sa,hai il cervelletto di un semplice roditore primitivo...

ROSICA !!! OGNI VOLTA CHE LI RICONTANO, BIDEN AUMENTA I VOTI.

ALLORA LE TRUFFE LE HA FATTE TRUMP, IL TRAMPONE !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Perché non ti proponi tu Kompagno. Personalmente, se il riconteggio lo facessi tu, mi sentirei molto più tranquillo.

🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, director12 ha scritto:

gia'..ma il '68 è robba tua

Noooooo.......roba nostra è il '69. Sei tu che marci a pippette !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora