Fuerza Bruta: la rivoluzione sta per arrivare in Italia
Iniziata da
mariallen,
16 messaggi in questa discussione
wow!! Legge vo che il NY Post lo ha definito "una miscela di luci abbaglianti, ***, ipnotiche, acquatiche"
wow!! Legge vo che il NY Post lo ha definito "una miscela di luci abbaglianti, ***, ipnotiche, acquatiche"
sono in bilico fra la p.uttanata ciclopica e la meraviglia assoluta... devo capire
34 minuti fa, renatino1983 ha scritto:sono in bilico fra la p.uttanata ciclopica e la meraviglia assoluta... devo capire
la prima foto mi dice meraviglia, la seconda p.uttanata ciclopica...
7 minuti fa, renatino1983 ha scritto:sono in bilico fra la p.uttanata ciclopica e la meraviglia assoluta... devo capire
Vero che il prezzo non è mai il criterio ma può essere uno spunto: i biglietti son a partire da 60 euro... e poi nelle 54 città dove è andato in scena lo hanno visto 5 milioni di spettatori... brutto brutto non deve essere...
3 minuti fa, mariallen ha scritto:
Vero che il prezzo non è mai il criterio ma può essere uno spunto: i biglietti son a partire da 60 euro... e poi nelle 54 città dove è andato in scena lo hanno visto 5 milioni di spettatori... brutto brutto non deve essere...
ci andiamo insieme?????
10 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:la prima foto mi dice meraviglia, la seconda p.uttanata ciclopica...
per me uguale, ma a foto invertite
anche io effettivamente oscillo fra le due possibilità
il problema è che le foto qui non possono rappresentare lo spettacolo, dovremo viverlo per capire.
che belinata...
19 minuti fa, renatino1983 ha scritto:sono in bilico fra la p.uttanata ciclopica e la meraviglia assoluta... devo capire
Più la prima temo...
35 minuti fa, renatino1983 ha scritto:ci andiamo insieme?????
me lo offri tu?
11 minuti fa, mariallen ha scritto:
me lo offri tu?
no, sono povero
5 minuti fa, renatino1983 ha scritto:no, sono povero
Te lo devo offrire io???
2 minuti fa, mariallen ha scritto:Te lo devo offrire io???
volentieri
1 minuto fa, renatino1983 ha scritto:volentieri