priorita' sinistre

Tornerà l’Italia invasa, vilipesa e offesa da una minoranza che vuole, per bieca ideologia, trasformare nuovamente la nostra Nazione in un campo profughi. Questa è la priorità della sinistra, nonostante l’emergenza #COVID19, la crisi economica e i 53.677 morti. #DecretiSicurezza
 
BwPZWegY_normal.jpg
 
 
laura boldrini
@lauraboldrini
L'Italia è tornata. È tornata il paese culla del diritto e delle libertà civili. Il Paese fiero del suo senso di umanità. Con il #decreto sull'#immigrazione mandiamo in soffitta le leggi di Salvini. Finalmente. Una grande bella notizia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

a sestri cè un disadattato..accoglietelo...ora chè siamo a natale,vuoi vedere che una stalla non si libera??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

a sestri cè un disadattato..accoglietelo...ora chè siamo a natale,vuoi vedere che una stalla non si libera??

Per te c'è un letto libero in Psichiatria.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Per te c'è un letto libero in Psichiatria.

 

gia'..e per te un letto di contenzione....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Della quale beneficiano proprio gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Della quale beneficiano proprio gli italiani.

magari se spieghi anche il perchè sarebbe cosa gradita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto che vengono ospitati negli alberghi a 5 stelle?

Di chi sono gli alberghi a 5 stelle?

Sono di italiani.

Quindi chi prende i soldi degli italiani?

Proprietari italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ha detto che vengono ospitati negli alberghi a 5 stelle?

Di chi sono gli alberghi a 5 stelle?

Sono di italiani.

Quindi chi prende i soldi degli italiani?

Proprietari italiani.

a cifre calmierate da strozzinaggio....in questi periodi di crisi totale pur di sopravvivere i proprietari di strutture accettano anche questa umiliazione...grazie a voi di sx,alla ue,e ai benpensanti del c@@o al par tua..68ottottino di sx...haoi ancora nella bocca i segni del megafono ...quello che il sindacalista ti ha prestato con le batterie scariche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma sig Frizz, quando parlava di alberghi a 5 stelle e pubblicava perfino le foto, che io le ho contestato in quanto erano alberghi già chiusi o stavano per chiudere, non eravamo ancora in questo periodo di crisi. Punto.

Ora parla di cifre da strozzinaggio? Ma che sta dicendo sig Frizz, se erano troppo alte allora lo sono anche adesso o no, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Calma calma sig Frizz, quando parlava di alberghi a 5 stelle e pubblicava perfino le foto, che io le ho contestato in quanto erano alberghi già chiusi o stavano per chiudere, non eravamo ancora in questo periodo di crisi. Punto.

Ora parla di cifre da strozzinaggio? Ma che sta dicendo sig Frizz, se erano troppo alte allora lo sono anche adesso o no, sig Frizz?

e gia'..perchè allora c'era la pandemia..che putacaso ha colpito proprio le struttute turistiche..ma tu dove vivi?? con il burbero alpinista bellunese>??bè..vesti come lui...mangi come lui...(cavallette )...bevi come lui...e voti come lui!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un giovincello mi sa che ha una memoria troppo corta. Le ho smontato tutte le sue  bufale pubblicando il nome degli alberghi e la loro storia, di come erano gestiti quelli ancora aperti. 

Lei si lamentava che 35 eu al giorno erano troppi soldi e che il kapitone li avrebbe diminuiti, purtroppo si è dimesso senza darle soddisfazione.

Ora dice che 35 euro al giorno sono prezzi da strozzinaggio, non le sembra che debba trovare un punto di accordo con se stesso sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per essere un giovincello mi sa che ha una memoria troppo corta. Le ho smontato tutte le sue  bufale pubblicando il nome degli alberghi e la loro storia, di come erano gestiti quelli ancora aperti. 

Lei si lamentava che 35 eu al giorno erano troppi soldi e che il kapitone li avrebbe diminuiti, purtroppo si è dimesso senza darle soddisfazione.

Ora dice che 35 euro al giorno sono prezzi da strozzinaggio, non le sembra che debba trovare un punto di accordo con se stesso sig Frizz.

ma che ga@@o stai a di'?? de che stai a parla'?? 35 euro al di' sono per  i n....non per l'albergatore!! salvini piu' chde giustamente voleva diminuirli..ma voi benpensanti con i soldi nostri,li avete gia' aumentati...sempre quelli da dare ai n.....non all'albergatore!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'immigrato  3 eu al giorno, Sig Frizz, il resto all'albergatore a 7 stelle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

All'immigrato  3 eu al giorno, Sig Frizz, il resto all'albergatore a 7 stelle.

Cosa strana, per un albergatore della riviera romagnola. Ma Giancarlo aveva scoperto un nuovo business per il suo Hotel Gelso di Igea Marina, sicuro e remunerativo come neppure la movida riminese era mai riuscito a garantirgli. “Ospitando i migranti, e ne ho avuti fino a 42, incassavo più o meno 1.500 euro al giorno”, raccontava al Resto del Carlino. Fanno 45mila euro al mese, centesimo più, centesimo meno.soldi nostri,non dei n....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi poco più di 35 eu sig Frizz, prezzo da strozzini come diceva prima sig Frizz, visto che 3 eu al giorno doveva farlo ad ogni immigrato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi poco più di 35 eu sig Frizz, prezzo da strozzini come diceva prima sig Frizz, visto che 3 eu al giorno doveva farlo ad ogni immigrato.

scusa..facciam oun passo indietro...perchè noi dobbiamo mantenere questi soggetti in hotel? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fa un passo indietro leggerà quello che ha scritto

a cifre calmierate da strozzinaggio....in questi periodi di crisi totale pur di sopravvivere i proprietari di strutture accettano anche questa umiliazione

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora