fermato 12 volte per spaccio..ma è reato lieve

Mbaye D., ha 40 anni, vive in Italia da almeno sei anni, di professione spacciatore. Il pusher senegalese è arrivato al settimo arresto per droga. Dal 2014 ad oggi, altre cinque volte è stato denunciato per lo stesso reato, sempre a Torino dove vive da qualche anno.

SIAMO quindi a 12 arresti o denunce per spaccio. Ma questo non basta alla solita toga buonista.

Il primo arresto risale al 26 aprile 2014. Dopo ogni fermo è sempre stato scarcerato, ha scontato solo una condanna per spaccio.

L’ultima volta, appena uscito dal carcere è stato fermato di nuovo dalla polizia a San Salvario. L’accusa è spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Nello specifico cocaina, sostanza che spaccia abitualmente.

Ma per la giustizia italiana spacciare cocaina abitualmente non è un reato da carcere immediato. Attenendosi alla procedura prevista dalla legge, il pm  ne ha disposto la scarcerazione prima ancora dell’udienza di convalida. il senegalese è stato scarcerato meno di 24 ore dopo il suo arresto. In attesa del processo, al pusher senegalese non è stata applicata nessuna misura cautelare. Il motivo – spiega la toga nella disposizione – è la tenuità del fatto: spacciare abitualmente è un ‘reato tenue’.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

Mbaye D., ha 40 anni, vive in Italia da almeno sei anni, di professione spacciatore. Il pusher senegalese è arrivato al settimo arresto per droga. Dal 2014 ad oggi, altre cinque volte è stato denunciato per lo stesso reato, sempre a Torino dove vive da qualche anno.

SIAMO quindi a 12 arresti o denunce per spaccio. Ma questo non basta alla solita toga buonista.

Il primo arresto risale al 26 aprile 2014. Dopo ogni fermo è sempre stato scarcerato, ha scontato solo una condanna per spaccio.

L’ultima volta, appena uscito dal carcere è stato fermato di nuovo dalla polizia a San Salvario. L’accusa è spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Nello specifico cocaina, sostanza che spaccia abitualmente.

Ma per la giustizia italiana spacciare cocaina abitualmente non è un reato da carcere immediato. Attenendosi alla procedura prevista dalla legge, il pm  ne ha disposto la scarcerazione prima ancora dell’udienza di convalida. il senegalese è stato scarcerato meno di 24 ore dopo il suo arresto. In attesa del processo, al pusher senegalese non è stata applicata nessuna misura cautelare. Il motivo – spiega la toga nella disposizione – è la tenuità del fatto: spacciare abitualmente è un ‘reato tenue’.

 

Catania, maxi blitz antidroga: 101 arresti.

(TUTTI ITALIANI)

Smantellate 12 piazze di spaccio nel rione di San Giovanni Galermo.

Vuole i nomi ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

 

Catania, maxi blitz antidroga: 101 arresti.

(TUTTI ITALIANI)

Smantellate 12 piazze di spaccio nel rione di San Giovanni Galermo.

Vuole i nomi ?? 

non mi interessano i nomi..ma sono convinto che verranno condannati a dovere....mentre per  ituoi amici protetti,ci sono sempre le attenuanti.rileggiti le cronache,prima di veniri qui a sporcare 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/02/trento-consigliere-leghista-arrestato-per-detenzione-di-droga/3363348/

La droga era avvolta in involucri ricoperti da talco al profumo di mentolo, per evitare il fiuto dei cani antidroga, era stata celata nel vano portaoggetti di una vecchia Hyundai Atos che ha insospettito i carabinieri all’uscita dell’Autobrennero, al casello di Trento Sud. I militi hanno fermato l’auto, alla cui guida c’era il cinquantunenne Agostini. Sul sedile a fianco l’albanese Stefan Dushku di 38 anni, senza fissa dimora, arrivato in Italia per cercare un lavoro. La droga avrebbe una purezza dell’80 per cento ed ha, quindi, un valore sul mercato dello spaccio di 60-70 mila euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ha sempre predicato che le carceri sono piene di immigrati, ora dice che gli immigrati vengono lasciati a piede libero?

Non le sembra di essere in contraddizione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ha sempre predicato che le carceri sono piene di immigrati, ora dice che gli immigrati vengono lasciati a piede libero?

Non le sembra di essere in contraddizione?

no vecchio ...no..per nulla..la vera contraddizione siete voi benpensanti...difatti se la legge svuotacarcere partorira da renzi/gentiloni non ci fosse,allora questo vile spacciatore magari davanti alle scuole sarebbe dentro..ma grazie aVOI di sx,avete portato la pena detentiva solo SE Il: REATO supera anni 5 di pena!! te l'ho detta dozzine di volte..ma se sei un ricintrullito non è colpa mia...

Ps:oggi la societa' bocciofila è chiusa??o ti hanno cacciato??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nega di aver detto che le carceri sono piene di immigrati perché hanno il DNA diverso dal nostro, e da la colpa a Leopoldino quando la legge svuota carceri è partita da Berlusconi?

Mi sa che il rincitrullito è lei sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho mandato le precedenti, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io le ho mandato le precedenti, sig Frizz.

che smentiscono quella mia?? a citrullo....vatte a fare una corsetta nel parco con qualche n......a te pero' serve la bici elettrica per seguire questi dal piede 50......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei mi segue col monopattino, sig Frizz, con le braghe corte e le gambe pelose?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei mi segue col monopattino, sig Frizz, con le braghe corte e le gambe pelose?

 

i monopattini li ho sempre detestati anche in tempi no n sospetti.....in estate uso i bermuda....fanno sempre colpo durante gli aperitivi,stile mojto........gambe pelose? e mica di depilo,io....forse hai sbagliato soggetto...non so se..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

i monopattini li ho sempre detestati anche in tempi no n sospetti.....in estate uso i bermuda....fanno sempre colpo durante gli aperitivi,stile mojto........gambe pelose? e mica di depilo,io....forse hai sbagliato soggetto...non so se..

Lei depila solo il bus del kul, per infilare meglio il piffero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora