IL FARMACOLOGO COSO

Il   capiten coso  so tutto  io  .....

Dopo il "botta e risposta" tra Salvini e Medical Facts di Roberto Burioni , arriva la parola finale da EMA.Un documento che ognuno di noi dovrebbe consultare con grande attenzioneSentenza EMA per Salvini su idrossiclorochina e plaquenil contro il Covid: "Causa danni psichici"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

un capitan  coso  per  ogni  argomento...persino  per  la  messa  di  Natale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è bellissima.

Qualche tempo fa, su Amazon, compare un libro, un saggio, un agile volume dal titolo inequivocabile: “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione.”

Un titolo talmente accattivante per orde di leghisti, che in breve il libro scala le classifiche. A molti non sembra vero: un saggio, all’apparenza serissimo, di un noto politologo internazionale, il grande Alex Green, che finalmente attribuisce al “capitano” i meriti che giornaloni e intellettuali italiani brutti e cattivi non gli hanno mai voluto riconoscere.

Solo che, quando il libro arriva a casa, non appena lo aprono, si ritrovano davanti 110 pagine interamente bianche: un quaderno per gli appunti, insomma.

D’altronde l’autore era stato onesto nella descrizione:

"Questo libro” aveva scritto, “è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento.”

Solo che richiedeva uno sforzo troppo grande per il leghista semplice: leggere.

ge  nio assoluto.

128651302_967392623792900_6172064133952424812_n.jpg?_nc_cat=1&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=QbujCuALnFAAX9a5m34&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=bfdc1e1405afae83e430914caff725ca&oe=5FE9591D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora