Ridicola marketta pisana
Iniziata da
ahaha.ha,
14 messaggi in questa discussione
Suvvia Sig Frizz, faccia la persona seria, se la ridicola marketta pisana dice di essere laureata,bisogna crederle perché è una persona assolutamente integerrima e garantista.
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Oggi ha avuto il coraggio di scrivere questo:
Non dimenticare mai che io ti ho dato il mio recapito , la città , l’indirizzo ed il numero civico . Il nome lo sai e quindi basta che tu ti presenti .
Già le avevo ricordato che lei ha scritto solo il nome della via, trascurando il numero civico e perfino il suo nome, che non conosco affatto.
Detto questo, non ha remore per dimostrare tutto il suo coraggio riscrivendo il suo nome e cognome, la via e il numero civico con l'eventuale numero interno.
E già che c'è mostri anche il suo attestato di laurea.
In attesa le auguro Buona serata.
Ecco qua caga ta umana : Viale Delle Piagge , 9 , 56014 Pisa . Il nome e’ stato pubblicato più volte . Ma non preoccuparti , lo trovi scritto sul campanello . E’ una abitazione singola . Ora fammi vedere il tuo coraggio da leoncina , su !! Vediamo un po’ , dai !!
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Suvvia Sig Frizz, faccia la persona seria, se la ridicola marketta pisana dice di essere laureata,bisogna crederle perché è una persona assolutamente integerrima e garantista.
assolutamente integerrima...pensa che mi ha bacchettato :
mark222220
- Utente avanzato
-
-
- 877
- 9477 messaggi
Ma levati dalle palle , idio ta !! Porta rispetto almeno alla morte di chi e’ stato il migliore di tutti .
mentre loro possono tranquillamente offendere la Jole da morta...ecco i sinistro che sono!!
Bravissima ridicola marketta pisana, quindi lei si chiama Camarri Maria Teresa.
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Bravissima ridicola marketta pisana, quindi lei si chiama Camarri Maria Teresa.
Incontro a metà strada, Madonna della Salute, Venezia.
Avvisare almeno due giorni prima.
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Bravissima ridicola marketta pisana, quindi lei si chiama Camarri Maria Teresa.
Poveraccia !! Sei una cagasotto !! Non avevo dubbi . Sei brava solo con la lingua . In tutte le sue sfaccettature !!
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:Poveraccia !! Sei una cagasotto !! Non avevo dubbi . Sei brava solo con la lingua . In tutte le sue sfaccettature !!
Cagasotto io o lei che si nasconde dietro le gonne di una donna. Ma almeno l'ha avvisata la signora che pubblicava il suo indirizzo?
up
Mi perdoni ridicola marketta pisana, a parte l'indirizzo di una signora di nome Maria Teresa, (non scrivo il cognome) s'è dimenticato di indicare il suo nome e cognome, che, l'avrà scritto migliaia di volte, ma nessuno conosce.
E già che c'era, lei che s'è dimostrata non solo coraggiosa ma pure temeraria, le avevo chiesto anche un, ma che dico?, l'attestato di laurea.
Mi perdoni ridicola marketta pisana, a parte l'indirizzo di una signora di nome Maria Teresa, (non scrivo il cognome) s'è dimenticato di indicare il suo nome e cognome, che, l'avrà scritto migliaia di volte, ma nessuno conosce.
E già che c'era, lei che s'è dimostrata non solo coraggiosa ma pure temeraria, le avevo chiesto anche un, ma che dico?, l'attestato di laurea.
up
up