occhio alle bufale!!

La sx vive di bufale.: ne volete una? i migranti ci pagano le pensioni. ne voleta un'altra?? accontentati: Ma la notizia propalata nel 2011 dai media di sx e radical-shit sui 10.000 libici massacrati da Gheddafi e seppelliti lungo le spiagge di Tripoli era una fake news?

DPvttjtX0AAfqSL.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

proprio oggi ho visto un paio di risorse umane della boldrini comodamente seduti su una pankina con kuffiette nelle orekkie e satellitare in mano ke producevano ozio x pagar le prox pensioni agli itaGliani.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

proprio oggi ho visto un paio di risorse umane della boldrini comodamente seduti su una pankina con kuffiette nelle orekkie e satellitare in mano ke producevano ozio x pagar le prox pensioni agli itaGliani.

e con quelli occhietti vispi,che guardavano?? qualche pollastrella..o qualche auto di lusso che potrebbe andar bene a loro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

e con quelli occhietti vispi,che guardavano?? qualche pollastrella..o qualche auto di lusso che potrebbe andar bene a loro?

questo nn l'ho notato, erano troppo presi a riposarsi: aumentare il Pil dell'ozio, stanca! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

e con quelli occhietti vispi,che guardavano?? qualche pollastrella..o qualche auto di lusso che potrebbe andar bene a loro?

questo nn l'ho notato, erano troppo presi a riposarsi: aumentare il Pil dell'ozio, stanca! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure,sotto gli occhiali da sole  nuovo modello,guardano se il padrone di casa esce.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

oppure,sotto gli occhiali da sole  nuovo modello,guardano se il padrone di casa esce.....

... nn son stata così attenta anke xké l'auto era al sicuro in quanto vi ero seduta in attesa si alzassero le barre del passaggio a livello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

oppure,sotto gli occhiali da sole  nuovo modello,guardano se il padrone di casa esce.....

... nn son stata così attenta anke xké l'auto era al sicuro in quanto vi ero seduta in attesa si alzassero le barre del passaggio a livello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn son stata così attenta anke xké l'auto era al sicuro in quanto vi ero seduta in attesa si alzassero le barre del passaggio a livello...

spero ti sia chiusa a chiave nel frattempo......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

spero ti sia chiusa a chiave nel frattempo......

... le auto abbastanza recenti son equipaggiate con kiusura automatica quando si é a bordo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

spero ti sia chiusa a chiave nel frattempo......

... le auto abbastanza recenti son equipaggiate con kiusura automatica quando si é a bordo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... le auto abbastanza recenti son equipaggiate con kiusura automatica quando si é a bordo...

quella è una fortuna....una decina d'anni fa,le case automobilistiche non ci pensavano.ora sono previdenti,visti i trascorsi nelle nostre citta ( e periferie!!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che oziavano, altrimenti avrebbero potuto sfondare i finestrini per assaporare l'uva, in barba alla chiusura automatica.

Sentire le vostre chiacchiere è un vero piacere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora