Vedi cara Trottola ...

Potrai dimenarti e starnazzare quanto ti pare , ma tra me e te c’è un abisso , un oceano . Vedi cara , quando io scrivo un post o rispondo ad un post di un altro , parlo di politica e rispondo usando la politica . Motivo e/o confuto , cito articoli di legge , mostro articoli della stampa . Ma lo faccio , sempre , portando o disapprovando . Ma sempre con la barra sempre dritta che dovrebbe essere la stella cometa per chi partecipa ad un forum di politica . Capirai , quindi , che a me interessa veramente poco vedere e contare chi interviene . Conta l’argomento o la notizia che viene visualizzata . Perché questo e’ lo scopo del forum .  Niente altro !! Ne di più ne di meno . Ovvio che poi ognuno probabilmente rimane della sua idea . Se c’è un confronto bene , se non c’è bene lo stesso .  Te , invece , sei un idio ta !! Da che mi ricordo io , sin dai tempi dell’altro forum , non ti ho mai visto sviluppare un concetto politico , una idea , un ragionamento degno di questo nome . Ti sei specializzata in “Lei che dice sig Frizz?” , “ le che pensa padre Etrusco ?”  Sei proprio incapace di elaborare un concetto . Non ti conosciamo politicamente . Sei una ameba che intervieni solo sulle idee degli altri con monosillabi inconcludenti e ridicoli atti solo a giustificare la tua presenza sul forum , a farti passare qualche ora e distrarti dalla tua pessima qualità della vita . Va da se , quindi , che non potrai mai avere riscontri ai tuoi post che , a differenza dei miei , non contengono nada de nada . Perché sono solo una caricatura ridicola dei miei e di quelli di altri . E te , in sprezzo alla pena che susciti , tieni pure una rassegna serale di post da rialzare che non sono che i miei e gli altri , quei pochissimi tuoi , che riprendono i miei . Quindi fai pure e magari ritagliati pure una rassegna diurna tanto , visto che hai perso la verginità sfinteriale ,  non ti farà né caldo né freddo esporti ad un ridicolo suppletivo . Ti saluto Trottola , tu sia benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo Gesù che mi auguro si caritatevole quando , più tardi possibile , sarai chiamata , come tutti noi , a presentarti all’appello . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Lei è.proprio ridicola, ridicola marketta pisana.

E diventa ancora più ridicola quando, presa  dall'irritazione, moltiplica le sue kagate che lei chiama riflessioni politiche.

L'unica cosa che lei riflette sono le idee altrui che copia a man salda spacciandole per idee maturate nella sua zucca vuota.

Buon pomeriggio ridicola marketta pisana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prego di scusarmi ridicola marketta pisana, ma se rilegge quanto ha scritto, non si scorge nulla che possa far pensare che lei è una mono laureata, ma forse è troppo irritata dalle bordate di questo mona di contadino veneto, che le fa ingoiare tutte le kagate che scrive, e allora preferisce ricorrere all'eloquio pittoresco degli scaricatori di porto.

Rinnovo il buon pomeriggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vostra diatriba é tipica dei soggetti con cacofonia, e della suggestione collettiva,:

Io o vinco o imparo,non perdo mai!

Purtroppo per loro e anche per voi due, avete inanellato una lunga serie di sconfitta, e le soddisfazioni sono pochine

Un saluto  da MC

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Marziano , la mia non e’ affatto diatriba !! Ed allora scopo , la invito a rispettare le proporzioni che proprio nel post avevo cercato di evidenziare ma che probabilmente lei non ha recepito . Glielo ripeto : io , sul forum , parlo di politica .  Chiaro ?? E quando personalizzo continuo a parlare di politica motivando . E’ sempre chiaro ??  La Trottolina niente di tutto questo !! Se scrivo un post interviene immediatamente senza costrutto non opponendo niente di politico ma evudenziandosi solo per 3/4 caga te emesse solo per far vedere che esiste . Sperando di aver chiarito la invito nuovamente e rispettare le proporzioni e le percentuali . Veda lei per quel che mi interessa . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sig Marziano , la mia non e’ affatto diatriba !! Ed allora scopo , la invito a rispettare le proporzioni che proprio nel post avevo cercato di evidenziare ma che probabilmente lei non ha recepito . Glielo ripeto : io , sul forum , parlo di politica .  Chiaro ?? E quando personalizzo continuo a parlare di politica motivando . E’ sempre chiaro ??  La Trottolina niente di tutto questo !! Se scrivo un post interviene immediatamente senza costrutto non opponendo niente di politico ma evudenziandosi solo per 3/4 caga te emesse solo per far vedere che esiste . Sperando di aver chiarito la invito nuovamente e rispettare le proporzioni e le percentuali . Veda lei per quel che mi interessa . 

Essi' sig marziano cattivone, ha ragione la ridicola marketta pisana, deve rispettare le proporzioni che lei non ha recepito nonostante la mono laureata avesse cercato di fare capire.

La ridicola marketta pisana oltre che vuotare i pitali di Leopoldino parla di politica e quando lo fa, lo fa con estremo sprezzo del ridicolo, copiando articoli che hanno scritto altri e cercando di farlo passare per propri, poi quando questo mona di contadino  veneto fa sapere al forum che la ridicola marketta pisana ha copiato di sana pianta, allora la sempre più ridicola marketta pisana si irrita.

Si irrita a tal punto da usare il colorito eloquio degli scaricatori di porto, oppure scrive stron zate come quella appena scritta sopra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrai dimenarti e starnazzare quanto ti pare , ma tra me e te c’è un abisso , un oceano . Si è trasferita in america ridicola marketta pisana, io sono sempre qui in Italia

Vedi cara , quando io scrivo un post o rispondo ad un post di un altro , parlo di politica e rispondo usando la politica . Mi sta dicendo che quando lei copia e incolla un articolo che non le appartiene , quella è politica?

Motivo e/o confuto , cito articoli di legge , mostro articoli della stampa . Calma calma ridicola marketta pisana, lei cerca e copia, alle volte senza aver capito una se-ga, quello che trova nel web, raramente esprime una sua personale opinione, per il semplice motivo che il suo cranio è vuoto.

Ma lo faccio , sempre , portando o disapprovando .  Portando il pitale nel posto adatto a vuotarlo? E disapprovando quando sparge il contenuto per le scale?

Ma sempre con la barra sempre dritta che dovrebbe essere la stella cometa per chi partecipa ad un forum di politica . Si spieghi meglio, ridicola marketta pisana, la sua barra dritta sono gli insulti, le calunnie  che scrive, il furto di articoli dal web? Se permette: gli insulti e le calunnie non c'entrano niente con la politica,  gli articoli che ricopia senza citare l'autore si. Ma a parlare di politica in questo caso è l'autore e non lei, lei è solo la ladra di quell'articolo di politica.

Capirai , quindi , che a me interessa veramente poco vedere e contare chi interviene . Quindi a lei piace parlare coi muri , però mi dovrebbe spiegare perchè si è data tanto da fare per aumentare le visualizzazioni. ( cinque visualizzazioni in un solo colpo, moltiplicato pe n volte. Lo ha detto lei stessa. Ricorda?)

Conta l’argomento o la notizia che viene visualizzata . Perché questo è lo scopo del forum .  Niente altro !! A me sembra che lei abbia deviato spesso da questo scopo, lei ha sempre premesso  l'insulto allo scopo, aggiungendo spesso anche la calunnia.

Ne di più ne di meno . Ovvio che poi ognuno probabilmente rimane della sua idea . Se c’è un confronto bene , se non c’è bene lo stesso . Meno male che concede all'interlocutore la possibilità di non interloquire.

Te , invece , sei un idio ta !! Ecco appunto: la politica dell'insulto, la sua preferita.

Da che mi ricordo io , sin dai tempi dell’altro forum , non ti ho mai visto sviluppare un concetto politico , una idea , un ragionamento degno di questo nome . Purtroppo lei ricorda male, a causa di quei due neuroni due che si sono licenziati perchè si sono dissociati da lei. 

Ti sei specializzata in “Lei che dice sig Frizz?” , “ le che pensa padre Etrusco ?”  Sei proprio incapace di elaborare un concetto  Non sono forse io l'ignorante? E per questo vorrebbe vietarmi di chiedere? Proprio lei che "Motiva e/o confuta , cita articoli di legge , mostra articoli della stampa"? . Ma allora cosa motiva, confuta copia articoli di legge, copia e incolla articoli di stampa, se non ci sono gli ignoranti come me? Fa tutto questo per quelli che ne sanno più di lei, ridicola marketta pisana?

. Non ti conosciamo politicamente . Se ancora non lo ha capito, allora non doveva dissociarsi da quei due neuroni due che si sono licenziati. A parte questo, non mi sembra che sia obbligatorio entrare nel forum e dichiarare io sono di dx, di sx, di centro. 

Sei una ameba che intervieni solo sulle idee degli altri con monosillabi inconcludenti e ridicoli atti solo a giustificare la tua presenza sul forum , Ecco appunto.... come dicevo.... ha fatto male a dissociarsi dai due neuroni due 

a farti passare qualche ora e distrarti dalla tua pessima qualità della vita . La mia qualità di vita non la cambierei assolutamente, per quanto fa trasparire,  con la sua, però le confesso, lei mi distrae e mi diverte

Va da se , quindi , che non potrai mai avere riscontri ai tuoi post che , a differenza dei miei , non contengono nada de nada I suoi sono meravigliosi, infatti le rispondo solo io. Mi sembra che ne ho sollevati alcuni proprio oggi  per dimostrarle che non è cosi considerata come crede di essere considerata.

. Perché sono solo una caricatura ridicola dei miei e di quelli di altri . Questa non l'ho capita io faccio una caricatura dei suoi post? Mi spiega in che modo? 

E te , in sprezzo alla pena che susciti , tieni pure una rassegna serale di post da rialzare che non sono che i miei e gli altri , quei pochissimi tuoi , che riprendono i miei . Quindi fai pure e magari ritagliati pure una rassegna diurna tanto , visto che hai perso la verginità sfinteriale ,  non ti farà né caldo né freddo esporti ad un ridicolo suppletivo . Se lo dice lei che le faccio pena, io posso dirle, nuovamente, che lei invece mi diverte?

Ti saluto Trottola , tu sia benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo Gesù che mi auguro si caritatevole quando , più tardi possibile , sarai chiamata , come tutti noi , a presentarti all’appello .  Mi perdoni, ridicola marketta pisana, lei prima ha parlato di sublimazione, posso dirle che queste ultime due righe sono la sublimazione delle kagate che solitamente scrive. Credo che la conserverò tra le migliori citazioni dei suoi deliri.

Come avrà potuto rendersi conto, ridicola marketta pisana, le ho risposto a monosillabi ridicoli e inconcludenti.

Quando avrà finito di leggere prenda subito un valium.....mi sembra già di vedere quella venuzza lì sul collo che comincia a pulsare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti