napoletani a lutto

13 messaggi in questa discussione

Ma levati dalle palle , idio ta !! Porta rispetto almeno alla morte di chi e’ stato il migliore di tutti . 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ma levati dalle palle , idio ta !! Porta rispetto almeno alla morte di chi e’ stato il migliore di tutti . 

certo,rispetto..a) non ho offeso nessuno..al contrario di voi che avete offeso una morta..offendendola!!e non mi sembra che ti sei tanto scandalizzato..visto che ci andate abraccetto....pussa via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebe te , chi credi di intortare !!  Il tuo titolo vuol dire qualcosa di diverso.  E lo sai bene , idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ebe te , chi credi di intortare !!  Il tuo titolo vuol dire qualcosa di diverso.  E lo sai bene , idio ta !! 

e si ..non è vero che i napoletano impazzivano per lui? non ti risulta,vero? rileggiti le cronache....ambecilleee di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Luridoverme 

Maledetto fascioleghista 

quello che parla di evasori....vecchiorinchiokomunista:ma in questo caso no,vero vecchio sclerotico di sx...pussa via

https://st.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme e Tributi/2010/01/maradona-orecchino-acquisto.shtml?uuid=384f7270-0109-11df-be5e-5810c4efc474&DocRulesView=Libero&refresh_ce=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

quello che parla di evasori....vecchiorinchiokomunista:ma in questo caso no,vero vecchio sclerotico di sx...pussa via

https://st.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme e Tributi/2010/01/maradona-orecchino-acquisto.shtml?uuid=384f7270-0109-11df-be5e-5810c4efc474&DocRulesView=Libero&refresh_ce=1

Come vede, sig. Mark, per i fascioleghisti anche un liberale come lei è un vecchiorincokomunista.

È per questo che io sono e resto comunista (PCI). Così posso essere orgoglioso quando mi danno del comunista.

Tanto fra poco questi vecchi arnesi reazionari daranno del Komunista anche a Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiarisco sig Corto.  Guardi che io , nel PCI , ho fatto tutta la trafila .  Prima nella FGCI e poi con i grandi . Ho partecipato a decine e decine di manifestazioni , ho fatto centinaia di riunioni in sezione , volontario nelle Feste dell’unità , ho preso botte dalla Polizia ed un paio di notti le ho trascorse in una accogliente camera di sicurezza . Poi ho seguito la mutazione genetica e sono diventato prima pds poi DS e poi PD. Ho ancora diversi compagni di allora e posso garantire che tra noi non e’ cambiato proprio un bel niente . E’ rimasta l’amicizia e la stima di allora e tra noi nessuno manco si sogna di valutare chi e’ più sx rispetto all’altro . Qui non si tratta di essere sempre comunista o meno . Si tratta di capire che senza una evoluzione non si va da nessuna parte . Si rimane marginali e si favorisce la destra . Secondo me senza una sx che definirei “al passo con i tempi “ la sconfitta e’ assicurata e se si vuole almeno competere in questo Paese tendenzialmente destrorso, non si può fare a meno di cercare di “aggregare” quella parte di elettorato financo più moderato , liberal democratico , e tutti coloro aperti al raggiungimento di alcuni obbiettivi di modernità e di sviluppo sostenibile . O questo processo parte , si radica per poter vincere oppure ci teniamo i Salvini e la Meloni . Non si scappa .  Ho creduto e credo che Renzi poteva e possa essere la persona giusta per questa svolta . Ci riuscirà , non ci riuscirà ?? Può darsi di sì oppure  No. Questo non e’ un problema . Ci può riuscire qualche altro . Io non mi innamoro di nessuno a differenza di quel che vomitano il Cazzaro e la Trottolina  che di sx si sciacquano la bocca ma non hanno un caz.z.o.  Ed io , Renzi o non Renzi ,  non prendo manco un minuto di  lezioni di sx da questi due idio ti . Quando avranno dato quel che ho dato io alla sx , ne potremo pure riparlare . A meno che non pensino che “essere di sx” si intenda nell’unico modo che credono  loro. Ma ho qualche dubbio : chi aspira ad alleanze organiche con i 5 stelle , di sx , ha poco .  Molto , molto poco . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma levati dalle palle , idio ta !! Porta rispetto almeno alla morte di chi e’ stato il migliore di tutti . 

Migliore di tutti in che senso, ridicola marketta pisana?

Coi piedi o con la testa?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Chiarisco sig Corto.  Guardi che io , nel PCI , ho fatto tutta la trafila .  Prima nella FGCI e poi con i grandi . Ho partecipato a decine e decine di manifestazioni , ho fatto centinaia di riunioni in sezione , volontario nelle Feste dell’unità , ho preso botte dalla Polizia ed un paio di notti le ho trascorse in una accogliente camera di sicurezza . Poi ho seguito la mutazione genetica e sono diventato prima pds poi DS e poi PD. Ho ancora diversi compagni di allora e posso garantire che tra noi non e’ cambiato proprio un bel niente . E’ rimasta l’amicizia e la stima di allora e tra noi nessuno manco si sogna di valutare chi e’ più sx rispetto all’altro . Qui non si tratta di essere sempre comunista o meno . Si tratta di capire che senza una evoluzione non si va da nessuna parte . Si rimane marginali e si favorisce la destra . Secondo me senza una sx che definirei “al passo con i tempi “ la sconfitta e’ assicurata e se si vuole almeno competere in questo Paese tendenzialmente destrorso, non si può fare a meno di cercare di “aggregare” quella parte di elettorato financo più moderato , liberal democratico , e tutti coloro aperti al raggiungimento di alcuni obbiettivi di modernità e di sviluppo sostenibile . O questo processo parte , si radica per poter vincere oppure ci teniamo i Salvini e la Meloni . Non si scappa .  Ho creduto e credo che Renzi poteva e possa essere la persona giusta per questa svolta . Ci riuscirà , non ci riuscirà ?? Può darsi di sì oppure  No. Questo non e’ un problema . Ci può riuscire qualche altro . Io non mi innamoro di nessuno a differenza di quel che vomitano il Cazzaro e la Trottolina  che di sx si sciacquano la bocca ma non hanno un caz.z.o.  Ed io , Renzi o non Renzi ,  non prendo manco un minuto di  lezioni di sx da questi due idio ti . Quando avranno dato quel che ho dato io alla sx , ne potremo pure riparlare . A meno che non pensino che “essere di sx” si intenda nell’unico modo che credono  loro. Ma ho qualche dubbio : chi aspira ad alleanze organiche con i 5 stelle , di sx , ha poco .  Molto , molto poco . 

Urka.....ridicola marketta pisana...camera di sicurezza?

E che aveva combinato? Aveva morso uno stivale di un celerino?

Appena mi riprendo dalle risate, sono pronto ad ascoltare quanti modi ci sono per essere di sx..........

...........

1-2- 3.... Ok, sono pronto...dica, ridicola marketta pisana, dica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato di Maradona: "L'ambulanza ha tardato, chiedo un'indagine"

 

L'avvocato di Maradona, denuncia il grave ritardo dell'ambulanza.

e gia'..peccato che di ambulanze ne siano arrivate 9 (NOVE!!) il medico l'aveva visitato poche ore prima,e una infermiera era a sua disposizione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2020 in 00:23 , mark222220 ha scritto:

Chiarisco sig Corto.  Guardi che io , nel PCI , ho fatto tutta la trafila .  Prima nella FGCI e poi con i grandi . Ho partecipato a decine e decine di manifestazioni , ho fatto centinaia di riunioni in sezione , volontario nelle Feste dell’unità , ho preso botte dalla Polizia ed un paio di notti le ho trascorse in una accogliente camera di sicurezza . Poi ho seguito la mutazione genetica e sono diventato prima pds poi DS e poi PD. Ho ancora diversi compagni di allora e posso garantire che tra noi non e’ cambiato proprio un bel niente . E’ rimasta l’amicizia e la stima di allora e tra noi nessuno manco si sogna di valutare chi e’ più sx rispetto all’altro . Qui non si tratta di essere sempre comunista o meno . Si tratta di capire che senza una evoluzione non si va da nessuna parte . Si rimane marginali e si favorisce la destra . Secondo me senza una sx che definirei “al passo con i tempi “ la sconfitta e’ assicurata e se si vuole almeno competere in questo Paese tendenzialmente destrorso, non si può fare a meno di cercare di “aggregare” quella parte di elettorato financo più moderato , liberal democratico , e tutti coloro aperti al raggiungimento di alcuni obbiettivi di modernità e di sviluppo sostenibile . O questo processo parte , si radica per poter vincere oppure ci teniamo i Salvini e la Meloni . Non si scappa .  Ho creduto e credo che Renzi poteva e possa essere la persona giusta per questa svolta . Ci riuscirà , non ci riuscirà ?? Può darsi di sì oppure  No. Questo non e’ un problema . Ci può riuscire qualche altro . Io non mi innamoro di nessuno a differenza di quel che vomitano il Cazzaro e la Trottolina  che di sx si sciacquano la bocca ma non hanno un caz.z.o.  Ed io , Renzi o non Renzi ,  non prendo manco un minuto di  lezioni di sx da questi due idio ti . Quando avranno dato quel che ho dato io alla sx , ne potremo pure riparlare . A meno che non pensino che “essere di sx” si intenda nell’unico modo che credono  loro. Ma ho qualche dubbio : chi aspira ad alleanze organiche con i 5 stelle , di sx , ha poco .  Molto , molto poco . 

Credo che l'alleanza con i 5stelle non sia una ASPIRAZIONE ma una (forse triste) NECESSITÀ.

Concordo con lei che il M5S ben poco abbia di sinistra (tranne una fetta importante di elettori).

Secondo me aveva ragione PL Bersani quando li definiva "...il nuovo centro moderato...", una sorta di nuova DC.

La sinistra deve evolvere ? Certo !! Ma sulla via di un pensiero autonomo ed originale, un berlinguerismo del terzo millennio, non certo rispolverando i miti craxiani della governabilità e della modernità.

Sono parole vuote e sotto sotto significano che la sinistra per vincere deve sbronzarsi di mojito al Papeete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cacchiate dello sfigatissimo cortomaltese, è costretto, costipato a certe situazioni, è uno zerbino e io mi pulisco le scarpe 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Le solite cacchiate dello sfigatissimo cortomaltese, è costretto, costipato a certe situazioni, è uno zerbino e io mi pulisco le scarpe 

Si fa presto a dire sfigato a qualcuno, il bello è dimostrare che è sfigato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora