dedicato ai cacciatori - veneti e non veneti

Un giorno chiedo ad alcuni cacciatori perché fossero amanti della caccia.

Mi risposero che il piacere della caccia sta nel confrontarsi con la furbizia dell'animale.

Mi veniva da chiedere loro quale furbizia usassero nell'abbattere un capriolo o un cervo a 300 metri di distanza con un fucile munito di cannocchiale, ma ripiegai su una domanda più morbida e cioè chi ritenessero più furbo tra loro e l'animale.

La risposta era scontata: "noi naturalmente, anche se l'animale ci scappa una volta lo riprendiamo la volta dopo."

Allora se siete certi che il piacere sta tutto nel confronto della furbizia, e i più furbi siete voi, perché non vi cacciate tra cacciatori?

Ho dovuto pagare da bere a tutti altrimenti mi menavano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

Ciao d/b , io non uso il mouse !! E' lo stesso se indirizzo la freccia su " mi piace " e ci clicco sopra ???

Ok, grazie , qui piove da quasi 4 giorni a intermittenza , al momento fanno a braccio di ferro le nuvole e il sole che sgomita per farsi largo e vediamo chi avrà la meglio . Comunque qui detta legge Madame ( l'Etna ) . Un pescatore ebbe a dirmi " lei , il mattino , quando si alza , deve guardare la Montagna , se sopra di lei il cielo é sgombro da nubi e sul mare sì , sappia che non pioverà , in caso contrario le precipitazioni sono certe ! Sì sono a Giardini Naxos e a 100m. dal mare !

Come procede ?? L'altra mattina sono andata in banca a Taormina , semplicemente spettrale !

Mi chiedo se e quando finirà tutto ?!?!

d/b,,, purtroppo devo fare un'errata corrige , quella foto é Isola bella ( Taormina ) comunque Giardini Naxos e un po' più avanti andando verso sud ! ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao d/b , io non uso il mouse !! E' lo stesso se indirizzo la freccia su " mi piace " e ci clicco sopra ???

Ok, grazie , qui piove da quasi 4 giorni a intermittenza , al momento fanno a braccio di ferro le nuvole e il sole che sgomita per farsi largo e vediamo chi avrà la meglio . Comunque qui detta legge Madame ( l'Etna ) . Un pescatore ebbe a dirmi " lei , il mattino , quando si alza , deve guardare la Montagna , se sopra di lei il cielo é sgombro da nubi e sul mare sì , sappia che non pioverà , in caso contrario le precipitazioni sono certe ! Sì sono a Giardini Naxos e a 100m. dal mare !

Come procede ?? L'altra mattina sono andata in banca a Taormina , semplicemente spettrale !

Mi chiedo se e quando finirà tutto ?!?!

d/b,,, purtroppo devo fare un'errata corrige , quella foto é Isola bella ( Taormina ) comunque Giardini Naxos e un po' più avanti andando verso sud ! ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti