UN MENTORE PER DIRETOINRETTO

Da  "  Libero  "  editoriale   del fasciodestro  Feltri...      “Personalmente ho constatato che si fa fatica a sco**** una che te la dà volentieri, figuratevi una che non ci sta (..) La povera Michela, entrando nella camera da letto dell’abbiente ospite, cosa pensava di andare a fare, a recitare il rosario? Questo stile di vita notturna è tipico di chi, stremato dalla routine, cerca svaghi oltre la legalità.” Ma non è finita qui: “Dopo che hai penetrato la fanciulla, non sei soddisfatto? Nossignori, vai avanti fino all’alba. Ammazza che forza. Sei un uomo o un riccio. D’accordo che Genovese era carburato dalla coca, ma la cosa non giustifica tanto accanimento sulla passera.”     Così Vittorio Feltri oggi su Libero. A molti Feltri fa sorridere. A me no: queste parole mi fanno solo schifo. 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Da  "  Libero  "  editoriale   del fasciodestro  Feltri...

“Personalmente ho constatato che si fa fatica a sco**** una che te la dà volentieri, figuratevi una che non ci sta (..) La povera Michela, entrando nella camera da letto dell’abbiente ospite, cosa pensava di andare a fare, a recitare il rosario? Questo stile di vita notturna è tipico di chi, stremato dalla routine, cerca svaghi oltre la legalità.” Ma non è finita qui: “Dopo che hai penetrato la fanciulla, non sei soddisfatto? Nossignori, vai avanti fino all’alba. Ammazza che forza. Sei un uomo o un riccio. D’accordo che Genovese era carburato dalla coca, ma la cosa non giustifica tanto accanimento sulla passera.”
Così Vittorio Feltri oggi su Libero.
A molti Feltri fa sorridere. A me no: queste parole mi fanno solo schifo.

In gran figgiu de 'nabagascia......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

A me no: queste parole mi fanno solo schifo.

Concordo pienamente, ed aggiungo che ha me fanno schifo i fascisti in genere, di cui feltri è un sostenitore..il quale non è mai stato a favore della donna anzichè dell'uomo, figurarsi se poteva parlar male del berlu....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn c'entra nulla essere di DX o SX,  va da sè ke ogni tipo di violenza, specie su una donna, é da condannare e spero ke le ragazze giovani o meno,  siano sempre prudenti nelle loro frequentazioni.

inutile dedicare giornate contro la violenza sulle donne se le condanne verso lo stupratore o assassino son sempre troppo miti.  ki commette uno stupro o un femminicidio, merita solo ERGASTOLO e kiave della cella nel tombino. com'ebbi già occasione di skrivere, il femminicida vede ancora sorgere il sole, la sua vittima NO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn c'entra nulla essere di DX o SX,  va da sè ke ogni tipo di violenza, specie su una donna, é da condannare e spero ke le ragazze giovani o meno,  siano sempre prudenti nelle loro frequentazioni.

inutile dedicare giornate contro la violenza sulle donne se le condanne verso lo stupratore o assassino son sempre troppo miti.  ki commette uno stupro o un femminicidio, merita solo ERGASTOLO e kiave della cella nel tombino. com'ebbi già occasione di skrivere, il femminicida vede ancora sorgere il sole, la sua vittima NO.

Concordo con lei per l'ergastolo al femminicida.

Per lo stupratore propenderei per la decapitazione dell'uccello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Concordo con lei per l'ergastolo al femminicida.

Per lo stupratore propenderei per la decapitazione dell'uccello.

... troppo facile. occorre ke lo stupratore capisca cos'ha provato la sua vittima xtanto, prima di procedere, lo manderei tra pederasti in astinenza da molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  su  quanto   scritto  dal    fascio feltri  niente   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 in 19:02 , pm610 ha scritto:

Da  "  Libero  "  editoriale   del fasciodestro  Feltri...      “Personalmente ho constatato che si fa fatica a sco**** una che te la dà volentieri, figuratevi una che non ci sta (..) La povera Michela, entrando nella camera da letto dell’abbiente ospite, cosa pensava di andare a fare, a recitare il rosario? Questo stile di vita notturna è tipico di chi, stremato dalla routine, cerca svaghi oltre la legalità.” Ma non è finita qui: “Dopo che hai penetrato la fanciulla, non sei soddisfatto? Nossignori, vai avanti fino all’alba. Ammazza che forza. Sei un uomo o un riccio. D’accordo che Genovese era carburato dalla coca, ma la cosa non giustifica tanto accanimento sulla passera.”     Così Vittorio Feltri oggi su Libero. A molti Feltri fa sorridere. A me no: queste parole mi fanno solo schifo. 

Qualcosa  da  dire   su   quanto  scritto  dal fasciodestro   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E  CHE  TESTATE  intento a  guardare....

126552264_3317596371702791_7153320941986816156_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=N3TMZZS6O_oAX_x8c8e&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f75ccf08bc22a3cb60ac85375ad8e414&oe=5FE5C4D4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora