SELEZIONE NATURALE

che  sia   selezione   naturale  anche   che  tutti  gli aaaammmmmbbbecccilli   finiscano  nei fasciocelodurdestri  ?

127006993_2002193336605127_1969073988365424599_o.jpg?_nc_cat=1&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=Vsz9XQbIvo0AX82l9Cv&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=86f0d2095d858ea639a384a07b52187a&oe=5FE4588C

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Dopo la battaglia per poter mangiare il panettone e quella per poter bere il vin brûlé nei mercatini di Trento, adesso il senatore Matteo capitancoso ha una nuova priorità. Una priorità cruciale per le sorti degli italiani: poter mettere le lucine e le palline sull'albero di Natale. Non ci credete? Ebbene, è tutto vero. Intervistato al Maurizio Costanzo Show, il segretario della Lega ha dichiarato testualmente questo: "Io invito chi va in televisione a non seminare disperazione dicendo niente Natale, niente famiglia, e niente albero di Natale". Peccato che nessuno abbia mai detto di voler vietare l'albero di Natale. Nessuno. Ed è persino ridicolo doverlo specificare e dover scrivere queste parole. Ma vi pare normale che, a fronte di migliaia e migliaia di morti ogni settimana, le priorità della Lega e di Matteo Salvini siano queste? Il panettone? Il vin brûlé? Le palline dell'albero di Natale? Coso , forse non se ne è reso conto, ma la situazione è seria. E mentre lei parla di voler acquistare a tutti i costi il panettone, c'è chi non potrà mai più mangiarlo. Di questo dovremmo parlare. Delle persone che, ogni giorno, rischiamo di perdere. Di come garantire la loro sicurezza sanitaria. La smetta con i suoi show.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 in 18:59 , pm610 ha scritto:

che  sia   selezione   naturale  anche   che  tutti  gli aaaammmmmbbbecccilli   finiscano  nei fasciocelodurdestri  ?

127006993_2002193336605127_1969073988365424599_o.jpg?_nc_cat=1&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=Vsz9XQbIvo0AX82l9Cv&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=86f0d2095d858ea639a384a07b52187a&oe=5FE4588C

Se ha detto solo questo, ha detto una verità, sig pm.

Come si sa, muoiono tanti giovani ma i vecchi, purtroppo o per fortuna, muoiono tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per cortesia , oltre alla foto , puoi indicare anche il nome e lo schieramento politico , così alle prossime volte voto per i suoi antagonisti - GRAZIE anticipato -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È un addestrato come lei sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È un addestrato come lei sig auto da sabbia.

faccia il nome, la foto non la collego al nome - io mi chiamo Davide B. (ecco perché mi firmo d/b che sarebbe pure la mia auto preferita). Ripeto faccia il nome poiché la foto non la conosco - fare il nome -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quale motivo non ricevo risposta ... non ricordate il nome ... oppure aveva un passato sinistro e forse un sinistro passato ... mi sembra che il sig. ".n.f." sia famoso per avere scritto negativamente anche su altre regioni italiane ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

Dopo la battaglia per poter mangiare il panettone e quella per poter bere il vin brûlé nei mercatini di Trento, adesso il senatore Matteo capitancoso ha una nuova priorità. Una priorità cruciale per le sorti degli italiani: poter mettere le lucine e le palline sull'albero di Natale. Non ci credete? Ebbene, è tutto vero. Intervistato al Maurizio Costanzo Show, il segretario della Lega ha dichiarato testualmente questo: "Io invito chi va in televisione a non seminare disperazione dicendo niente Natale, niente famiglia, e niente albero di Natale". Peccato che nessuno abbia mai detto di voler vietare l'albero di Natale. Nessuno. Ed è persino ridicolo doverlo specificare e dover scrivere queste parole. Ma vi pare normale che, a fronte di migliaia e migliaia di morti ogni settimana, le priorità della Lega e di Matteo Salvini siano queste? Il panettone? Il vin brûlé? Le palline dell'albero di Natale? Coso , forse non se ne è reso conto, ma la situazione è seria. E mentre lei parla di voler acquistare a tutti i costi il panettone, c'è chi non potrà mai più mangiarlo. Di questo dovremmo parlare. Delle persone che, ogni giorno, rischiamo di perdere. Di come garantire la loro sicurezza sanitaria. La smetta con i suoi show.  

Il tuo patos è a dir poco compassionevole, ma bisogna vedere quanto c'è di sincero, forse solo l'allineamento alle scelte del governo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coronavirus, il bollettino di oggi 26 novembre: 29.003 nuovi casi e 822 morti

Ieri 25.853 nuovi casi su 230.007 tamponi. 722 i morti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dune-buggi ha scritto:

per quale motivo non ricevo risposta ... non ricordate il nome ... oppure aveva un passato sinistro e forse un sinistro passato ... mi sembra che il sig. ".n.f." sia famoso per avere scritto negativamente anche su altre regioni italiane ...

Ho letto  solo  ora   ecco  l'articolo  , magari  pensa  che   me  lo  sia  inventato...naturalmente   come  tutti  i maldestri  è stato  frainteso e  come  tutti  lo  dice  dopo  aver  sollevato  un  bel  polverone...e   Le frasi, apparse su Facebook, chiudevano con un «è ora di riaprire, W Darwin!»  chi  mai  sarà  oltre  lui  a  sostenere    le  riaperture senza  se e senza  ma....

e  no  non centra  il  passato   ma  conta  TANTISSIMO  il presente  che  è certamente  maldestro

2 giorni fa — Pavia, la frase shock del consigliere comunale: "Per salvare pochi vecchietti si rovina ... "Ormai questo piagnisteo sulle vittime penso che abbia stufato tanti italiani, per ... inneggiando presumibilmente alla selezione naturale perno degli studi del grande scienziato. Coronavirus, l'Italia supera i 50 mila morti.
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 in 18:59 , pm610 ha scritto:

che  sia   selezione   naturale  anche   che  tutti  gli aaaammmmmbbbecccilli   finiscano  nei fasciocelodurdestri  ?

Ma non lo avevi già sottolineato l'appartenenza politica del dem.en,te li?....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora