25 novembre:giornata contro la violenza sulle donne

Violenza sessuale a Milano, ragazza stuprata dal cugino del padre: “Se parli ti taglio la testa, ti uccido”. Nel cuore della notte è stata svegliata dal cugino del padre. L’uomo, un 32enne che in quel momento era molto ubriaco, senza alcuna pietà l’avrebbe violentata mentre la minacciava di non urlare perché altrimenti le avrebbe tagliato la testa, come aveva già fatto con qualcuno in passato. La serata horror di una 19enne si è materializzata nell’hinterland di Milano, a Bresso, sabato 14 novembre ma la notizia è stata diffusa solo adesso dalle autorità. La ragazza, di origine salvadoregna, non ha avuto altra scelta che subire lo stupro. Il giorno dopo, domenica, ha trovato il coraggio di parlarne con un’amica che ha subito lanciato l’allarme alla polizia, che ha fermato subito il presunto stupratore. La convalida del suo arresto da parte del gip che ha anche ordinato la custodia cautelare in carcere è arrivata venerdì 20. Il 31enne, anche lui di El Salvador, è accusato di violenza sessuale. “Verso le 11 di sera – prosegue il racconto della vittima – è entrato nella mia camera il cugino di mio padre. Mi ha minacciata dicendomi che, se urlavo, mi avrebbe uccisa come ha già ucciso un’altra persona a El Salvador. Mi ha anche detto che questa persona l’ha uccisa tagliandogli la testa e gettandola in un posto lontano dal corpo. Mi ha detto che, se urlavo, avrebbe fatto lo stesso con me”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Peccato  che  il 94%   dei femminicidi  è fatto dagli  Italiani   sposi , o  conviventi

Questo è il femminicidio. Un massacro, a vedere i numeri. Circa 150 casi all'anno in Italia [157 nel 2012, 179 nel 2013, 152 nel 2014, 141 nel 2015, 145 nel 2016], un totale di circa 600 omicidi negli ultimi quattro anni. Significa che in Italia ogni due giorni (circa) viene uccisa una donna.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pm610 ha scritto:

Peccato  che  il 94%   dei femminicidi  è fatto dagli  Italiani   sposi , o  conviventi

Questo è il femminicidio. Un massacro, a vedere i numeri. Circa 150 casi all'anno in Italia [157 nel 2012, 179 nel 2013, 152 nel 2014, 141 nel 2015, 145 nel 2016], un totale di circa 600 omicidi negli ultimi quattro anni. Significa che in Italia ogni due giorni (circa) viene uccisa una donna.

Cosa vuole, Director è fatto così.....se un extracomunitario fa il pusher lo pubblica sul forum.

Se a Catania i Carabinieri arrestano o denunciano per traffico di droga 101 persone (TUTTI ITALIANI) imbraccia il bottiglione di frizzantino e beve per dimenticare.

Pensi che ha dimenticato di avvisare il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna che ci sono 101 citofoni da suonare a Catania.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Cosa vuole, Director è fatto così.....se un extracomunitario fa il pusher lo pubblica sul forum.

Se a Catania i Carabinieri arrestano o denunciano per traffico di droga 101 persone (TUTTI ITALIANI) imbraccia il bottiglione di frizzantino e beve per dimenticare.

Pensi che ha dimenticato di avvisare il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna che ci sono 101 citofoni da suonare a Catania.......

se  per   questo  non  ha   neppure  avvisato  di  citofonare  all'amico tifoso  del  milan... quello  delle  manate  sulle  spalle ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora