Che crepi il nonno.....

Pavia, la frase shock del consigliere comunale: "Per salvare pochi vecchietti si rovina la vita ai giovani". 

Tradotto: "crepi il nonno, ma io voglio discoteca, apericena e piste da sci."

INDOVINATE UN PO' DI CHE PARTITO È QUESTO FIGLIODIMIGNOTTA.

(  Però.... è più sincero di certi forumisti....)

Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Questo ebete non può che appartenere al partito dell'ignoranza inconsapevole, becera e trogloditica della destraccia fascioleghista che appesta questo paese. Ignoranza ben diversa da quella consapevole, socratica, civile. A Pavia hanno eletto uno così? Bene, ha ragione Nicola Morra, i pavesi si meritano di essere amministrati da questa gentaglia, come i calabresi si meritano chi gli ha declassato la sanità al di sotto del livello del Terzo Mondo. Resto fermo nella mia idea: tutti gli eletti alle cariche pubbliche dovrebbero superare, prima di insediarsi, una prova scritta e una orale, per dimostrare di conoscere la Costituzione e l'educazione civica, e di possedere un'adeguata cultura generale. Vero è che le scemenze le dicono anche le persone colte come De Luca, ma almeno si farebbe una prima scrematura. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parole saggie, ma ai governanti non conviene che gli studenti, il popolo italiano imparino l'educazione civica, la costituzione, i diritti fondamentali dell'uomo ... l'uomo italiano deve obbligatoriamente essere di bassa cultura incline a guardare programmi spazzatura e costantemente indebitato verso "l'unione bancaria"  così il potere bancario può imporre le proprie volontà ai cittadini.   ( Ps dovrebbero anche fare una visita medica per sana e robusta costituzione fisica, ed integrità mentale...) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti