No Comment

26 messaggi in questa discussione

In attesa che la ridicola marketta pisana mi faccia il verso,

in questo caso, chi metterebbe al suo posto sig pignonista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se permetti , Trottola , tu rispondo io . Io Giuseppi non lo sostituirei con nessuno e lascerei andare giù nel tombino proprio lui .  Trattasi di un tizio che ha pochi rivali nel mondo che parlano senza dire niente come fa lui. Al massimo farfuglia  luoghi comuni insignificanti. Insomma , l’individuo più banale e sopravalutato ( un tempo però , ora e’ in picchiata ) degli ultimi 20 anni .  Su Trottola , scatenati che ti ho fornito l’aggancio per “ toccarmi”. Ahahahahaha                                                                            P.S. Il gondoliere Bocia Lungarin dice che puzzi di laguna. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, ridicola marketta pisana, neanche questa volta lo sostituirebbe con Leopoldino, essi' che potrebbe essere una occasione.

PS,: i clienti del lung'Arno dicono che lei è profumata, troppo profumata per essere una che si lava ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha visto , ti ho chiamato e sei arrivata subito . Hai smontato dalla stalla per il pranzetto ??  Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

In attesa che la ridicola marketta pisana mi faccia il verso,

in questo caso, chi metterebbe al suo posto sig pignonista?

Il prossimo da infilare nel tombino, con calma uno per volta  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

scusate se mi intrometto ma.... sembrate marito e moglie in procinto di divorzio....

 

https://www.youtube.com/watch?v=ybrxzh-k44o

 Chiariamo : a me della trottolina scema mi importa unasega. Le mie critiche sono sempre state di natura politica . Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sig. Pignonista !!! Sono mesi che litigano come due zitelle inacidite !!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 
 Chiariamo : a me della trottolina scema mi importa unasega. Le mie critiche sono sempre state di natura politica . Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:
 
 Chiariamo : a me della trottolina scema mi importa unasega. Le mie critiche sono sempre state di natura politica . Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !! 

😂😂😂😂😂😂 Le sue critiche? Quali critiche? Perché ho archibugiato il Q.lo di Leopoldino?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig pignonista e sig. cortomaltese,  se venite calunniati ed insultati voi come reagite? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !!

Xxxxxxxxxxxx

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !! 

Xxxxxxxx

Come sempre deve mostrare cammello, ridicola marketta pisana. E il cammello non l'ho ancora visto una volta che sia una volta.

Io non ho nessun blog, è lei che ha un monumento, a memoria perenne di quanto lei sia una immonda bugiarda, calunniatrice, nonché ladra.

In quello che lei chiama blog c'è la dimostrazione di quanto sostengo.

Buonaserata

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 in 15:40 , ahaha.ha ha scritto:

Sig pignonista e sig. cortomaltese,  se venite calunniati ed insultati voi come reagite? 

 

Mando affanculo, cercando di non essere invasivo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mando affanculo, cercando di non essere invasivo.....

Io  semplicemente  ignoro  rosicano  di  più...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mando affanculo, cercando di non essere invasivo.....

Non sono d'accordo, certa gente non merita un solo affanculo, quel affanculo verrebbe dimenticato troppo presto, compresa la personalità del personaggio che ci è stato mandato.

Vorrei ricordare inoltre che le calunnie volano come le piume delle galline spennate, che, sospinte dal vento, volano per il mondo e sono irrecuperabili.

Inoltre, ai ladri , in certi paesi, per togliere il vizio, si comincia col taglio di una mano, se perseverano tagliano anche l'altra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

Io  semplicemente  ignoro  rosicano  di  più...

Altro che ignorare ,Tu sei uno sfigato,che copia le citazioni degli altri forumisti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non sono d'accordo, certa gente non merita un solo affanculo, quel affanculo verrebbe dimenticato troppo presto, compresa la personalità del personaggio che ci è stato mandato.

Vorrei ricordare inoltre che le calunnie volano come le piume delle galline spennate, che, sospinte dal vento, volano per il mondo e sono irrecuperabili.

Inoltre, ai ladri , in certi paesi, per togliere il vizio, si comincia col taglio di una mano, se perseverano tagliano anche l'altra.

Il senso  della citazione di risata e' copiata da Mylord , ve la citiamo ... 

Mentre la menzogna ha fatto il giro del mondo,la verità deve ancora mettere le scarpette

Ah risata, il tuo si tratta di plagio bello e buono,ti accodi ai bufalari??

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 in 15:40 , ahaha.ha ha scritto:

Sig pignonista e sig. cortomaltese,  se venite calunniati ed insultati voi come reagite? 

 

L'ironia è il sale della vita, ma da queste parti sembra si serva tutto insipido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

un nessuno ke ha avuto tanto ku.lo ...

Meglio quello che si sbronzava col Mojito a ferragosto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Meglio quello che si sbronzava col Mojito a ferragosto?

no.

sbronzo? nn é stato provato da nessuna parte e cmq é sempre rappresentante di un partito;   mi  riferisco al personaggio dell'immagine qui sotto.

Il 24/11/2020 in 10:30 , il.pignonista ha scritto:

IMG-20201017-WA0001.jpg

 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora