Qualcuno può aiutarmi a costruire un PC economico per i miei figli?

Ciao a tutti. Prima di tutto vorrei solo scusarmi se questa è una lettura difficile perché non so NIENTE di computer e l'inglese non è la mia prima lingua. Mio figlio adolescente ha risparmiato da alcuni mesi (pulendo auto e giardinaggio per i nostri vicini prima del blocco) e anche se non ho i fondi per dargli un PC da 1500 sterline, vorrei fargli una sorpresa. Qualcuno potrebbe fottermi con un budget di 600 sterline? È l'unica cosa che posso permettermi al momento!

È sul suo telefono a guardare giochi come Warzone, Among Us e Fortnite, quindi tutto ciò che può eseguire quei tre giochi e uno che può essere usato per i suoi compiti.

Modificato da koolm1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

13 ore fa, koolm1 ha scritto:

Hello to all. First of all I would just like to apologize if this is difficult reading because I know NOTHING about computers and English is not my first language. My teenage son has been saving money for a few months (cleaning cars and gardening for our neighbors before the lockdown) and although I don't have the funds to give him a £ 1500 PC, I'd like to surprise him. Could someone *** me on a budget of 600 pounds? That's the only thing I can afford at the moment! https://mobdro.bio/

He's on his phone watching games like Warzone, Among Us, and Fortnite, so all that he can run those three games and one that can be used for his homework.

I got this solved,..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,
Puoi avere tutta la build per £ 550. Per i giochi, AMD Ryzen 3200g / 3400g è la scelta migliore. Visita questo sito Web: UK PCpartpicker

PC for a student to write my essay in 12 hours - fast pc typer

Link al messaggio
Condividi su altri siti