Signor Director, le sfuggono le notizie !!!
Iniziata da
cortomaltese-im,
24 messaggi in questa discussione
Gli stranieri che sbarcano a Lampedusa , non si " abbassano " a spacciare droga , loro " si limitano " a fare attentati come quello di Nizza in cattedrale e quello ai mercatini di Natale a Berlino !!!!!
56 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:A questa lista,manca un comunista come lei,
Guarda che a quelli come te lo zio Giuseppe ha fatto un kulo come quello dei babbuini.
Una volta per sempre, nel 1945 a Berlino. E qui da noi a Piazzale Loreto.
28 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:Gli stranieri che sbarcano a Lampedusa , non si " abbassano " a spacciare droga , loro " si limitano " a fare attentati come quello di Nizza in cattedrale e quello ai mercatini di Natale a Berlino !!!!!
Quello che fece la strage a Berlino venne seccato il 24 dicembre 2016 a Sesto San Giovanni, da poliziotti italiani.
Ministro dell'Interno? Marco Minniti, del PD.
Era sbarcato a Lampedusa nel 2011.
Ministro dell'Interno ?
Roberto Maroni della Lega Nord !!!
SBARCATO COL MINISTRO LEGHISTA, SECCATO CON MINISTRO PIDDINO.
QUINDI:
Sikelia Mariella, succhiami stakappella.
13 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Guarda che a quelli come te lo zio Giuseppe ha fatto un kulo come quello dei babbuini.
Una volta per sempre, nel 1945 a Berlino. E qui da noi a Piazzale Loreto.
Di quale kulo parla? Nel 1989 hanno fatto un kulo così ai comunisti nel muro di Berlino. Il PCI ha smesso di prendere i soldi dalla Unione sovietica, ha fatto entrare i democristiani e poi si è venduto al Berlusconi, infatti tutti i comunisti sono nelle sue televisioni,a lekkare il kulo.
1 minuto fa, marzianocattiv0 ha scritto:Di quale kulo parla? Nel 1989 hanno fatto un kulo così ai comunisti nel muro di Berlino. Il PCI ha smesso di prendere i soldi dalla Unione sovietica, ha fatto entrare i democristiani e poi si è venduto al Berlusconi, infatti tutti i comunisti sono nelle sue televisioni,a lekkare il kulo.
1945 Berlino. Zio Peppe ha fatto il kuletto ai marziani......

cafone , so benissimo come é andata a Sesto San Giovanni , sappi che Anis Amri é stato ucciso da un poliziotto in prova , alle tre del mattino , quando a quell'ora l'attenzione é al minimo , ma lui é stato lucido e reattivo in modo esemplare ! Minniti quando ne diede notizia , imprudentemente fece il suo nome , è un SICILIANO come me che vivo da 50 anni a Milano , zona ( prima cerchia dei navigli !!! ).... egregio ( si fa per dire ) sei impattato con un PERITO MORENO.... in gonnella !!!
21 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:cafone , so benissimo come é andata a Sesto San Giovanni , sappi che Anis Amri é stato ucciso da un poliziotto in prova , alle tre del mattino , quando a quell'ora l'attenzione é al minimo , ma lui é stato lucido e reattivo in modo esemplare ! Minniti quando ne diede notizia , imprudentemente fece il suo nome , è un SICILIANO come me che vivo da 50 anni a Milano , zona ( prima cerchia dei navigli !!! ).... egregio ( si fa per dire ) sei impattato con un PERITO MORENO.... in gonnella !!!
Anis Amri ci porta fuori tema.....per quanto nessuno a suo tempo chiese scusa ai tedeschi perché era sbarcato a Lampedusa ed aveva attraversato l'Italia da Sud a Nord senza essere fermato dal Ministro Leghista Maroni.
Invece il tuo Kaporale Rosario Mojito Lamadonna si è scusato con i francesi per Braim Ousaoui e la strage di Nizza, per le stesse circostanze.
Differenza tra chi non è sciacallo e chi è sciacallo.
Per tornare in tema, su 101 arrestati/denunciati a Catania per traffico di droga, neppure uno straniero, TUTTI ITALIANI !!!
Digli al tuo buffone Kaporale Rosario Mojito Lamadonna di andare a suonare 101 citofoni a Catania.......
PS: nella foto seguente puoi individuare una perita morena di nome Claretta.
Modificato da cortomaltese-imC'è in atto una sostituzione etnica .... e per dare lavoro agli stranieri il potere, chi manovra le masse, le menti, si deve sbarazzare degli italiani quindi li fa arrestare , la "piazza" resta pulita senza intralci e lo straniero può spacciare e governare liberamente .... Tanto a far "entrare nel giro per curiosità" i clienti ci pensa una fetta della politica cancellando il decreto sicurezza , liberalizzando la vendita di stupefacenti nelle apposite botteghe/ fumerie
Sig mylord, attento alle virgole.
1945 Strada Provinciale
La mamma di corto maltese squletta allegramente ,e lui nacque da un rapporto occasionale con 10 filippini
Modificato da marzianocattiv017 ore fa, mariellasikelia ha scritto:Gli stranieri che sbarcano a Lampedusa , non si " abbassano " a spacciare droga , loro " si limitano " a fare attentati come quello di Nizza in cattedrale e quello ai mercatini di Natale a Berlino !!!!!
Ma come si permette di calunniare la gente così, nascosta nell'anonimato?
Può portare delle prove documentali della min.kiata che ha scritto? Lei é veramente una brutta persona, se lo faccia dire.
1 ora fa, mylord611 ha scritto:liberalizzando la vendita di stupefacenti nelle apposite botteghe/ fumerie
Non ci credo che esiste veramente gente così...
41 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:1945 Strada Provinciale
La mamma di corto maltese squletta allegramente ,e lui nacque da un rapporto occasionale con 10 filippini
A te la foto di Piazzale Loreto t'ha fatto male, dì la verità...
Ma l'hai tifata la nipote a ballando con le stelle? Hai visto che faccia? Sembra il nonno con le labbra gonfiate e na parrucca.
Orribile.
55 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:1945 Strada Provinciale
La mamma di corto maltese squletta allegramente ,e lui nacque da un rapporto occasionale con 10 filippini
Tu invece sei nato dal buco posteriore/superiore della Mucca Carolina.....prima eri "bravo", ora sei "cattiv0", ma resti uno s.t.r.o.n.z.o. fascioleghista, negazionista malkakato.
Modificato da cortomaltese-im1 ora fa, mylord611 ha scritto:C'è in atto una sostituzione etnica .... e per dare lavoro agli stranieri il potere, chi manovra le masse, le menti, si deve sbarazzare degli italiani quindi li fa arrestare , la "piazza" resta pulita senza intralci e lo straniero può spacciare e governare liberamente .... Tanto a far "entrare nel giro per curiosità" i clienti ci pensa una fetta della politica cancellando il decreto sicurezza , liberalizzando la vendita di stupefacenti nelle apposite botteghe/ fumerie
Mylord, torni alle elementari e dimostri alla maestra di sostegno che sa fare le quattro operazioni.
Problema: " se ogni anno sbarcassero come nel massimo del 2016 circa 180.000 migranti, data una popolazione di 56.000.000 di italiani, in quanti anni si compie la sostituzione etnica ?"
LA RISPOSTA È 156 ANNI (MINIMO). LEI ALL'EPOCA SARÀ GIÀ CARNE PER I VERMI, ED ANCHE I SUOI FIGLI......SUVVIA, STIA ALLEGRO MYLORD !!
ah, ahh, ah , sono allegrissimo ; pensi che dalla scoperta dell' America e fino al 1800 circa in America secondo i registri navali inglesi sono arrivati circa duecentomila migranti .... il tutto in più di duecento anni da noi ne arrivano 180.000 all'anno , e siamo un piccolo stato ... quello è un grande continente ...
vedi lucurtu...con un post di cosi' alto lignaggio,ho bisogno che qualcuno mi aiuti a darti una risposta,esauriente,efficace,esaustiva:
https://www.youtube.com/watch?v=uPK5HKJ4tG0&ab_channel=MarioSconcerti
1 ora fa, director12 ha scritto:vedi lucurtu...con un post di cosi' alto lignaggio,ho bisogno che qualcuno mi aiuti a darti una risposta,esauriente,efficace,esaustiva:
https://www.youtube.com/watch?v=uPK5HKJ4tG0&ab_channel=MarioSconcerti
Hai da aiutare il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna a fare 101 citofonate a 101 incriminati per traffico di droga a Catania.
101 ITALIANI.
SBRIGATEVI A CITOFONARE, IDIOTI !
Modificato da cortomaltese-im2 ore fa, mylord611 ha scritto:ah, ahh, ah , sono allegrissimo ; pensi che dalla scoperta dell' America e fino al 1800 circa in America secondo i registri navali inglesi sono arrivati circa duecentomila migranti .... il tutto in più di duecento anni da noi ne arrivano 180.000 all'anno , e siamo un piccolo stato ... quello è un grande continente ...
Quanti migranti sono arrivati in Italia dal 1492 al 1800 Mylord ??
E dal 1836 al 1914, lei sa quanti migranti arrivarono negli Stati Uniti ?
TRENTA MILIONI DI MIGRANTI, LA PIÙ GIGANTESCA DELLE "SOSTITUZIONI ETNICHE" DELLA STORIA.
La stessa cosa ora sta accadendo anche da noi in Europa e molto più rapidamente di quanto sia avvenuto in America
20 minuti fa, mylord611 ha scritto:La stessa cosa ora sta accadendo anche da noi in Europa e molto più rapidamente di quanto sia avvenuto in America
Questo vuol dire che le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno sig mylord, quindi a che serve lamentarsi?
Be, ma almeno non incoraggiamole e incrementiamole.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
A questa lista,manca un comunista come lei,
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti