per i sinistri del forum,ottime notizie!!
Iniziata da
director12,
20 messaggi in questa discussione
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quindi, sig Frizz, il suo compagno nero non verrà rispedito in Senegal. Sarà contento, credo.🤭
Cosa pensano gli islamici delle donne, quando non pensano di essere visti? Ecco cosa accadde nel 2015 ad una giornalista, in una moschea abusiva di Milano, riconosciuta dal Comune:
nessuna femministra di sx nota la cosa,ovviamente..solo pe rle donne...oggetto????
leggo sulla rivista "... il q.lo di oggi sarà la f.g@ di domani ..." il primo sintomo dell' aids è un respiro affannoso alle spalle - buona domenica
Per qualcuno anche oggi, sig auto da sabbia.
36 minuti fa, director12 ha scritto:
Razza di idio ta !! Viene recepita una sentenza della Cassazione su un tema già risolto nei Paesi Civili !!
La Cassazione: “I migranti gay vanno accolti se nei loro Paesi sono a rischio”

Si deve accertare non solo che l’omosessuali
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:
ah si..vero..paesi "civili"..certo in un paese che delle persone inermi vengono picconate senza motivo..in un paese che una ragazzina viene tagliata a pezzi e messa in valigia....e la desire',la ragazzina violentata dal gruppo e lasciata morite tra l'indifferenza...e certo,siamo un paese CIVILI!!!
guardati allo specchio,.e sputati!! ma disttante dal sottoscritto...non vorrei mai che qualche spruzzo arrivasse a me
Questi nomi le dicono niente, sig Frizz?
Provi a cliccare sui nomi
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Questi nomi le dicono niente, sig Frizz?
Alla lettera "S" manca tale SPEROTTO VINCENZO, IMPRENDITORE AGRICOLO:
Dà in pasto due mogli ai maiali, tra le vittime anche una terza donna.
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Alla lettera "S" manca tale SPEROTTO VINCENZO, IMPRENDITORE AGRICOLO:
Dà in pasto due mogli ai maiali, tra le vittime anche una terza donna.
Manca pure un certo Stasi da Garlasco.
1 ora fa, director12 ha scritto:ah si..vero..paesi "civili"..certo in un paese che delle persone inermi vengono picconate senza motivo..in un paese che una ragazzina viene tagliata a pezzi e messa in valigia....e la desire',la ragazzina violentata dal gruppo e lasciata morite tra l'indifferenza...e certo,siamo un paese CIVILI!!!
guardati allo specchio,.e sputati!! ma disttante dal sottoscritto...non vorrei mai che qualche spruzzo arrivasse a me
Tranquillo, uno sputo di un immigrato per te è solo disinfettante.
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:Tranquillo, uno sputo di un immigrato per te è solo disinfettante.
Due ancora meglio😊
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Questi nomi le dicono niente, sig Frizz?
no,non mi dicono nulla..se non che le nostre patrie galere sono riempite da almeno il 40% di extracomunitari,.facendo un semplicissima equazione,da terza media,lo capirebbe perfino un topolosoio incrociato con wronschi che la delinquenza straniera è sporpozionata a quella italiana.ora vatti a lavare la faccia..pe rla figura di m...fatta
evidentem alla SX i nostrani veri gay, stupratori, assassini nn bastano xtanto vogliono accogliere FALSI gay, e aumentare il numero di veri stupratori ed assassini.
evidentem alla SX i nostrani veri gay, stupratori, assassini nn bastano xtanto vogliono accogliere FALSI gay, e aumentare il numero di veri stupratori ed assassini.
2 ore fa, director12 ha scritto:no,non mi dicono nulla..se non che le nostre patrie galere sono riempite da almeno il 40% di extracomunitari,.facendo un semplicissima equazione,da terza media,lo capirebbe perfino un topolosoio incrociato con wronschi che la delinquenza straniera è sporpozionata a quella italiana.ora vatti a lavare la faccia..pe rla figura di m...fatta
Quanta kakka ha sulla sua gerla, visto che cerca di distribuirla in giro, sig Frizz?
Ops dimenticavo: da quanto tempo porta sulle spalle quella gerla piena di kakka?
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quanta kakka ha sulla sua gerla, visto che cerca di distribuirla in giro, sig Frizz?
Ops dimenticavo: da quanto tempo porta sulle spalle quella gerla piena di kakka?
pero'..fa piacere su come argomenti e svisceri le questioni anche piu' complesse...tu che laurea hai ?bè.visto che accusi gli altri di non averla conseguita..puoi sempre dimostrare la tua
V
14 minuti fa, director12 ha scritto:pero'..fa piacere su come argomenti e svisceri le questioni anche piu' complesse...tu che laurea hai ?bè.visto che accusi gli altri di non averla conseguita..puoi sempre dimostrare la tua
Vedo che è rimasto spiazzato dalla mia precedente risposta, sig Frizz.
La mia laurea è la quinta elementare e l'ho ottenuta a 15 anni, l'ho scritto diverse volte, ma lei stava riempiendo la gerla che non se n'è accorto?
Non posso farle vedere la pagella perché è stata distrutta da un incendio, appiccato all'attestato da mio padre che si vergognava di quei voti.
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:V
Vedo che è rimasto spiazzato dalla mia precedente risposta, sig Frizz.
La mia laurea è la quinta elementare e l'ho ottenuta a 15 anni, l'ho scritto diverse volte, ma lei stava riempiendo la gerla che non se n'è accorto?
Non posso farle vedere la pagella perché è stata distrutta da un incendio, appiccato all'attestato da mio padre che si vergognava di quei voti.
almeno la vita di ha accontentato:volevi fare il bovaio,e ci sei riuscito..sembra anche alla grande...almeno tra poco ci sara la festa del maiale..ci inviti? cosi' saro' sicuri che qualche n...non ci sara'!! ahahahahah
La inviterei volentieri sig Frizz, ma troverebbe quattro ugandesi che hanno il dente avvelenato coi leghisti, e lei sa che hanno un DNA poco raccomandabile.