pompei:scoperti due reperti dell'epoca
Iniziata da
director12,
10 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Secondo il sig auto da sabbia quei soldi potevano essere spesi in altre cose; in sanità per esempio.
che ga@@o stai A DI'??
Riporto gli intendimenti del sig auto da sabbia, sig Frizz.
archeologia storica trovata nelle fosse del vulcano
Modificato da dune-buggi
Non mi sembra corretto dire che i soldi spesi per il nostro patrimonio artistico potevano essere spesi per cose migliori, non mi sembra giusto fare certe affermazioni, in ogni modo se avessimo più cura delle nostre risorse archeologiche, non che amministrarle come si deve, come fanno molti altri paesi, il ricavato in turismo dovrebbe ricompensarci delle spese, non solo, l'Italia ne guadagnerebbe soprattutto nella sua immagine.
certo ma rimane il triste primato che la archeologia del passato rimangono certe sigle sindacali
50 minuti fa, vincent29264 ha scritto:Non mi sembra corretto dire che i soldi spesi per il nostro patrimonio artistico potevano essere spesi per cose migliori, non mi sembra giusto fare certe affermazioni
Chi l'avrebbe fatte queste affermazioni?
Sentiamo.
7 ore fa, lelotto2 ha scritto:Chi l'avrebbe fatte queste affermazioni?
Sentiamo.
sei un vero com-plot-tis-ta, non c'è che dire, il tono è quello giusto, peccato che manchi sempre il com-plot-to
15 ore fa, vincent29264 ha scritto:23 ore fa, lelotto2 ha scritto:Chi l'avrebbe fatte queste affermazioni?
Sentiamo.
sei un vero com-plot-tis-ta, non c'è che dire, il tono è quello giusto, peccato che manchi sempre il com-plot-to
Ti ho messo in difficoltà? Non hai risposto alla domanda, eppure era semplice.
Ti sei sbagliato a scrivere?