Vigili del Fuoco e Protezione Civile

Vigili del Fuoco e Protezione Civile … per quale motivo hanno continue riduzioni sia di personale che di attrezzature (oltre che di finanziamenti adeguati) mentre si trovano tutti i soldi necessari per finanziare le buffo/morte delle mostre dedicate ai barconi affondati ed esposte nei vari musei italiani. Quel certo barcone recuperato dal fondo del mare per poi restaurarlo e mostrarlo al pubblico è costato (si dice) numerose vagonate di soldi pubblici. Quanti mezzi di soccorso si potevano comperare per rinnovare le attrezzature di coloro che poi aiutano noi stessi italiani. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Come lei, c'era chi diceva che sorgevano troppe università in Italia, e quei soldi era meglio spenderli in qualcos'altro, sig auto da sabbia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tipica risposta in fuori tema, tipico dei sinistri sinistrati / sinistrati sinistri … io chiedo dei numeri, delle cifre … ho chiesto … con i soldi buttati al vento per recuperare quell'inutile barcone (era meglio lasciarlo sul fondo del mare) quanti mezzi di soccorso si potevano comperare. Signor “Risata Nordica” le è ha conoscenza che numerosi soccorritori per poter poi salvare noi devono procurarsi a proprie spese i dispositivi di protezione personale … i barconi affondati lasciamoli sul fondo del mare … pensiamo a salvare i vivi … un saluto ai due “liguri” che da molto tempo mancano da questa rubrica. Un saluto al giornalaio pisano sempre alla ricerca di un nuovo editore. Un saluto anche al monte “Fumaiolo” ed al signor “Caronte” che faceva il rematore, barcaiolo, traghettatore prima della invenzione delle vele e dei motori a pedali. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora l'amministrazione leghista del Veneto spenderà altri 20 milioni di euro per restaurare il barcone e trasformarlo in sala riunioni per carbonari verdi, sig auto da sabbia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora