Sono curioso di vedere ..

Come faranno , Travaglio e Scanzie , a convincere il popolo pentaebete , che Berlusconi e’ una brava persona . Lo ammetto : mi voglio godere lo spettacolo !! Voglio immaginare quella del Cazzaro napoletano e della Trottola veneta !! Pop Corn ne volete .. ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Certo che è una brava persona, chieda al lungimirante Leopoldino che lo ha rimesso in corsa, molto tempo fa.

Ora che fa, ridicola marketta pisana, vorrà mica mettere in dubbio le scelte di Leopoldino?🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo avrebbe rimesso in corsa ?? Su , Trottola , esplica che sono tutto orecchi !! Ahahahahah Cetca di essere precisa , però’. Non vorrei trovarmi impelagato in una discussione sul fenomeno dell’acqua alta a Venezia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah,

ecco perché non considera Berlusconi una brava persona, Leopoldino, tra uno svuotamento di pitale e l'altro, non l'ha informata.

Temo dovrà rileggere qualche giornale di pochi anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheh , Trottola !! Te hai detto che il Leopoldino rimise in corsa Berlusconi . Io ti ho chiesto come e quando e ti ho invitato a comunicarlo a tutto il forum . E te , invece di dar conto alla tua enunciazione , ti barrichi in un W.C. con  le mutan dine lacerate ed il kuletto merdo so lasciandoci con un Palmo di naso ??  Eh no,  Trottola .  Parla adesso o taci per sempre ...!! Ahahahahahah !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra, ridicola marketta pisana che lei sia l'unica a non saperlo. Io potrei farlo ma non lo farò. Se le piace è cosi e se non le piace è ancora così.

Sfogli i giornali 2014/2015/2016 poi come unica divulgatrice culturale informerà tutto il forum. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2020 in 12:56 , mark222220 ha scritto:

Quando lo avrebbe rimesso in corsa ?? Su , Trottola , esplica che sono tutto orecchi !! Ahahahahah Cetca di essere precisa , però’. Non vorrei trovarmi impelagato in una discussione sul fenomeno dell’acqua alta a Venezia . 

Quando si parla del diavolo, spunta la coda.

Guardi un po' qua cosa dice Leopoldino

Renzi : "Noi con Berlusconi abbiamo cercato di fare insieme le regole del gioco, le riforme.

I 5 Stelle nel corso di questi anni ci hanno sempre attaccati dicendo che noi facevamo inciuci, ma loro non solo sono il partito politico che ha fatto un emendamento salva Mediaset, lo ha fatto con un ministro M5S e un viceministro M5S del Mise. I 5 Stelle sono arrivati ad essere il partito che concepisce norme salva Mediaset

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo , Trottola !! Ma te hai detto che Renzi ha rimesso in corsa Berlusconi .  Allora io ti ho chiesto :” Come e quando ??”. E te , Trottola , se non vuoi fare la solita figura  di mer da , devi dirci “ Come quando “.  E siccome non e’ vero cerchi ed insegui la solita exit strategy che e’ un adempimento molto diffuso tra gli idio ti e le fetecchie . Io aspetto , eh ?? Possiedo tanta pazienza . Io.                   P.S. Attendiamoci la solita arrampicata sugli specchi della Trottolen ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deduco che non ha capito un kaxzo, ridicola marketta pisana.

Ma questo lo sapevo già.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io deduco che non rispondi !! Ed i “giochini “ di parole riservali al sig Frizz. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sa leggere quello che ha detto Leopoldino, domani mattina, prima di vuotargli il pitale, gli chieda ragguagli sull'inciucio, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro so leggere meglio di te . Io una laurea ce l’ho.  Te sei un semplice contadinotto della valle del Brenta con la quinta elementare ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Laureata? Mostrare cammello.

Da quello e come scrive non si direbbe, secondo me  è una scaricatrice di porto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora