Tutankamen semplice di Rignano

Riporto una parte di una intervista al faraone della Leopolda, prima che lo faccia la ridicola marketta pisana.

Rimpianti?
«Uno solo, forse. Non essermi levato di torno, e per sempre, subito dopo la sconfitta al referendum. Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse che la legislatura si sarebbe interrotta qualche mese dopo e che avremmo votato in primavera, con me alla guida di un partito che aveva ancora il 35 per cento».

Invece il governo Gentiloni arrivò a fine legislatura.
«Il renzismo muore non al referendum, come qualcuno pensa. Ma dopo, con le liti sulle alleanze e le alchimie, lo ius soli, il dibattito sull’immigrazione. È dopo giugno 2017, non dopo il referendum del dicembre 2016, che il Pd inizia a crollare».

Qual era il posto di lavoro che aveva negli Usa che aveva praticamente accettato?
«Questo non glielo dico. Le dico solo che dopo Natale chiamo e dico “no grazie, resto in Italia”. Fossi andato via, a quest’ora avrei tre anni di anzianità di lontananza dalla politica, tantissimi soldi in più, un altro lavoro e chissà...».

Xxxxxxxxxxxxxxxx

Chissà quanto avrebbe pianto la ridicola marketta pisana, per non poter vuotargli il pitale tutti i giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Egregio, a dicembre 2016 io avevo 3 offerte di lavoro a Dubai: gli sceicchi volevamo coprirmi d'oro, avevo già optato per una ma mia moglie non accettò il trasferimento. Tuttavia oggi non me ne dolgo affatto: mia moglie, il clima di Napoli e la cucina napoletana valgono per me molto più dei petrodollari. Vuoi sapere che lavori mi proponevano? Questo non te lo dico, ti dico solo che dopo Natale chiamo gli sceicchi e gli dico: "No grazie, resto in Italia: la mia famiglia e Napoli hanno grandi progetti e hanno bisogno di me". L'Innominabile - così lo chiama Travaglio in attesa della legge sulla lite temeraria - non deve dolersi troppo per non essersi tolto dai piedi. Siamo noi italiani, la Sinistra e il Pd (ridotto dall'Innominabile al minimo storico nel 2018 e poi all'ennesima scissione) a dolerci prima di lui e molto più di lui per il fatto che, rimangiandosi la sua promessa, non si levò dai piedi dopo la batosta inflittagli dal popolo sovrano al referendum. L'Innominabile dovrebbe dolersi, o meglio vergognarsi, solo per avere preso in giro gli italiani e per non averci nemmeno chiesto scusa. Forse ha poca memoria, forse ha dimenticato le sue promesse e i suoi impegni solenni, perfino davanti al parlamento, a lasciare la politica. Infatti, oggi ricorda male i sondaggi dell'epoca. Parla del periodo subito dopo il referendum, ma in quel periodo il Pd non era al 35% bensì al 31, poco sopra il M5stelle. Ma dato che all'epoca era in vigore l'Italicum (altra bella idea dell'Innominabile) il M5stelle veniva dato in chiaro vantaggio al ballottaggio sia sul Pd che sul centrodestra. Che peccato che uno così non si sia tolto dai piedi. Magari oggi sarebbe pieno di dollari (mai quanto i miei petrodollari) e non sarebbe neppure indagato a Firenze. A proposito, visto che la memoria non è al meglio, gli ricordo che martedì è invitato a comparire in procura. 

https://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio-politico-di-lunedì-12-dicembre-2016-12-12-2016-110770

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico geologo ora in pensione,  che andava e veniva da Dubai per lavoro. Mi raccontava che mangiava la pizza anche lì, fatta da pizzaioli napoletani.

Ci vada anche lei sig Fosforo assieme a sua moglie. Nuova vita e nuova esperienza, ekkekaxzo

Vada tranquillo, alla ridicola marketta pisana ci penso io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho un amico geologo ora in pensione,  che andava e veniva da Dubai per lavoro. Mi raccontava che mangiava la pizza anche lì, fatta da pizzaioli napoletani.

Ci vada anche lei sig Fosforo assieme a sua moglie. Nuova vita e nuova esperienza, ekkekaxzo

Vada tranquillo, alla ridicola marketta pisana ci penso io.

Due piccioni con una fava ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , sarà meglio che invece accompagni te il Cazzaro e ti stabilisca la con lui . Poi mi sovviene che la contemporanea scomparsa di Pulcinella ( il Cazzaro napoletano ) e di Arlecchino ( la Trottola  veneziana ), sarebbe un duro colpo da digerire pena una qualità umorale che finirebbe sotto i tacchi .        
PS. Guardi che nessun può offrire opportunita di lavoro al Cazzaro . Figuriamoci 3 !!  Non farti ingannare da quella che sembra essere la ripetizione della vicenda Gaudio dove lo stesso  ha “dovuto” rinunciare  perché glielo ha impedito la moglie che non si e’ voluta trasferire a ... Catanzaro !! Ahahahaga !! Il Cazzaro , ingegnere  a tempo perso , parte subito fino a Aversa se gliene offrono uno invece di fare il venditore di elettrodomestici dal suo dimicilio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso trasferirmi a Dubai, ridicola marketta pisana.

Io le promesse le mantengo, ho assunto l'impegno di costruire il monumento a sua futura memoria, quindi rimango qui a farle compagnia.

Spero sia contenta, altrimenti chi la kagherebbe?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non posso farlo davanti alle senatrici e ai senatori della Repubblica, ribadisco agli amici Aha.ha e CortoMaltese che, se il Napoli non vincerà lo scudetto e se Berrettini non vincerà Parigi e Wimbledon, considererò FALLITA la mia esperienza in questo forum di politica. Convincerò mia moglie, con le buone o con le cattive, e ci trasferiremo a Dubai, dove andremo a mangiare la pizza tutte le sere, anche se una margherita costa 15 euro, una birra piccola 12  e un bicchiere di vino 10. No problem: io guadagnerò più che abbastanza. Dovrò scartare altre offerte di lavoro che mi piovono da tutto il mondo  e potrò anche permettermi di chiudere la mia fondazione in Italia dove amici imprenditori si onorano di finanziarmi. Lascerò il Vesuvio e l'amata Mergellina perché credo profondamente in un valore: il valore della DIGNITÀ. Ma voi, mi raccomando, dopo la mia partenza non rimpiangetemi troppo, e soprattutto: STATE SERENI.

https://youtu.be/dmdQxKuctCk

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non posso trasferirmi a Dubai, ridicola marketta pisana.

Io le promesse le mantengo, ho assunto l'impegno di costruire il monumento a sua futura memoria, quindi rimango qui a farle compagnia.

Spero sia contenta, altrimenti chi la kagherebbe?

Mhmhmhmhmhm , io penso che tu non possa trasferirti perché la vacca Frisona che mungi creperebbe di ...crepacuore !! Quindi bando alla ciance : dillo che hai un cuore d’oro e soprattutto non ti va di lasciare chi apprezza le tue manine d’oro !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Visto che non posso farlo davanti alle senatrici e ai senatori della Repubblica, ribadisco agli amici Aha.ha e CortoMaltese che, se il Napoli non vincerà lo scudetto e se Berrettini non vincerà Parigi e Wimbledon, considererò FALLITA la mia esperienza in questo forum di politica. Convincerò mia moglie, con le buone o con le cattive, e ci trasferiremo a Dubai, dove andremo a mangiare la pizza tutte le sere, anche se una margherita costa 15 euro, una birra piccola 12  e un bicchiere di vino 10. No problem: io guadagnerò più che abbastanza. Dovrò scartare altre offerte di lavoro che mi piovono da tutto il mondo  e potrò anche permettermi di chiudere la mia fondazione in Italia dove amici imprenditori si onorano di finanziarmi. Lascerò il Vesuvio e l'amata Mergellina perché credo profondamente in un valore: il valore della DIGNITÀ. Ma voi, mi raccomando, dopo la mia partenza non rimpiangetemi troppo, e soprattutto: STATE SERENI.

https://youtu.be/dmdQxKuctCk

Urka Cazzaro , sono qua che mi sbellico dal ridere di fronte ad una ironia talmente frizzante e pungente che , a te , Benigni , ti fa unasega !! Tse !! Un fenomeno , da Oscar ...!! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , io penso che tu non possa trasferirti perché la vacca Frisona che mungi creperebbe di ...crepacuore !! Quindi bando alla ciance : dillo che hai un cuore d’oro e soprattutto non ti va di lasciare chi apprezza le tue manine d’oro !!

Le invece deve per forza di cose rimanere sul lung'Arno a lucidare vecchi gioielli pisani a colpi di slinguate. Li' tutti la amano per la sua maestria.

Se si trasferisse altrove invece, verrebbe cacciata a calci in Q.lo.

PS: non mi ha risposto se è contenta che rimango a farle compagnia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora