questo "monumento" sapete quanto ci è costato??

20.000.000 !!! con questi soldi si potevano fare delle cose egregie in sanita',per esempio!!

Ricordate il barcone-feticcio che è costato oltre 20 milioni di euro agli italiani recuperare in fondo al mare per farne un delirante e inquietante monumento marcio all’invasione? Lo scorso anno è stato trasferito, sempre a spese dei contribuenti, a Venezia. Per essere esposto alla Biennale, come un’opera d’arte. Un anno dopo, nessuno lo vuole. E i *** dell’invasione si disperano come se fossero in presenza di un dio morente. Il dio della loro religione inversa. Vi sembra normale che un relitto sia stato recuperato, al tempo di chi era al governo!!, a spese degli italiani, praticamente sulle spiagge libiche, spendendo 20 milioni di euro, e che ora debba finire a Venezia come feticcio per un branco di fanatici? E che ora vogliano metterlo non si sa dove?

69982ec6d7c3054b1161fcfd2f1a6324.jpg

ae48eb78ce51e67ad25ef4c56b246621.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

Come Veneto mi sento indignato che i comu nisti veneti spendano soldi pubblici in assurde assurdità. Solo propaganda personale, per dirottare soldi pubblici (quindi anche miei) dalla sanità, prevenzione, sicurezza, alle inutili forme di fetic ismo personale di pochi sinistri sinistrati (oppure si tratta di sinistrati sinistri). 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mai fidarsi dei comunisti, sig auto da sabbia, sono spendaccioni e quando hanno finito i soldi mangiano anche i bambini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non bisogna mai fidarsi dei comunisti, sig auto da sabbia, sono spendaccioni e quando hanno finito i soldi mangiano anche i bambini.

Si sbaglia signor Risata Alto Adige. I comu nistri non mangiano i bambini, bensì mangiano le caramelle destinate ai bambini. Così per mezzo di certe pubblicità televisive e certe organizzazioni telefoniche si fanno spedire … nuove caramelle … Per fortuna che dalle sue parte le batterie per auto funzionano bene, le sanno costruire, ma le “Risate” fanno piangere, anche senza adoperare le cipolle. Piange il telefono … cantava Domenico Modugno … - prepari le catene da neve per la sua Renault storica con novecento mila metri di percorrenza in discesa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dia credito ai dx addestrati o agli addestrati di dx, sono tutti bugiardi.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tipica risposta in fuori tema, tipico dei sinistri sinistrati / sinistrati sinistri … io chiedo dei numeri, delle cifre … ho chiesto … con i soldi buttati al vento per recuperare quell'inutile barcone (era meglio lasciarlo sul fondo del mare) quanti mezzi di soccorso si potevano comperare. Signor “Risata Nordica” le è ha conoscenza che numerosi soccorritori per poter poi salvare noi devono procurarsi a proprie spese i dispositivi di protezione personale … i barconi affondati lasciamoli sul fondo del mare … pensiamo a salvare i vivi … un saluto ai due “liguri” che da molto tempo mancano da questa rubrica. Un saluto al giornalaio pisano sempre alla ricerca di un nuovo editore. Un saluto anche al monte “Fumaiolo” ed al signor “Caronte” che faceva il rematore, barcaiolo, traghettatore prima della invenzione delle vele e dei motori a pedali. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho imparato da lei sig auto da sabbia del basso bellunese e dell'alto trevigiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ,parola per parola , con quanto scritto da dune-buggi !!!!

Per sprecare denaro in quisquiglie e pinzillacchere , noi/loro italiani , siamo ineguagliabili !!!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mariella e Direttore da d/b – le sinistre buttano i soldi al vento per farsi propaganda elettorale con i barconi affondati. Un certo cantante della pubblicità … cantava “la barca che non sa volare” e diceva (a parole e musica) che lui si sarebbe portato in casa propria i vari migranti marini … nessuno ha mai visto migranti marini a casa di quel certo cantante della pubblicità. - buona domenica da d/b – oggi una bella giornata di sole nel basso bellunese e nell'alto trevigiano. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ,parola per parola , con quanto scritto da dune-buggi !!!!

Per sprecare denaro in quisquiglie e pinzillacchere , noi/loro italiani , siamo ineguagliabili !!!

 

dune-buggi , ma certo che il certo cantante non ha portato nessuno a casa propria , ma confida nei boccaloni che gli danno credibilità , i sinistrorsi fanno i gradassi con il denaro degli altri !!

Buona domenica anche a te , qui a Taormina piove , ma non mi lamento fino a ieri c'erano 14° di minima e 21° di massima .....e i gerani continuano a fiorire " incuranti " che siamo in inverno con la tempistica delle stagioni  ahahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti forestali avete in Sicilia sig.ra Mariella?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ,parola per parola , con quanto scritto da dune-buggi !!!!

Per sprecare denaro in quisquiglie e pinzillacchere , noi/loro italiani , siamo ineguagliabili !!!

 

dune-buggi , ma certo che il certo cantante non ha portato nessuno a casa propria , ma confida nei boccaloni che gli danno credibilità , i sinistrorsi fanno i gradassi con il denaro degli altri !!

Buona domenica anche a te , qui a Taormina piove , ma non mi lamento fino a ieri c'erano 14° di minima e 21° di massima .....e i gerani continuano a fiorire " incuranti " che siamo in inverno con la tempistica delle stagioni  ahahahahaha

 

ahahaha.... i forestali servono per CONTROBILANCIARE l'immenso danno economico prodotto da continui sbarchi diurni e notturni , uffciali ed ufficiosi senza soluzione di continuità da anni e anni che hanno distrutto , per sempre , l'immagine di quello che era Lampedusa , una splendida isola !!!!

p.s. ... mi sono iscritta da pochi giorni in questo forum , dopo che yahoo ha chiuso il suo ,,, non so cosa premere per dare una risposta diretta !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

 

Buona domenica anche a te , qui a Taormina piove , ma non mi lamento fino a ieri c'erano 14° di minima e 21° di massima .....e i gerani continuano a fiorire " incuranti " che siamo in inverno con la tempistica delle stagioni  ahahahahaha

 

p.s. ... mi sono iscritta da pochi giorni in questo forum , dopo che yahoo ha chiuso il suo ,,, non so cosa premere per dare una risposta diretta !!

 

Ciao Mariella da d/b e dal Veneto. - negli anni ottanta su “televideo rai” vi era una piacevole rubrica di incontri. Avevo conosciuto una ragazza di Cefalù e così ci si scambiava cartoline e lettere. Lei dalla Sicilia ed io dal Veneto. - da parte mia scrivo su “virgilio” (prima su ge nio ed ora su fo rum) dal luglio del duemila dieci. I miei settori sono ambiente, natura, animali, sicurezza e prevenzione sia casa che auto. A presto e prova a visionare il filmato – vigili del fuoco incendio albero di natale – drammatico su come bastano pochi istanti per creare una tragedia. Anche il settore giocattoli e regali sicuri sia importante. - a presto rinnovato da d/b. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che è cambiato il nome dei politicanti, ovvero quelli della vecchia repubblica, anche il nome della politica, così come il modo di esprimersi, è cambiato anche il modo di far politica, quello che non cambia è sempre il risultato a cui si arriva nel far politica... favoritismi , compromessi e raccomandazioni.

Buona domenica a voi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2020 in 17:04 , director12 ha scritto:

20.000.000 !!! con questi soldi si potevano fare delle cose egregie in sanita',per esempio!!

 

10.000.000.000 !!! mi sembrano parecchi di più, adoratore con le gote rosse del catzaro verde.

E neanche Una Tantum, questi 10 MILIARDI ogni anno escono dalle nostre tasche (e quindi mie - cit. di un destrorso del bellunese) per foraggiare l'apparato ecclesiastico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

10.000.000.000 !!! mi sembrano parecchi di più, adoratore con le gote rosse del catzaro verde.

E neanche Una Tantum, questi 10 MILIARDI ogni anno escono dalle nostre tasche (e quindi mie - cit. di un destrorso del bellunese) per foraggiare l'apparato ecclesiastico.

si parla di mummie..di sarcofagi...di residui inceneriti..ed arrivi tu...la mummia di lenin ti fa  un ..baffo! saresti un ottimo cliente di tale vladi..il conte rumeno....famoso pe rle sue impalazioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non bisogna mai fidarsi dei comunisti, sig auto da sabbia, sono spendaccioni e quando hanno finito i soldi mangiano anche i bambini.

mentre  non  si risparmiano  nella  educazione  i  maldestri  i figli  sono  lo  specchio dei  padri...

https://www.fanpage.it/roma/dodicenne-massacrato-di-botte-durante-la-ricreazione-dai-compagni-di-scuola/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dice, sig pm?

Quella banda di bulli erano *** immigrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, domanda del lunedi mattino alle ore ... cinque e tre quarti, anzi "manca un quarto alle sei" (in italia manca sempre qualcosa) ... che fine a fatto il mitico aereo di Renzi sig. Matteo ... mi sembra che anche parenti ed amici di Renzi sig. Matteo (si  dice) siano con le mani nella torta.  (si dice, si dice solamente)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, director12 ha scritto:

si parla di mummie..di sarcofagi...di residui inceneriti..ed arrivi tu...la mummia di lenin ti fa  un ..baffo! saresti un ottimo cliente di tale vladi..il conte rumeno....famoso pe rle sue impalazioni

Ma a te sembrano di più 20 milioni Una Tantum

o 10 miliardi ogni anno?

Fatti aiutare se non sei avvezzo all'aritmetica.

 

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora