farsi un regalo

17 messaggi in questa discussione

Borse e scarpe non rientrano nei miei oggetti regalo. Possiedo il minimo indispensabile, quando si consumano li butto e li sostituisco senza rimpianti. Mi piace avere numerose magliette estive che ricordano le vacanze, i luoghi, le emozioni. Anche qualche maglione invernale, ma sempre legato al settore vacanze. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2020 in 10:28 , pamelapint ha scritto:

Wow bella... io però ho altre ambizioni... siccome mi piacciono i gioielli, e naturalmente amo le occasioni, ho trovato questo negozio a Milano dove ho comprato diversi gioielli. Adesso sto puntando a questo  https://www.occasionidoroweb.com/negozio/anello-oro-e-diamanti-3/ ,  posso pagare dando dei soldi ogni volta che mi pare (io do dei soldi quando ne ho a disposizione) e quando ho finito di pagare mi prendo il mio adorato gioiello!!! Yeaaaaa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il tema di regalare qualcosa a se stessi ... dal vestiario all'arredo casa, senza trascurare il settore bricolage    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

10 cose utili da regalare ad un viaggiatore - Ti racconto un viaggio

regalarsi un viaggio verso la fantasia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel farmi un regalo, adesso che tra qualche mese si pot5raviaggiare liberamente, mi donerei un viaggio a New York, ho sempre voluto andarci ma mai la possibilità di farlo. chissà, magari prima o poi realizzerò questo desiderio.

Best Time to View Sunsets in New York | 10Best

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2022 in 18:53 , vincent29264 ha scritto:

Nel farmi un regalo, adesso che tra qualche mese si pot5raviaggiare liberamente, mi donerei un viaggio a New York, ho sempre voluto andarci ma mai la possibilità di farlo. chissà, magari prima o poi realizzerò questo desiderio.

Best Time to View Sunsets in New York | 10Best

FAI DI TUTTO PER ANDARCI , E' DA SBALLO ! E MI RACCOMANDO , DA BRAVO SICULO DEVI ANDARE A WALL STREET E AMMIRARE LA SCULTURA BRONZEA DEL TORO , AUTORE UN NOSTRO ILLUSTRE CONTERRANEO , ARTURO DI MODICA , RAGUSA , DOVE HA SCELTO DI PASSARE A MIGLIOR VITA ! ROMANZESCA COME AVVENNE LA DEPOSIZIONE , NOTTE TEMPO E SENZA AUTORIZZAZIONE ! ALLA FINE NON FU MAI PIU' RIMOSSA . MI RICORDA TANTO LA TOUR EIFFEL ,CHE VOLEVANO TOGLIERE DOPO L'EXPO( 1889) , SOLO PER 2 VOTI E' RIMASTA DOVE SI TROVA( IL TERRENO ERA PUBBLICO E A TEMPO ) ,E NONOSTANTE IL J'ACCUSE DI ZOLA E GUY DE MAUPASSANT ! LA STATUA DELLA LIBERTA' E' MOZZA FIATO !!

IO CI SONO STATA NEL 2012 , UNO STRAZIO GROUN ZERO , C'ERA MEZZO MONDO IN TOTALE SILENZIO , COMPRESI CAPO TRIBU' AFRICANI CON I LORO COSTUMI !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, @mariellasikelia, ti assicuro che ci andrò, prima di passare a miglior vita, di certo lo farò, a costo di attraversare l'oceano a nuoto xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Si, @mariellasikelia, ti assicuro che ci andrò, prima di passare a miglior vita, di certo lo farò, a costo di attraversare l'oceano a nuoto xD

ECCO BRAVO , MA NON A NUOTO AHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2022 in 10:38 , mariellasikelia ha scritto:

FAI DI TUTTO PER ANDARCI , E' DA SBALLO ! E MI RACCOMANDO , DA BRAVO SICULO DEVI ANDARE A WALL STREET E AMMIRARE LA SCULTURA BRONZEA DEL TORO , AUTORE UN NOSTRO ILLUSTRE CONTERRANEO , ARTURO DI MODICA , RAGUSA , DOVE HA SCELTO DI PASSARE A MIGLIOR VITA ! ROMANZESCA COME AVVENNE LA DEPOSIZIONE , NOTTE TEMPO E SENZA AUTORIZZAZIONE ! ALLA FINE NON FU MAI PIU' RIMOSSA . MI RICORDA TANTO LA TOUR EIFFEL ,CHE VOLEVANO TOGLIERE DOPO L'EXPO( 1889) , SOLO PER 2 VOTI E' RIMASTA DOVE SI TROVA( IL TERRENO ERA PUBBLICO E A TEMPO ) ,E NONOSTANTE IL J'ACCUSE DI ZOLA E GUY DE MAUPASSANT ! LA STATUA DELLA LIBERTA' E' MOZZA FIATO !!

IO CI SONO STATA NEL 2012 , UNO STRAZIO GROUN ZERO , C'ERA MEZZO MONDO IN TOTALE SILENZIO , COMPRESI CAPO TRIBU' AFRICANI CON I LORO COSTUMI !!!

errata corrige : sono andata a New York a giugno 2002

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze/i – il sole di oggi ci regala l'opportunità di stare lontano dalle persone non gradite. Nulla di più bello di una passeggiata a filo fiume a guardare lo scorrere delle acque, il rincorrersi festoso degli eventi della giornata, … ma sempre lontano dalle persone non gradite.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

metà febbraio, rinasce la vita, l'inverno volge al termine, programmi per la primavera, ... essere felici ...        

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che molte persone debbano imparare ad amarsi, a concedersi e cercare di risparmiare meno su se stesse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve aspettare Natale per farsi un regalo o per farlo alle persone simpatiche. Personalmente quando vado in ferie compero delle magliette caratteristiche del luogo, originali, base bianca e poi super colorate e disegnate. Oppure piccoli oggetti o ricordi anche per la casa. Ragazze, l'estate ci aspetta, giugno e settembre sono i mesi più belli. Il caldo è ancora mite e le giornate lunghe. In modo particolare le località turistiche sono tranquille e poco affollate. Mare, montagna, città d'arte, o altro a nostra scelta. Ciao da Anna, a presto.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Agosto, estate piena, ma i mesi che preferisco sono giugno e settembre. Anche maggio ha un fascino, la stagione si apre e ci avvia all'estate. Idea per un regalo … un viaggio verso mete nuove e sconosciute. Non serve andare all'estero, anche la nostre regione o quelle confinanti, offrono possibilità di incontri e di ricordi. Da sole o in piccoli gruppi. Detesto i viaggi organizzati ed i grossi gruppi. In pochi ci si affiata e si condividono le piacevoli emozioni, con semplicità.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il profumo sia un grande regalo per qualcuno e per te stesso. Ad esempio, Dolce & Gabbana Light Blue (L'ultima volta li ho comprati qui: https://makeup.it/product/1647/ ) è un profumo che ha un aroma divino. È così femminile e delicato che sono sicura piacerà a tutti. Lo associo al vento primaverile: leggero e rinfrescante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora