Innamorata di cugino?

Buonasera, 

ultimamente mi sento un po’ strana.. ovvero ho conosciuto un mio cugino di 2 grado che sta fuori durante le vacanze qui da me in quanto si è trattenuto quasi un mese 😂premetto che abbiamo un feeling bestiale e lui ha sempre buttato frecciatine fatto complimenti o magari facendo il geloso ma l’ho sempre presa a ridere senza darne peso 😂 dopo la sua partenza mi è stato vicino anche quando ho litigato con il mio ragazzo ma poi dal sentirci molto spesso quasi tt i giorni con videochiamate messaggi in qualsiasi ora inizia ad evitarmi  non so il perché. Già io gli voglio un mondo di bene e mi è mancato tanto ogni singolo giorno ( ovviamente pensavo xke è di famiglia il bene è sempre infinito)
Avevo in programma un weekend organizzato con la sorella a Firenze, vado e mi punzecchia. Ogni volta che entravo in casa mi cercava con gli occhi, non so come spiegarmi ma mi sentivo guardata. Ovvio non vuole che io stia con il mio fidanzato perché nn fa x me. Non so se lo fa per lui o x me che nn lo merito, so solo che si arrabbia molto qnd tocchiamo qst argomento.
Ultimamente lo sto sognando qst è la terza volta che siamo innamorati e momenti hot.. la cosa più bella è che giorni fa mi ammette che ha fatto anche lui un sogno così riferendo di questa attrazione forte. 
 Gli spiego i miei sogni e lui mi chiede : abbiamo fatto anche un figlio?già non volevo dirglielo poi anche qst domanda  😂sono giorni che ci scriviamo sono imbarazzata e in più nn ci capisco niente! mi sento strana non so se si tratta di qualcosa di diverso.Mi capita di pensarlo molto, non so che fare ! Si Instagram mette spesso canzoni Napoletane ( della mia origine) o frasi romantiche.Scusate ma non so con chi parlarne 😭 non so se parlare con lui o aspettare che mi passi. Secondo voi lui è interessato? Forse mi evita perché sono fidanzata o della famiglia ? Cosa mi consigliate di fare?? Aiutatemi pleasee 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Mangia meno pesante la sera , cosi eviti di fare brutti sogni .

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, detour01 ha scritto:

Mangia meno pesante la sera , cosi eviti di fare brutti sogni 

 

magari si potesse risolvere così 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In lui vedi una parte di te che ti piace..

è come specchiarsi in uno stagno!

Sento però che è solo un abbaglio,tuo 2 cugino è solo un Vanesio..

siete come due verdi smeraldi..brillate insieme ma niente di più//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2020 in 02:34 , amilove1 ha scritto:

Buonasera, 

ultimamente mi sento un po’ strana.. ovvero ho conosciuto un mio cugino di 2 grado che sta fuori durante le vacanze qui da me in quanto si è trattenuto quasi un mese 😂premetto che abbiamo un feeling bestiale e lui ha sempre buttato frecciatine fatto complimenti o magari facendo il geloso ma l’ho sempre presa a ridere senza darne peso 😂 dopo la sua partenza mi è stato vicino anche quando ho litigato con il mio ragazzo ma poi dal sentirci molto spesso quasi tt i giorni con videochiamate messaggi in qualsiasi ora inizia ad evitarmi  non so il perché. Già io gli voglio un mondo di bene e mi è mancato tanto ogni singolo giorno ( ovviamente pensavo xke è di famiglia il bene è sempre infinito) png to ico
Avevo in programma un weekend organizzato con la sorella a Firenze, vado e mi punzecchia. Ogni volta che entravo in casa mi cercava con gli occhi, non so come spiegarmi ma mi sentivo guardata. Ovvio non vuole che io stia con il mio fidanzato perché nn fa x me. Non so se lo fa per lui o x me che nn lo merito, so solo che si arrabbia molto qnd tocchiamo qst argomento.
Ultimamente lo sto sognando qst è la terza volta che siamo innamorati e momenti hot.. la cosa più bella è che giorni fa mi ammette che ha fatto anche lui un sogno così riferendo di questa attrazione forte. 
 Gli spiego i miei sogni e lui mi chiede : abbiamo fatto anche un figlio?già non volevo dirglielo poi anche qst domanda  😂sono giorni che ci scriviamo sono imbarazzata e in più nn ci capisco niente! mi sento strana non so se si tratta di qualcosa di diverso.Mi capita di pensarlo molto, non so che fare ! Si Instagram mette spesso canzoni Napoletane ( della mia origine) o frasi romantiche.Scusate ma non so con chi parlarne 😭 non so se parlare con lui o aspettare che mi passi. Secondo voi lui è interessato? Forse mi evita perché sono fidanzata o della famiglia ? Cosa mi consigliate di fare?? Aiutatemi pleasee 

...
è ovvio che non li sei del tutto indifferente, ed è ovvio che anche se è tuo cugino le tue forme le nota... ma niente di più, tieni presente che siete parenti e non due perfetti sconosciuti con nessun legame di parentela... anche alcune mie amiche della tue età si erano infatuate del loro cugino, non è mai andata a buon fine la cosa... A parere mio non può funzionare, per il rapporto che personalmente ho con mio cugino, anche se molto gentile e tutto il resto, mi sembrerebbe di mettermi con mio fratello...
per me è solo affetto ed è ovvio che ti vuole bene e che ti difenda, ma considera che l'unica cosa che vi lega è la parentela e nient'altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 in 20:34 , amilove1 ha scritto:


Secondo voi lui è interessato? Forse mi evita perché sono fidanzata o della famiglia ?

 

Ma no...che importanza potrà mai avere il fatto che é un parente o che tu sei fidanzata con un povero Cristo che magari ti ama...

Che importanza potranno mai avere queste due quisquilie?

Invece di chiederti se lui sia interessato o meno dovresti chiederlo prima a te stessa.

E siccome la risposta é SI, sei interessata, allora ti suggerisco di fare subito due cose:

- lasciare il povero Cristo ignaro

- recarti da uno psicologo bravino

Tempo un paio di mesi e tornerai normale.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora