Un faraonico Matteo Renzi ...!!

“ Credo talmente tanto nella Magistratura che ho deciso di agire in sede civile contro il Dott. Davigo per le sue affermazioni a “Di Martedì”.   Vedremo i suoi colleghi giudici  cosa faranno davanti alle evidenti falsità delle affermazioni del Dott. Davigo”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

Mi perdoni, ridicola marketta pisana, se anche oggi metto piede nel suo faraonico deserto.

Sono entrato solo per sapere cosa passa per la testa al senatore semplice di Rignano se continua a querelare tutti quelli che parlano di lui.

Spera di pagare la villa con le querele o l'ha già pagata?

PS: sono curioso di sapere cosa abbia detto il Davigo di così ingiurioso nel confronti del senatore semplice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

“ Credo talmente tanto nella Magistratura che ho deciso di agire in sede civile contro il Dott. Davigo per le sue affermazioni a “Di Martedì”.   Vedremo i suoi colleghi giudici  cosa faranno davanti alle evidenti falsità delle affermazioni del Dott. Davigo”. 

Tutankhamon ? Una mummia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni, ridicola marketta pisana, se anche oggi metto piede nel suo faraonico deserto.

Sono entrato solo per sapere cosa passa per la testa al senatore semplice di Rignano se continua a querelare tutti quelli che parlano di lui.

Spera di pagare la villa con le querele o l'ha già pagata?

PS: sono curioso di sapere cosa abbia detto il Davigo di così ingiurioso nel confronti del senatore semplice.

Dipende come se ne parla , Trottola . Dipende !! Chieda al sig Cazzaro se al suo amico Calandrino frizza il Kuletto oppure no. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

44 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Dipende come se ne parla , Trottola . Dipende !! Chieda al sig Cazzaro se al suo amico Calandrino frizza il Kuletto oppure no. 

Chiedo venia ridicola marketta pisana, mi potrebbe elencare le querele vinte da Leopoldino contro Travaglio?

Glielo chiedo perché io non le conosco, ed è sempre bene conoscere le cose.

Nel ringraziarLa le auguro buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara Trottola , credi di essere furbetta , ma figurati un po’ se una Fornareta può fregare un toscano . Quando mai , mona !! Non ho detto Leopoldino . Ho detto Renzi e senza specificare il nome di battesimo . Sono stato chiaro , scemetta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so che lei è una volpe del deserto, ridicola marketta pisana allora facciamo così

Chiedo venia ridicola marketta pisana, mi potrebbe elencare le querele vinte da il Leopoldino Renzi contro Travaglio?

Glielo chiedo perché io non le conosco, ed è sempre bene conoscere le cose.

Nel ringraziarLa le auguro buona serata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cara Trottola , credi Ho detto Renzi e senza specificare il nome di battesimo . Sono stato chiaro , scemetta ?di essere furbetta , ma figurati un po’ se una Fornareta può fregare un toscano . Quando mai , mona !! Non ho detto Leopoldino . Ho detto Renzi e senza specificare il nome di battesimo . Sono stato chiaro , scemetta ?? 

Ho riletto quanto sopra, lasciando perdere che un toscano non ha mai vinto contro un veneto, lei ora dice che non ha specificato il nome di battesimo di Renzi. A me invece risulta  dal titolo del suo post che il faraonico Renzi, lei, ridicola marketta pisana, lo abbia chiamato Matteo Renzi.

Sappiamo che lei è una volpe furba come tre volpi, ma se lei dice che non ha citato il nome di battesimo di Matteo Renzi, allora lei è una volpe ubriaca come tre volpi.

E non è ancora notte fonda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho riletto quanto sopra, lasciando perdere che un toscano non ha mai vinto contro un veneto, lei ora dice che non ha specificato il nome di battesimo di Renzi. A me invece risulta  dal titolo del suo post che il faraonico Renzi, lei, ridicola marketta pisana, lo abbia chiamato Matteo Renzi.

Sappiamo che lei è una volpe furba come tre volpi, ma se lei dice che non ha citato il nome di battesimo di Matteo Renzi, allora lei è una volpe ubriaca come tre volpi.

E non è ancora notte fonda.

 

 

Lei mi sorprende sempre più in positivo , Trottola !! Sei una splendida non capente unasega !! Il titolo del post si riferiva alla ultima querela . Quella fatta al dott. Fascio Davigo .  No , no, non ingegnarti a cercare di capire .   Non ci riusciresti . Il tuo cervello e’ più inceppato del tuo archibugio.  Due ferri vecchi da pattumiera . Magari dipinta a mano a Burano . Ciapa no,  Mona !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei mi sorprende sempre più in positivo , Trottola !! Sei una splendida non capente unasega !! Il titolo del post si riferiva alla ultima querela . Quella fatta al dott. Fascio Davigo .  No , no, non ingegnarti a cercare di capire .   Non ci riusciresti . Il tuo cervello e’ più inceppato del tuo archibugio.  Due ferri vecchi da pattumiera . Magari dipinta a mano a Burano . Ciapa no,  Mona !! 

Lei invece non mi sorprende affatto, ridicola marketta pisana, da tempo da segno di demenza senile.

Lei è stata chiarissima nel dichiarare l'intenzione di querelare Davigo, pensi l'avevo capito pure io, il mona veneto.

A fare le figure di kakka però, come sempre, è lei:

1) non ha elencato le querele vinte da Leopoldino Renzi contro Travaglio.

2) Dopo un faraonico titolo con nome e cognome di Leopoldino Renzi,  lei, ridicola marketta pisana, ci viene a dire che lei è una volpe e che non ha riportato il nome di battesimo di Renzi. Mentre lo ha invece scritto bello chiaro.

3) infine non avendo capito un caxzo di quello che legge oltre a non ricordare quello che scrive, crede di mascherare le figure di kakka fatte in un solo post, cercando di dire che è questo ineffabile contadino, che non ha capito che l'ultima querela di Matteo Renzi è rivolta al magistrato Davigo.

Su, ridicola marketta pisana, poggi immediatamente il fiasco e si metta immediatamente a letto.

 

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anahahahah . Certo che sono stato chiaro . Non nell’intenzione ma della disponibilità ( sia più precisa Trottola ,  nda) da parte di Matteo Renzi contro Davigo . Ma lei , credendosi furbastra , ha spostato il mirino su Travaglio . Ed ha tentato lo scoop facendomi la domanda a trabocchetto credendo che ci cascassi quando invece , in ginocchio , ci sei te davanti alla togna del pompiere Bepi  Bruscagin di Mestre . E nel tuo delirio di onnipotenza mi hai fatto la domanda da un milione di dollari che vado a ripetere :” Mi potrebbe elencare le querele vinte da Leopoldino contro Travaglio ? Glielo chiedo perché io le cose non le conosco ed e’ sempre bene conoscere le cose “.  Ahahahahaha , ah Trottolen , ma con chi credi di parlare ??  Vuoi la risposta , vaiassa del Brenta ?? Va bene , te la do :  nemmeno una !!  Ad ora però !! Perché c’è ne sono 4/5 in essere e quindi vedremo poi gli esiti . Ora , siccome so quanto ami salire sugli specchi avvelenerai i pozzi mescolando Renzi (Matteo ) con Renzi (Tiziano ). Insomma , produrrai la solita scurreggina tanto per dire qualcosa , per emettere una decorazione di mer da dalla cloaca che ti sostituisce la bocca . Perché , insomma , si , e’ vero : Ad oggi Calandrino ha già sborsato 150.000 euro a Tiziano è qualcosa mi dice che questa cifra sarà incrementata a vantaggio di Matteo.  Babbo e figlio stanno seriamente pensando se non sia il caso che la villona di Firenze possa essere chiamata Villa Calandrina . Lei che ne dice Sig.ra Trittolina ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quando le ho tagliato le unghiette, ridicola marketta pisana, è inutile che continui a cercare di arrampicarsi sugli specchi. Ha cominciato con Leopoldino Renzi e alla fine non sapendo che pesci pigliare tira in campo Leopoldine padre, che nessuno aveva evocato.

Ad evocare Travaglio invece è stato lei stesso con quanto riporto qui sotto:

Dipende come se ne parla , Trottola . Dipende !! Chieda al sig Cazzaro se al suo amico Calandrino frizza il Kuletto oppure no. 

 e da qui le ho chiesto quali querele aveva vinto Leopoldino contro Travaglio.

Ora mi dice che per il momento frizza il kuletto solo a Leopoldino......per il futuro vedremo.

Mi dice ancora che il figlio (cosa c'entra il padre?) non vogliono che la villona venga chiamata villa Calandrina, a questo punto le chiedo: è per questo che il senatore semplice di Rignano continua a fare querele a dx e manca?

Mi conceda un consiglio, stupidina di ridicola marketta pisana, dica al senatore di querelare anche l'accozzaglia che gli ha archibugiato il Q.lo, così il villone lo potrà chiamare villa del popolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni, ridicola marketta pisana, se anche oggi metto piede nel suo faraonico deserto.

Sono entrato solo per sapere cosa passa per la testa al senatore semplice di Rignano se continua a querelare tutti quelli che parlano di lui.

Spera di pagare la villa con le querele o l'ha già pagata?

PS: sono curioso di sapere cosa abbia detto il Davigo di così ingiurioso nel confronti del senatore semplice.

Egregio, all'inizio dell'editoriale di ieri di Travaglio puoi leggere la motivazione, a dir poco futile a mio avviso, dell'azione legale intrapresa da Leopoldino nei confronti di un eroe di Mani Pulite.

https://infosannio.com/2020/11/19/cuore-di-mamma/

Un caso analogo di lite temeraria è descritto nel seguito dell'articolo. Questi politici permalosetti si daranno una buona calmata, almeno nei riguardi dei giornalisti, se passerà l'ottima proposta del M5s a tutela della libertà e del lavoro dei giornalisti.

https://www.lanotiziagiornale.it/liti-temerarie-contro-i-giornalisti-la-prossima-settimana-la-riforma-sara-in-aula-al-senato-ma-forza-italia-la-vuole-affossare/

Leopoldino ci penserà due volte prima di fare causa a Travaglio se rischierà di versargli metà della cifra che gli chiede. Questo accade già nei paesi seri. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Egregio, all'inizio dell'editoriale di ieri di Travaglio puoi leggere la motivazione, a dir poco futile a mio avviso, dell'azione legale intrapresa da Leopoldino nei confronti di un eroe di Mani Pulite.

https://infosannio.com/2020/11/19/cuore-di-mamma/

Un caso analogo di lite temeraria è descritto nel seguito dell'articolo. Questi politici permalosetti si daranno una buona calmata, almeno nei riguardi dei giornalisti, se passerà l'ottima proposta del M5s a tutela della libertà e del lavoro dei giornalisti.

https://www.lanotiziagiornale.it/liti-temerarie-contro-i-giornalisti-la-prossima-settimana-la-riforma-sara-in-aula-al-senato-ma-forza-italia-la-vuole-affossare/

Leopoldino ci penserà due volte prima di fare causa a Travaglio se rischierà di versargli metà della cifra che gli chiede. Questo accade già nei paesi seri. Saluti

Questa volta sono “completamente “ d’accordo con il Cazzaro Napoletano ed invito anche io ad andare a leggere l’editoriale di ieri di Travaglio che e’ , e rimane , uno dei massimi esperti del problema citato . Nessuno , meglio di lui , può ragguagliarvi su ciò che viene dibattuto dall’alto delle sue undici (11) condanne definitive per calunnia e diffamazioni comminateli da altrettanti 11 eroi come , se non di più , uguali al dott Davigo e tutte pronunciate in nome del Popolo Italiano . Un saluto particolare al Cazzaro Napoletano che ha dimostrato , ancora una volta , cosa significa , per una napoletano , avere dignità .  Ha giurato che non mi legge e continua a non leggermi . Sono commosso da cotanta fermezza . Di un napoletano puoi fidarti . Piuttosto si fa uccidere ma la sua parola e’ oro a 24 karati . Nel mondo lo sanno tutti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere, ridicola marketta pisana, ci ripete quante querele ha iniziato fino ad ora e ha vinto Leopoldino contro travaglio?

Sentirlo dire da lei è piacevolissimo, anche perché nel raccontarlo lei esplicita tutta la sua sofferenza per la mancata vittoria in almeno una querela proposta dall'attore Leopoldino.

Le devo fare anche il nome di battesimo o le è sufficientemente chiaro  che non si tratta del padre?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voler apparire creti no più di quello che uno già lo sia e farlo facendo finta di non capire più di quello che già non si capisce , non depone a favore della nostra Trottola che , ultimamente , ma forse da sempre, ama giocare , oltre che con le pu ppe delle giovenche che munge , da avvelenatore di pozzi immolandosi da par suo pur di salvare le terga del suo eroe Cazzaro napoletano .  Facendo così , però , dimostra enorme disprezzo per i forumisti che leggono e che nonostante i tentativi della Trottola di “confonderli” hanno capito chiaramente il succo della questione . Si parlava di Davigo e della querela che Matteo Renzi gli ha inviato per le parole che “l’eroe” ha detto da Floris. La Trottola , credendosi furba , ha avvelenato i pozzi immettendo sulla scena il nome di Travaglio . A cosa si e’ appigliata la Trottola ?? Si e’ appigliata al fatto che io , testualmente e sempre nei confronti di Davigo nella querela ricevuta da Matteo Renzi , rispondendo , ho detto : A Davigo potrebbe frizzarli il kuletto così come e’ frizzato a Travaglio quando e’ stato condannato a pagare 150.000 euro a Tiziano Renzi.  Alla Trottola invece il kuletto si e’ infervorato tutto tutto ed ha “stralciato” questo particolare dal filone principale con lo scopo di portare la discussione su un aspetto che la poareta crede a lei più congeniale . Ed ecco che ha fatto rimborsare svariate volte la domanda : “Ridicola marchetta pisana , quante querele il Leopoldino ha vinto contro Travaglio” ?? Ovviamente la Trottola , mentre formulava la domanda , conosceva pure la risposta . La risposta e’ 0 per un motivo molto semplice : non c’è stato ancora nessun pronunciamento nel merito . Ma questo bastava alla Trottola di “spostare i confini “, di sottrarsi al veemente attacco di cui non e’ capace nemmeno il pompiere di Mestre Bepi Bruscagin quando l’appecora nella stalla della cascina .  Hai capito la peperina ?? Beh , comunque rinfreschiamo un po’ la memoria inviando l’ottimo curriculum dell’ottimo Travaglio . Un giornalista che con questo pedigree, in qualsiasi paese serio del mondo , ma non nel paese di Pulcinella , sarebbe stato espulso dal l’ordine dei giornalisti .?

 

Ma veniamo al Sig. Travaglio.

Senza star qui a dar giudizi o commentare quel che scrive, specie di questi giorni, vorrei solo suggerire a chi lo legge, di ricordarsi di tener presenti i principi dettati dalla giurisprudenza …  e farsi poi una propria opinione … anche alla luce del chiamiamolo “cursus honorum” di questo signore, rinvenibile agevolmente su internet, e di cui riporto una  sintesi.

Il Sig. TRAVAGLIO Marco è stato condannato, con sentenze non tutte in giudicato, ma tutte per diffamazione:

  • dal Tribunale di Roma, nel 2000, a risarcire £. 79.000.000;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2004 a risarcire €. 85.000 e spese, ridotta in appello ad €. 15.000;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2005, ad €. 12.000 e spese;
  • dal Tribunale di Torino, nel 2008, ad €. 26,000;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2008, ad €. 12.000 e spese;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2008, ad 8 mesi di reclusione ed €. 100 di multa; condanna ridotta in Appello a €. 1.000 di multa (mentre in sede civile era stato condannato ad €. 20.000). Il ricorso per Cassazione fu dichiarato inammissibile, e Travaglio ricorse alla Corte Europea, che confermò, nel 2017, l’esistenza della diffamazione, in quanto il pezzo era “… fuorviante …”. 
  • dalla Cassazione, nel 2009, ad €. 5.000 per diffamazione;
  • dal Tribunale di Marsala nel 2010, ad €. 15.000;
  • dal Tribunale di Torino, nel 2010, ad €. 16.000;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2017;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2018,  ad €. 30.000;
  • dal Tribunale di Roma, nel 2018, con provvisionale di €. 150.000,00;
  • dal Tribunale di Firenze, nel 2018, ad €. 95.000;
  • dal Tribunale di Firenze, nel 2018 ad €. 50.000.

Andrebbero poi aggiunti, un processo dal quale scampò la condanna per essersi pubblicamente scusato con la parte offesa, che ritenutasi soddisfatta, rimise la querela, e soprattutto una d’appello che, sebbene avesse confermato la condanna di primo grado, riducendo solo la pena, il 4.01.2010  …  depositava la motivazione fuori termine, l’8.01.2011, e cioè 1 anno dopo, invece che entro i 60 giorni indicati, quando il reato era ormai PRESCRITTO (pensate un po’, proprio a lui che accusa gli altri di aver usufruito della prescrizione, è capitato di esser suo malgrado prescritto!).

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive la ridicola marketta pisana: . "Un saluto particolare al Cazzaro Napoletano che ha dimostrato , ancora una volta , cosa significa , per una napoletano , avere dignità .  Ha giurato che non mi legge e continua a non leggermi . Sono commosso da cotanta fermezza "

xxxxxxxxxxx

io non sono commosso, ma 😂😂😂😂😂😂😂😂come un matto nel pensare alla dignità della ridicola marketta pisana che,  disse e ridisse, non mi avrebbe più risposto .....perché era troppo impegnata nei boccanali sul lung'Arno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora , la Trottola , con evidente disprezzo del ridicolo di cui si e’ ammantata , non solo esce del tutto dal filone principale di cui la discussione verteva , ma esce , addirittura, dal filone secondario con il quale aveva tentato di sottrarsi dalle legnate subite precedentemente . Ora , abbandona , nell’ordine , Davigo , Matteo Renzi , Calandrino Travaglio e Tiziano Renzi . Non solo !! Si dimentica pure la domanda che mi ha ripetutamente rivolta e forse , perché continuamente inkulata a secco , tenta nuovamente di avvelenare i pozzi , spostando il tema su una sua  presunta risata che esprime dal momento che , secondo lei , io avrei detto che non le avrei più risposto .  E canna nuovamente costringendomi , visto che ha ancora le mutan di ne  di pizzo ancora abbassate , ad inkul(k)arla nuovamente .  No , Trottola !! Mai detto ciò !! Le mie parole furono :” Questa idio ta non meriterebbe che le rispondessi più . La Trottola vegeta nella putrida acqua che le serve per dare un senso alla sua triste esistenza fatta di estrema solitudine .  Lo farò salvo le volte che riterrò di soddisfare il mio divertimento con una fetecchia del genere “.  Ho scritto di getto ed andando a memoria quindi non escludo che qualche parola possa essere diversa . Ma il senso ed i contenuti sono quelli . Però sono democratico e se la Trottolina mi dimostrerà che io abbia invece detto :” da questo momento non risponderò più alla Trottola”, e quindi con il tono ed il senso che ella ha evidenziato sopra , ne prenderò atto e le chiederò scusa .  Sono pronto a scommettere che la Trottolina non lo farà . Ed il motivo e’ molto semplice : perche quelle affermazioni che la Trottola mi accusa di aver fatto , non le ho, invece , mai fatte !!  La Trottola si rivolgesse invece al Cazzaro di Napoli che da 4 anni giura di non leggermi quando invece e’ sotto gli occhi di tutti che lo fa.  

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a non leggere tutte le sue kagate, ridicola marketta pisana, sconvolto dalle stron-zate delle prime righe.

Ridicola marketta pisana

 

Sono trascorsi 216giorni da quando andava spargendo maldicenze dicendo che io raccontavo solo bugie.

 

Purtroppo, nonostante mie continue richieste, in data odierna non ha dimostrato, non dico 10, ma nemmeno una sola bugia da me detta.

 

Quanto devo ancora aspettare perché lo dimostri?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il motivo e’ molto semplice : perche quelle affermazioni che la Trottola mi accusa di aver fatto , non le ho, invece , mai fatte !!  La Trottola si rivolgesse invece al Cazzaro di Napoli che da 4 anni giura di non leggermi quando invece e’ sotto gli occhi di tutti che lo fa.  

Xxxxxxxxxxxxx

Da 216 giorni, ridicola marketta pisana, va dicendo, livida dalle bastonate ricevute, che non mi avrebbe risposto, che mi avrebbe trascurato, che non aveva tempo da perdere, ecc ecc.

Ed invece è sempre qui, si riveste di figure di kakka continui sotto i miei potenti colpi di artiglieria, e per non soffrire troppo ricorre al meccanismo di autodifesa convincendosi o cercando di convincersi che le legnate le ha distribuite lei.

Suvvia, ridicola marketta pisana, posi il fiasco.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trottola , non cambiare discorso !! Devi dimostrare dove io ti avrei detto che non ti avrei più risposto !!!!!  
mica vorrai fare un’ennesima figura di ***, eh ?? Su attrezzati o chiudi la cloaca , mona !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna mia figura di kakka qualsiasi lettore del forum ha letto le sue promesse, ridicola marketta pisana sempre più ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Trottola , non cambiare discorso !! Devi dimostrare dove io ti avrei detto che non ti avrei più risposto !!!!!  
mica vorrai fare un’ennesima figura di ***, eh ?? Su attrezzati o chiudi la cloaca , mona !!

Glielo dimostro una volta sola però, ridicola marketta pisana, anche se ce ne sono altre.

 Ora , però , Basta ti punisco . E lo faccio nel modo peggiore che tu possa ricevere . Ti condanno all’irrilevanza e non ti ca go più.

Come vede la figura di kakka l'ha fatta ancora una volta lei, sempre più ridicola marchetta pisana.

Se poi andiamo a vedere cosa ha scritto prima 

 Però sono democratico e se la Trottolina mi dimostrerà che io abbia invece detto :” da questo momento non risponderò più alla Trottola”, e quindi con il tono ed il senso che ella ha evidenziato sopra , ne prenderò atto e le chiederò scusa . 

Allora dovrebbe anche chiedere scusa.

So che non lo farà per il semplice motivo che lei oltre che essere una immonda ridicola marketta pisana è anche una persona immorale, bugiarda e ladra.  Per questo motivo, con le unghiette che le ho limato, cercherà di arrampicarsi sui vetri ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Baldracco na , ahahahahah .  Ma che fai ?? Pubblichi solo la prima parte del discorso e ti dimentichi quella decisiva ??  Ahahahaha . Se fossero aperti i casi ni saresti una grande maîtresse . Ahahahahahahah.  Dammi retta , chiedimi scusa entro le 22 sennò ti faccio fare una colossale figura di mer da !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora