La Parietti attaccata perchè ospite fissa della D'Urso risponde...

Risposta infelice della Parietti ai suoi follower che la criticano perchè è diventata ospite fissa della D'Urso, dopo aver sempre criticato il suo programma trash.
Un utente le ha scritto: “Ma non eri tu che dicevi che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura… come mai adesso sei diventata un’ ospite fissa”. 
La sua risposta stizzita è stata: ”Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo. Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?”

Non l'avesse mai detto! Una rivolta sul web, allora ci vai per soldi e rinneghi quello che pensi?
Tanto che ha dovuto chiarire così: "era una battuta. Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartamenti a Ibiza e Courma, avrei potuto dire “ devo mantenere 3 amanti “ , per gioco , mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare. Basta attacchi presuntuosi e cattivi. Sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara“.

Le ville sono diventate piccoli appartamenti, e lei adora la D'Urso... Che ne pensi?

Alba Parietti ironizza sui cachet: Vado da Barbara D'Urso perché ho tre  ville da mantenere

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

cane non mangia cane....e queste sono due gran xxxx, oramai entrambe in estremo disfacimento ma sempre xxxx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora