L’ex della Gregoraci dice che è una bugiarda: "Andava in clinica da Briatore e poi.."

Si chiama Mino Magli e fa l'imprenditore, dice di essere l'ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci prima che lei iniziasse la storia con Flavio Briatore e ha raccontato che lei avrebbe tradito Briatore continuando ad avere rapporti con lui facendo finta che loro fossero solo amici.

Lo ha detto in una intervista:  "Ricordo tutte le bugie. L'unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto. Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido 'finalmente sono liberaaaaaa' si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme. Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazza­le Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni."

Si rivolge direttamente alla Gregoraci: "Mi sento tradito due volte, il primo tradimento è quello fisico e sentimentale, quello alimentato e nutrito dalle tue menzogne ogni qual volta… asserivi che tra te e Flavio non vi era che una semplice amicizia… Il secondo, quello che brucia a distanza di 13 anni, il peggiore in assoluto, è quello di aver partecipato ignaro a un piano da te abilmente studiato a tavolino, un piano che mi ha reso complice delle tue menzogne quando ripetutamente mi rinnegavi spacciandomi per il fidanzato di tua cugina."

E poi conclude: "Avrei compreso tutto, anche la sua sfrenata voglia di affermarsi, quello che invece non posso comprendere sono gli atteggiamenti seriali che continua a mettere in campo nascondendosi dietro un vittimismo che non può ostentare". 

Insomma accuse pubbliche pesantissime e diffamatorie direi, perchè tirarle fuori adesso dopo 13 anni? Cosa non si fa per andare alla ribalta, anche se fossero vere, che cosa squallida, che ne pensi?

Mino Magli, che bordata alla Gregoraci: "Con me mentre Briatore stava male"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

comunque sei un verme, a cosa ti serve dire queste cose???? brava Elisabetta gli dovevi togliere anche le mutande a questi porci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora