Turismo regione per regione

Turismo regione per regione

sarebbe interessante che ciascuno di noi proponesse degli itinerari turistici tipici della propria zona. Da parte mia propongo il lago di Garda. Sia per il territorio del Veneto, del Trentino, della Lombardia. Interessante la funivia rotante e panoramica Malcesine monte Baldo. Oppure il fiume Aril vicino Malcesine, il più corto del mondo. Oppure il lago del Mis ed i cadini del Brenton e la cascata della Soffia. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Taormina, Giardini Naxos & Castelmola Tour - greek polis

bessissima foto dalla Sicilia - Giardini di Naxos -

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d/b... errata corrige quella nella foto é Isola bella (Taormina ) Giardini Naxos è più avanti andando verso sud , sempre Mar Jonio con un concentrato di sali di iodio stellare , semplicemente FOLLE pensare di fare un ponte sullo stretto , solo di manutenzione costerebbe come rifarlo ad anni alterni , corrode TUTTO ,,,,, checche ne dicono !!!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono favorevole ai traghetti - mettiamoli nuovi ma sempre traghetti - ciao a presto da d/b -

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I cosiddetti piloni dello Stretto sono dei tralicci in disuso della linea elettrica ad alta tensione a 220 kV che attraversava lo stretto di Messina fra la Calabria e la Sicilia. Si tratta di due torri d'acciaio indipendenti, una collocata sulla sponda siciliana e l'altra su quella calabrese. 

310px-Santatradadalmare.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti