Lele Mora: aiuto Angela da Mondello ha sofferto tanto...

Lele Mora ricomincia da Angela da Mondello, il concetto sarebbe: "Angela ha sofferto nella vita, merita visibilità" e la mette sotto contratto per farle pubblicità, per chi non lo sapesse Angela Chianello divenne famosa sui social per aver negato il covid in una intervista diventata virale che le avevano fatta sulla spiaggia di Mondello, poi Barbara D'Urso ecc...  nei giorni scorsi è tornata sui giornali e sui social perchè ha girato un video della canzone "Non ce n'è", ispirata a quel celebre: "Non ce n'è Coviddi",  lo ha girato con altre persone senza mascherina e distanziamento ed è finita in commissariato, la donna e il suo agente sono stati sanzionati per aver violato le disposizioni anti Covid.

Ora la svolta con l'agente dei vip... Lele Mora che lo spiega così: "Nella vita tutti hanno bisogno di un po' visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po' di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l'agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

Insomma proprio una bella iniziativa... prima di tutto non si capisce perchè la visibilità dovrebbe essere una cura per la sofferenza e poi cavolo, proprio ora fare un video così con la Sicilia nel dramma? Tempismo perfetto direi, che ne pensi?

Questo il video della canzone che è già virale davvero imbarazzante...
https://www.youtube.com/watch?v=oGQ99q7_CSI&feature=emb_logo

La denuncia non ferma Angela da Mondello, ecco il video della canzone "Non  ce n'è" - Giornale di Sicilia

Angela Chianello firma un contratto con Lele Mora e anche stavolta è senza  mascherina - Giornale di Sicilia

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora