I governatori dicono

Salvare il PIL a Natale che rapprenta il 30 per cento di tutto l'anno.

Anche se, il numero dei morti, delle terapie intensive piene, dei pronti soccorso intasati non calano?

Se rimane tutto come in questi giorni, suggerisco ai governatori di rivolgersi alla Chiesa per spostare il Natale a tempi migliori.🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Brava Trottola !!! Tu parli poco di politica , ma quando decidi di farlo sei fantastica ed i tuoi suggerimenti dovrebbero essere assunti immediatamente . Ma come e’ stato possibile che non abbiamo pensato a quel che invece la Trottola ha immediatamente elaborato e riferito ??   Non c’è niente da fare : la Trottola e’ una mente superiore !! Spostare subito il Natale a Marzo .  Daje Trottoka !!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola marketta pisana cosa suggerisce? Aspettiamo che si pronunci Leopoldino.😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non suggerisco niente !! Io ho sposato il tuo pensiero . Quello di spostare il Natale a Marzo e’ una ottima idea e sono convinto che incontrerà un grande gradimento in tutto il Paese .  Credo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo suggerito di chiedere di spostare il Natale senza indicare alcun mese, per il semplice motivo che non possiedo  la vista lunga di Leopoldino.

A lei lo suggerito proprio Leopoldino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abahahahahah , oh issa , oh issa , oh issa !!  Altra ottima arrampicata sugli specchi della Trottolina che tira fuori ....Renzi !!   Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana non muove foglia che Leopoldino non voglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes my darling !! E’ strano , molto strano che tu non abbia aggiunto , tanto per nascondere la tua ignoranza politica priva di argomentazioni ...” Renzi ?? Ma non aveva detto che lasciava la politica”.    Ahahahahaha !! Sei sempre in tempo a dirlo , Trottola !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma allora lo dica chiaro e tondo che, o non ci vede più, o non capisce più un caxzo, ridicola marketta pisana.

Rilegga vedrà che lo avevo appena nominato.

Ma che stupidina, faccia un po' di più attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incomincio a pensare che tu abbia veramente solo  la licenza elementare . Non comprendi , hai gravi lacune di apprendimento  
P. S.  Non affannarti a rispondere che invece e’ vero . E’ vero che sei un mona poareto con la quinta elementare . Ci credo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che ho solo la quinta elementare, al contrario di lei, ridicola marketta pisana, che dice di essere laureata senza esserlo.

Dunque io mona, lei bugiarda.

Bugiarda e stupidina se non riesce a comprendere nemmeno quel che legge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora