11 messaggi in questa discussione
ottimi commenti signor mark e signora uvabianca.
Mi ricorda tanto quando un certo emilio nel tg commentava che "lui" essendo già ricco non aveva bisogno di rubare......
mark..vedo una punta d'invidia sul fatto....non è che hai provato a farti dare i lcellulare del carabiniere,me ti è stato negato??
ps:ambecilleeeee!! i filmati parlano chiaro,anzi chiarissimo:le ragazze quella notte erano in cerca di avventure!!!!!
2 ore fa, director12 ha scritto:mark..vedo una punta d'invidia sul fatto....non è che hai provato a farti dare i lcellulare del carabiniere,me ti è stato negato??
ps:ambecilleeeee!! i filmati parlano chiaro,anzi chiarissimo:le ragazze quella notte erano in cerca di avventure!!!!!
Con te , Direttoretto , Erode avrebbe fatto una fortuna . P.S. Ma lo saprà chi era Erode ??
3 ore fa, director12 ha scritto:ps:ambecilleeeee!! i filmati parlano chiaro,anzi chiarissimo:le ragazze quella notte erano in cerca di avventure!!!!!
mi perdoni signor director, le signorine saranno anche andate in cerca di avventure ma pure i carabinieri, che, se non erro, si sono dimenticati che in servizio non si deve neppure bere (alcolici)
4 ore fa, mark25251 ha scritto:Con te , Direttoretto , Erode avrebbe fatto una fortuna . P.S. Ma lo saprà chi era Erode ??
fin che tu pensi a erode,queste sono le immagini della disco..prima,durante dopo.al max i caramba potranno essere incolpati di uso improprio della auto di servizio!! le americane,li hanno incoraggiati!!!! quale stupro......aggiornati,vecchiopanzone
http://www.video.mediaset.it/video/quarto_grado/clip/cronaca-di-una-follia_780430.html
Posso solo dire in merito che un carabiniere che abbandona la propria auto ,sbavando per ingroppare due donne ubriache mi fa schifo e rafforza la mia idea che nei *** andrebbe fatta un po' di pulizia poiché sono entrati cani e porci nel corpo per portarsi uno stipendio a casa. Mi auguro che si proceda con una pena esemplare nei confronti di questi due che non riescono a tenere a bada il battilocchio, seppur sollecitati. E se le due donne in un'altra circostanza gli avessero teso una trappola per compiere un crimine? Se sono messi cosi' come un gruppo di *** ,la sicurezza la vedo male. E gli avvocati che li difendono sputtanandoli di piu'. Vanno buttati fuori dal corpo poiché indegni e ripeto nei confronti dell'arma e' necessario maggior rigore e selezione, altrimenti tra un po' diventeranno degli zinbelli per tutti.
io ho subito violenza psicologica dal mio ex fidanzato carabiniere. È uno ***!!!!!!!!
non penso che delle ragazze provino piacere ad essere stuprate. Dovrebbero essere stuprati gli stupratori così sanno cosa si prova. Castrazione chimica!!!!!
10 ore fa, vmicina ha scritto:non penso che delle ragazze provino piacere ad essere stuprate. Dovrebbero essere stuprati gli stupratori così sanno cosa si prova. Castrazione chimica!!!!!
... nessuno essere vivente desidera subire ciò ke nn vuole; personalm stupratori e pedofili li metterei in cella con detenuti in astinenza da tanto tempo... x intenderci, tipo quelli nel film Brubaker...