Svezia...No al lockdown è anticostituzionale e controproducente

Il.paese scandinavo con la voce del suo premier si è espresso..."Rispettiamo le scelte di ogni singolo paese..ma preferisco per il mio stato la convivenza col virus "

In parole povere sono cavoli nostri, per salvaguardare pochi..ci vanno di mezzo tutti...come dire..si guarda la pagliuzza e non la trave..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Come dice il sig cortomaltese, lei è un po' picchiatello sig marziano, a mio modesto parere per salvaguardare tutti, tutti si devono impegnare. Altrimenti di che stato stiamo parlando se ognuno fa quel caxzo che vuole e lo stato glielo permette di fare?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Il.paese scandinavo con la voce del suo premier si è espresso..."Rispettiamo le scelte di ogni singolo paese..ma preferisco per il mio stato la convivenza col virus "

In parole povere sono cavoli nostri, per salvaguardare pochi..ci vanno di mezzo tutti...come dire..si guarda la pagliuzza e non la trave..

 

Ogni Stato va confrontato con i "vicini di casa". E con i popoli socialmente e culturalmente simili. Trovo un esercizio inutile confrontare l'Italia alla Russia o all'Argentina.

Quindi, fossi in lei, mi leggerei due dati su Svezia - Finlandia - Norvegia.

Ci provi, marziano picchiatello, e ci faccia anche un disegnino.....lei che è così istruito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ogni Stato va confrontato con i "vicini di casa". E con i popoli socialmente e culturalmente simili. Trovo un esercizio inutile confrontare l'Italia alla Russia o all'Argentina.

Quindi, fossi in lei, mi leggerei due dati su Svezia - Finlandia - Norvegia.

Ci provi, marziano picchiatello, e ci faccia anche un disegnino.....lei che è così istruito.

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Up

Vede, i dati sono questi:

Paese          Abitanti       Casi       Morti

Svezia.      9.100.000   177.000.   6.164

Norvegia  4.600.000.     29.514.      294

Finlandia. 5.300.000      19.674.      371

Dal che risultano in percento:

Paese        Casi/abitanti.  Morti/abitanti

Svezia.          1,94%.               0,677%

Norvegia      0,64%.                0,006%

Finlandia.     0,37%.                0,007%

Quindi, in rapporto agli abitanti, la Svezia ha il triplo di infezioni della Norvegia e il quintuplo della Finlandia.

Poi, sempre in rapporto agli abitanti, ha il centuplo di morti rispetto a Norvegia e Finlandia.

Ora, libera la Svezia di non fare alcun lockdown (anche se credo che il Governo svedese farà alla fine la retromarcia stile Boris Johnson).

Ma non è libero lei di scrivere stronzate, perché i vicini di casa che hanno fatto il lockdown, hanno un dato morti/abitanti CENTO (SIC !!!) VOLTE MIGLIORE DELLA SVEZIA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vede, i dati sono questi:

Paese          Abitanti       Casi       Morti

Svezia.      9.100.000   177.000.   6.164

Norvegia  4.600.000.     29.514.      294

Finlandia. 5.300.000      19.674.      371

Dal che risultano in percento:

Paese        Casi/abitanti.  Morti/abitanti

Svezia.          1,94%.               0,677%

Norvegia      0,64%.                0,006%

Finlandia.     0,37%.                0,007%

Quindi, in rapporto agli abitanti, la Svezia ha il triplo di infezioni della Norvegia e il quintuplo della Finlandia.

Poi, sempre in rapporto agli abitanti, ha il centuplo di morti rispetto a Norvegia e Finlandia.

Ora, libera la Svezia di non fare alcun lockdown (anche se credo che il Governo svedese farà alla fine la retromarcia stile Boris Johnson).

Ma non è libero lei di scrivere stronzate, perché i vicini di casa che hanno fatto il lockdown, hanno un dato morti/abitanti CENTO (SIC !!!) VOLTE MIGLIORE DELLA SVEZIA !

Up......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2020 in 14:43 , cortomaltese-*** ha scritto:

Vede, i dati sono questi:

Paese          Abitanti       Casi       Morti

Svezia.      9.100.000   177.000.   6.164

Norvegia  4.600.000.     29.514.      294

Finlandia. 5.300.000      19.674.      371

Dal che risultano in percento:

Paese        Casi/abitanti.  Morti/abitanti

Svezia.          1,94%.               0,677%

Norvegia      0,64%.                0,006%

Finlandia.     0,37%.                0,007%

Quindi, in rapporto agli abitanti, la Svezia ha il triplo di infezioni della Norvegia e il quintuplo della Finlandia.

Poi, sempre in rapporto agli abitanti, ha il centuplo di morti rispetto a Norvegia e Finlandia.

Ora, libera la Svezia di non fare alcun lockdown (anche se credo che il Governo svedese farà alla fine la retromarcia stile Boris Johnson).

Ma non è libero lei di scrivere stronzate, perché i vicini di casa che hanno fatto il lockdown, hanno un dato morti/abitanti CENTO (SIC !!!) VOLTE MIGLIORE DELLA SVEZIA !

Ri-up.....il Marziano di Stoccolma tace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora