Ancora una volta ...,

Non si segue l’indicazione precisa che Matteo Renzi, il miglior esponente politico italiano , aveva dato : Affidare i pieni poteri a Gino Strada come Commissario della Sanità in Calabria . Sembra invece che a Strada venga assegnato il ruolo di fiancheggiatore a.   Gaudio che diventa il vero Commissario . Insomma , un specchietto per le allodole tanto per placare le polemiche e poter dire :” Abbiamo Strada , che volete “ ??  Siamo in mano a dei cialtroni !!  Comunque per come mi sembra di conoscere Strada non sono per niente convinto che accetterà questo ruolo che , onestamente , appare di secondo piano . Staremo a vedere gli sviluppi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Chiedo venia se mi intrometto in un post che, se non intervengo io, molto probabilmente riceverebbe qualche centinaio di visualizzazione ma nessun riscontro.

Pertando la informo che,  Ridicola marketta pisana, sono perfettamente d'accordo con lei per spingere affinchè venga affidato a Gino Strada il compito  di commissario per la sanità calabrese, anche se mi viene il dubbio che gestendo questo incarico debba ricorrere a mediazioni alle quali, a mio modesto parere, sia poco abituato e poco propenso ad accettare. E forse questo sarebbe il lato positivo della questione.

Per quanto riguarda Leopoldino il Miope sono costretto a ripetere che prima di lui, a proporre Gino Strada come commissario della sanità calabrese, è stato il movimento grillino in generale e il senatore Nicola Morra in particolare. Da questo è facile dedurre che non abbia una vista così lunga e preveggente come sostiene lei.

Detto questo le auguro una buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ridetto che gli interventi della fetecchia veneta non possono che portare nocumento a qualsiasi post che si pone il problema di aprire una discussione politica vista la sua naturale indisposizione alla comprensione , specifico , come era ovvio e quindi proprio per questa ovvietà non recepito dalla Trottola , che l’indicazione evidenziata nel post si riferiva ai rispettivi leader di partito e non ad esponenti cosiddetti minori e che parlano a titolo personale non avendo nessunissima forza contrattuale e di peso politico per far tramutare un seppur legittimo desiderio in realtà. Morra, effettivamente , fece il nome di Strada 5 giorni fa ma , come sopra affermato , a titolo personale e senza nessun supporto dei massimi esponenti del M5S visto che lui non appartiene a quella cerchia. Non risultano, infatti , nei 5 giorni precedenti, nessuna dichiarazione a supporto di ciò . Completamente diversa la posizione di Renzi che , guarda un po’ il caso , appena e’ intervenuto sul problema ed appena ha fatto il nome di Strada , vi e’ stato un immediato impulso e ricerca di una soluzione positiva. Si conferma quindi che Renzi non solo e’ preveggente , ma lo e’ anche in senso positivo facendo svegliare di colpo coloro che vegetano nel dormiveglia. Prerogativa , questa , dei leader di razza e per questo “poco apprezzato “ dai mediocri che , al suo cospetto , appaiono ancora più mediocri di quel che già sono . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre uno che parla prima di Leopoldino, e quando l'idea è buona Leopoldino cerca di presentarla come farina del suo sacco. Ergo non c'è alcuna preveggenza.

Esattamente come fa lei, ridicola marketta pisana, con i copia incolla.

PS: come vede, nessun nocumento al suo bellissimo post, infatti nessuno era intervenuto prima di me.

Morra non è l'ultimo del carro grillino.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povera Trottola !!  Non devi affannarti . Non serve a niente . La tua ignoranza e’ pari al letame che respiri ed ingurgiti nella stalla dove mungi.  Affermare come affermi che non sia stato Renzi a fare per primo tra i leader politici riconosciuti il nome di Strada e’ il frutto di una cecità assoluta pregna di pregiudizio . Più o meno e’ la stessa cecità che ti accompagna da quando vanagloriosamente hai creduto di aver archibugiato il migliore di tutti . Ed invece te lo trovi sempre lì costretta a doverne parlare cercando di allontanare quel fantasma che ti assilla ma che dal quale non puoi sfuggire e che certifica il tuo fallimento . Devi elaborare quel lutto mancato . Sennò diventi come il Cazzaro di Napoli dal quale , poi , non sei molto lontana .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povera stupidina, oltre che ridicola marketta pisana, se Leopoldino non fosse stato archibugiato a dovere, oggi, non avrebbe bisogno di rubare le idee altrui per avere un po' di visibilità.

È per questo che anche lei ruba le idee altrui? Per fare vedere che c'è ancora? Non le basta il monumento che ho costruito per ricordarla ai posteri?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora