ma se sono un arricchimento perchè gli altri non li vogliono??
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
la massa extcmt é un arrikkimento solo x il partito di SX ke gestisce la paghetta UE ma diventa una tassa salata, oltre al degrado portato, x gli itaGliani trascinati in una demente accoglienza accollando i costi al popolo obbligato mantenere tutta la baracca.
I governanti di tutta l'UE lo hanno capito e, rispettando ki li mantiene, nn li vogliono; i nostri pensano solo all'interesse personale.
17 ore fa, director12 ha scritto:Alla fine, il bubbone è scoppiato. E non poteva non scoppiare, sommersi come siamo dai numeri di un’invasione ormai incontrollata e incontrollabile.
Una barca di miliardi bruciati in “accoglienza”, i centri di raccolta sul punto di esplodere, le stazioni e i giardini pubblici divenuti bivacchi, gli ospedali al collasso, le forze di polizia in ginocchio, con la minaccia di sommosse e rivolte che non saremmo in grado di fronteggiare.
L’intera Africa guarda ormai all’Italia come all’Eldorado, dove ti prendono, ti alloggiano, ti nutrono, ti vestono, ti regalano biciclette, telefonini e internet col wi-fi, dove se rubi non vai in galera (e magari i derubati ti devono pure risarcire), dove non ti possono più espellere neanche se sei un terrorista (grazie a un emendamento PD alla legge sulla “tortura”), e dove – ciliegina sulla torta – il governo vuole dare la cittadinanza ai tuoi figli (e poi anche ai padri col “ricongiungimento familiare”).
Sono d'accordo con lei signor director, non possiamo ospitare ulteriormente altri africani e/o medioorientali, purtroppo le cose stanno come stanno, e i suoi lai sono lai alla luna, almeno fino a quando la lega non andrà al governo e ci dimostrerà con i fatti come si governa l'inarrestabile immigrazione.
Il lato positivo, se c'è, è quello che a beneficiare di buonaparte dei miliardi bruciati, sono italiani. La speranza è che siano italiani onesti e non mafiosi.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti