Gli altri biascicano qualcosa , uno parla chiaro ...

Ma , il poveretto , guida un partitino del 1,5% e deve stare zitto pena essere considerato un pierino ed un pericolo per sto governo di mer da ( ogni governo che ha al suo interno anche 1 (uno) pentademente  e’ un governo di mer da).                             “Ho imparato a conoscere Gino Strada quando lessi un suo libro, giovane studente. L’ho incontrato personalmente da sindaco: l’ho ascoltato, ci ho discusso, l’ho criticato su alcune cose, mi ha fatto emozionare su altre. È un uomo vero. Un dottore vero. Un italiano vero. Se davvero è disponibile a fare il commissario per la sanità in Calabria, il Presidente del Consiglio e il Ministro della Sanità possono fare una sola cosa per rimediare al pasticcio Cotticelli Zuccatelli: firmare oggi stesso la
Nomina di Gino Strada a commissario per la sanità in Calabria. Accompagnarlo fisicamente a Catanzaro. E dargli tutti i poteri. La sanità calabrese è in condizioni che non si possono raccontare: dare carta bianca a Gino Strada non è la soluzione. Ma è un ottimo inizio. Perché Strada è un uomo che non guarda in faccia nessuno: guarda negli occhi tutti, ma non guarda in faccia nessuno. E per la Calabria c’è bisogno di una persona così. Subito”.                                                                      P.S. Per la Trottola :Matteo Renzi . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Brava, ridicola marketta pisana, questa volta non si è impossessata dei pensieri altrui, però, deve ammettere che anche in questo caso, Leopoldino è arrivato tardi.

Gino Strada che la scorsa settimana era stato chiamato direttamente dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte su input in particolare del M5s, una parte del quale ha contestato la nomina di Zuccatelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

Gino Strada conferma la sua disponibilità, in attesa di una richiesta ufficiale. «Non voglio però neanche alimentare l’equivoco di una mia indecisione: da medico, ritengo che in un momento di grave emergenza sanitaria per il nostro Paese, tutti debbano dare una mano e con questo spirito avevo messo a disposizione il lavoro mio e di Emergency che già opera da 15 anni in molte regioni italiane, Calabria inclusa»

Da vanityfair

Link al messaggio
Condividi su altri siti
logo-tablet.svg

Calabria, Gino Strada: “Contattato da governo, ma mai proposta formale. Non farò candidato di facciata, disponibile solo se cambiamento”

gino-strada-1200.jpg

Lettera aperta del fondatore di Emergency: "In un momento di grave emergenza come questo tutti devono dare una mano, per questo avevo messo a disposizione il mio lavoro e quello di Emergency"

1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Sono perfettamente cosciente che la Trottolina non sia particolarmente pronta bel recepire compiutamente le altrui parole . Se lo fosse avrebbe immediatamente capito , dal titolo del post , ed al proseguio dello stesso , che dalle parole ai fatti concreti , ci corre qualcosa che i più definiscono demagogia . “Calabria, Gino Strada: “Contattato da governo, ma mai proposta formale. Non farò candidato di facciata, disponibile solo se cambiamento”

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove saltano fuori sti scappati da casa ...

Calabria, il governo contatta Gino Strada e poi sparisce: “Nessuna proposta formale”

Redazione — 15 Novembre 2020

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto

Gino Strada conferma la sua disponibilità, in attesa di una richiesta ufficiale. «Non voglio però neanche alimentare l’equivoco di una mia indecisione: da medico, ritengo che in un momento di grave emergenza sanitaria per il nostro Paese, tutti debbano dare una mano e con questo spirito avevo messo a disposizione il lavoro mio e di Emergency che già opera da 15 anni in molte regioni italiane, Calabria inclusa»

Da vanityfair

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

credevo che la ridicola marketta pisana sapesse leggere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Trottola ?? Ma che stai a di ?? Non e’ un buon momento per te . C’è chi tu redarguisce ,  chi ti “clicca “ sopra, chi ti da della “cretina”.  Ti conviene “affogare “ le delusioni  nella mungitura della vacca Susanna ( quella della Invernizzina). Nella stalla tu trovi meglio ed un luogo più consono alla tua modesta persona . In più le vacche non parlano . Muggiscono . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se ieri sera avete guardato la7,     hanno parlato a lungo della Calabria, hanno addirittura adombrato l'ombra di morti sospette per far fuori personaggi scomodi; per anni in Calabria (ma non solo in Calabria) non  hanno fatto carriera  le persone preparate ma gli amici degli amici ovvero i "servi di regime", gli sponsorizzati da questo o quel personaggio politico, da questo o quel partito e nelle proposte di nomina dei commissari mi sembra che si stia andando avanti sulla stessa strada ovvero sulle appartenenze politiche di persone magari preparatissime ma che si propongono solo per appartenenza o simpatia politica; se avete guardato la trasmissione saprete che il buco enorme nei bilanci della regione è dovuto anche al fatto che volutamente non esisteva una contabilità degna di questo nome e che le stesse fatture erano pagate anche quattro volte, magari con le more perché pagate in ritardo; la certificazione di bilancio che esiste in ogni azienda degna di questo nome forse non sapevano nemmeno cosa fosse; forse in Calabria di commissari ne servono due, un commissario medico che organizzi l'aspetto medico e un commissario economico che riorganizzi anzi impianti da zero tutta la contabilità; forse  in passato anziché  mettere come commissario qualche ex generale dei carabinieri avrebbero dovuto mettere qualche generale della finanza affiancato da qualche decina di esperti informatici  e da bravi ragionieri... in questo mondo non c'è bisogno solo di eroici medici ma anche di banali ragionieri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quindi Trottola ?? Ma che stai a di ?? Non e’ un buon momento per te . C’è chi tu redarguisce ,  chi ti “clicca “ sopra, chi ti da della “cretina”.  Ti conviene “affogare “ le delusioni  nella mungitura della vacca Susanna ( quella della Invernizzina). Nella stalla tu trovi meglio ed un luogo più consono alla tua modesta persona . In più le vacche non parlano . Muggiscono . 

Finalmente ha trovato un alleato?

Mia cara ridicola e stupidina marketta pisana ci vuol altro che un marziano e un toscano per intimidirmi.

PS: devo dedurre che lei mi attenziona per mancanza clienti? Ahi, ahi ahi, mai dire non ti rispondo più, si corre il rischio di diventare bugiarda (ma lo era già) e non più credibile, ma anche questo già lo sapevo.

Ops, stavo per dimenticare: anche lei si trova bene nella fogna, li può squittire fin che vuole completamente indisturbata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi cialtroni avevano confermato come Commissario alla Sanità in Calabria, senza batter ciglio, uno come Cotticelli, che non sapeva nemmeno che doveva fare lui il piano Covid e che ha raccontato in Tv che era stato drogato perciò non lo ricordava durante una intervista. Ci hanno messo 12 ore (dodici) a nominare un altro commissario alla Sanità, Zuccatelli, che sosteneva che per prendere il virus bisognava baciarsi per almeno 15 minuti e che la mascherina è inutile. E su uno come Gino Strada, che ha dato la sua disponibilità, hanno perplessità e tentennamenti. Prima lo contattano poi non si fanno più sentire lasciandolo al palo. Poi dite che uno non deve avere dubbi su come questo governo stia lavorando. Cialtroni !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai Leopoldino il Miope si è fatto anticipare da un grillino come Morra nel proporre Gino Strada come commissario alla sanità calabrese, ridicola marketta pisana?

Con la vista lunga che,  a suo dire, possiede, avrebbe dovuto anticipare tutti, ed invece che fa?

Critica il governo che ha fatto nascere ( di mer-da secondo lei) nel quale ci sguazza pure lui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti