Lory Del Santo svela il nome del padre di suo figlio Loren e racconta...

Ricordate il figlio Loren di Lory Del Santo? Morto suicida nel 2018 aveva un disturbo di personalità.
Oggi la madre ha deciso di rivelare chi è il padre, un padre totalmente assente pur avendo saputo che Loren era suo figlio:

"Non credevo ci potessero essere persone non interessate neppure a conoscere il proprio figlio. Non gli avevo detto io di essere incinta ma lui lo sapeva, i tempi coincidevano. Quando Loren aveva tre anni, lui un giorno è entrato nel mio ufficio, all’improvviso, mi ha detto: 'Ho saputo che hai avuto un bambino, so che è mio, vorrei vederlo'. Sono molto generosa, gli ho detto che andava bene, ma prima volevo parlargli. Gli ho chiesto se il giorno dopo sarebbe stato a Milano e gli ho dato appuntamento. Sono stata mezz’ora ad aspettare a Milano, non mi ha neanche telefonato per dirmi che non sarebbe venuto. Non si è mai più visto o sentito.

Si è perso una persona meravigliosa. Loren era intelligente, sensibile, buono. Appena lo vedevo, dicevo: ecco una persona che sono certa che mi vuole bene in modo incondizionato. Si è perso qualcosa di speciale, mi dispiace per lui, magari chi lo sa, vedendolo, sarebbe scattato qualcosa… Da bambino era bellissimo. La sua malattia invisibile era peggiorata nell’ultimo periodo, non aveva alcun deficit.

Il padre si chiama Denis Schaller, tedesco. Ha un gemello, loro due erano stati adottati, lui non era tedesco di nascita. Forse il fatto di essere adottato, di avere vissuto un’infanzia particolare, lo ha portato a prendere decisioni, per me incomprensibili."

Chissà perchè dirlo ora e negare il padre al figlio anche dal punto di vista della responsabilità di aiutarlo e mantenerlo, Quest'uomo è scappato ma la Del Santo poteva chiedere un riconoscimento di paternità, ma non so.. tu che ne pensi? Il ragazzo non c'è più e tutto è rimasto sospeso a questo punto mettere in piazza il nome di questa persona che senso ha?

lory-del-santo-40_15182824.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora