DIRE INCAPACI E' POCO

Roma,  la  magnifica  sindaca   come di    solito fanno  i grilli  da  la  colpa  agli  " ALTRI  "   sia   mai....dopo  Olimpiadi, Stadio  etc  etc  etc 

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/ema-scontro-raggi-lorenzin-«non-lhai-chiesta»-«la-volevo»/ar-BBFzeF7?li=AAaxHVJ&ocid=spartandhp

Ema, scontro Raggi-Lorenzin: «Non l'hai chiesta». «La volevo»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Non è che tutti quei rifiuti li siano stati messi notte tempo da quelli del P.D?.....no questa mi è scappata eh....la cosa che più mi lascia cosi è il fatto che non sembra esserci voce che chieda le dimissioni di questa inutile sindaco...io non sono di Roma ma però un vaffa day mi pare che ci stia alla giunta romana......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Non è che tutti quei rifiuti li siano stati messi notte tempo da quelli del P.D?.....no questa mi è scappata eh....la cosa che più mi lascia cosi è il fatto che non sembra esserci voce che chieda le dimissioni di questa inutile sindaco...io non sono di Roma ma però un vaffa day mi pare che ci stia alla giunta romana......

ma   no   dai  loro  sono  gli  disHONESTI , se  poi  va  tutto  a   catafascio che  importa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora