vi ricordate le dediche alle radio private??

erano i tempi alla ah.ahahah e del topolosoio,per non parlare del ciccione  gia' allora nullafacete/scroccone.....che dedicavano furia cavallo del west ai loro...amichetti...bene.ora nel 2021 voglio anche fare una dedica..si,.a questi uomini(sic!) e donne (rischic!!!) di questo governo abusivo:

voglio dedicare FIGURE DI CARTONE delle Orme tratto dall'album UOMO DI PEZZA!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=dJRc60H9k2w&ab_channel=LeOrme-Topic

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

A proposito di radio private. Nel paese di Pulcinella esiste una piccola radio privata che vive unicamente di soldi pubblici. Secondo Wiki, questa emittente mangiasoldi è costata ai contribuenti la bellezza di 300 milioni di euro in 30 anni. Attualmente, sempre secondo Wiki, si pappa quasi 13 milioni di euro l'anno. Due terzi dei quali per svolgere un servizio pubblico assolutamente ridondante essendo già coperto da altri. Davanti a incredibili e vergognosi sprechi come questo, vieppiù intollerabili nella grave crisi economica in corso, risultano a mio avviso giustificabili, sul piano teorico e forse anche su quello pratico sotto forma di protesta civile, evasioni fiscali corrispondenti. Ovvero nel caso in oggetto pari allo 0,043 per mille dell'Irpef. Questo autentico furto nelle tasche dei contribuenti è legalizzato dalla partitocrazia. Solo il Movimento 5 Stelle non si adegua e non si rende complice.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Radio-Radicale-ok-ad-emendamento-3-milioni-nel-2019-Lega-vota-con-opposizioni-M55-contro-809e74fc-1d00-4318-852c-ac7e413cef36.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il passaggio dove dice: l'uomo di pezza in cerca del suo sarto......ma il sarto è salvini!!

lo dicono anche con il sintetizzatore!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora