ecco le regole "italiane"
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, fosforo311 ha scritto:Sarebbe interessante capire quanti leghisti del Veneto comprano nei negozi cinesi. Scommetterei che sono parecchi. Del resto il livello qualitativo medio dei prodotti cinesi è oggettivamente cresciuto, non è più la robaccia di qualche anno fa. Se poi alla gentile Elena e alla gentile Silvia non piace il libero mercato, allora la smettano di votare Lega e simili e votino per Potere al Popolo.
quando si accusa,bisogna mettere nero su bianco dei dati:con i "sarebbe"non si va avanti...vecchio mio....personalmente in un negozio cinese non ci ho mai messo piedi..ma tu,egr.geometra progettista di serragli per animali,tu si che sei pratico.se non vai dai cinesi,sicuramente andrai a fare i tuoi acquisti magari al mercato in piazza garibaldi,dove si possono acquistare telefonini,orologi,. tv,e computer a sprezzi stracciati..e gia',vista la provenienza della merce...tutto sotto gli occhi delle "autorita'" ...ma va la'.
Lei compra tutto in Amazon, sig Frizz?
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Lei compra tutto in Amazon, sig Frizz?
spiacente:io le cose le voglio vedere,provare,testare..poi acquisto.compratele te le mutande su internet
Anche le corna verdi, sig Frizz?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Anche le corna verdi, sig Frizz?
quelle per te non serve l'acquisto..sono una cosa naturale..ti vengono spontanee...oh..ti donano anche...
Nemmeno lei scherza, con quelle corna verdi e il piffero nel posteriore, sig Frizz.