Il segreto dei tedeschi nell'era Covid

La Germania non si affida al virus panettone..italico ..ma con provvedimenti efficaci ha risposto in modo deciso al Covid grazie alla collaborazione della bavarese BioNTech con l'americana Pzifer,insieme ad oculare prospettiva scientifica e studio avanzato ai massimi livelli di mercato, immetterà il vaccino in Europa, quella magica dose che gli italiani dovranno comprare,x non vedere escluse la possibilità di ritorno ad una vita normale, ancora una volta la cultura tedesca,dimostrando competenza e spirito di sacrificio e iniziativa si dimostra il motore del vecchio continente,...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

49 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

La Germania non si affida al virus panettone..italico ..ma con provvedimenti efficaci ha risposto in modo deciso al Covid grazie alla collaborazione della bavarese BioNTech con l'americana Pzifer,insieme ad oculare prospettiva scientifica e studio avanzato ai massimi livelli di mercato, immetterà il vaccino in Europa, quella magica dose che gli italiani dovranno comprare,x non vedere escluse la possibilità di ritorno ad una vita normale, ancora una volta la cultura tedesca,dimostrando competenza e spirito di sacrificio e iniziativa si dimostra il motore del vecchio continente,...

Austria in lockdown totale. Misure in vigore fino al 6 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

La Germania non si affida al virus panettone..italico ..ma con provvedimenti efficaci ha risposto in modo deciso al Covid grazie alla collaborazione della bavarese BioNTech con l'americana Pzifer,insieme ad oculare prospettiva scientifica e studio avanzato ai massimi livelli di mercato, immetterà il vaccino in Europa, quella magica dose che gli italiani dovranno comprare,x non vedere escluse la possibilità di ritorno ad una vita normale, ancora una volta la cultura tedesca,dimostrando competenza e spirito di sacrificio e iniziativa si dimostra il motore del vecchio continente,...

Mi perdoni sig marziano, ma non le sembra che le due ditte vogliano solo fare soldi spargendo il terrore nella popolazione mondiale?

In fin dei conti uno stupido virus come il covid, come dice il suo amico Bolsonaro, si affronta e si vince a petto in fuori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig marziano, ma non le sembra che le due ditte vogliano solo fare soldi spargendo il terrore nella popolazione mondiale?

In fin dei conti uno stupido virus come il covid, come dice il suo amico Bolsonaro, si affronta e si vince a petto in fuori.

Questo virus dimostra la personalità B di molti,invece Bolsonaro è una personalità A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Questo virus dimostra la personalità B di molti,invece Bolsonaro è una personalità A

Da quando ha fatto marcia indietro ammettendo che il virus esiste e la SPEKTRE no, ha dimostrato di avere una personalità C, sig marziano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Da quando ha fatto marcia indietro ammettendo che il virus esiste e la SPEKTRE no, ha dimostrato di avere una personalità C, sig marziano.

Sig risata,lei è un forumista senza qualità..nei suoi post si sente puzza di pesce  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Da quando ha fatto marcia indietro ammettendo che il virus esiste e la SPEKTRE no, ha dimostrato di avere una personalità C, sig marziano.

Il sig risata a denti stretti ancora una volta lo ha preso in quel posto  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Sig risata,lei è un forumista senza qualità..nei suoi post si sente puzza di pesce  :)

Puzza di pesce? Ma che sta a di', sig marziano, lei è senza naso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Il sig risata a denti stretti ancora una volta lo ha preso in quel posto  :)

Guardi che mi ha scambiato per qualcun altro, sig marziano, io indosso le mutande di ferro da quando avevo i calzoni corti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi che mi ha scambiato per qualcun altro, sig marziano, io indosso le mutande di ferro da quando avevo i calzoni corti.

Ogni post del Sig risata è una kakata..ma a parte le battute.. lei è d'accordo di essere un bersaglio facile ??? LEI Si è affezionato a noi come la vittima con il carnefice, ma noi non siamo sanguinario, e soprattutto non è corrisposta..pussa via sacco di pulci  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi presto sempre a fare da bersaglio sig marziano, specialmente con i marziani senza naso, che imitano, malamente, personalità C.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi presto sempre a fare da bersaglio sig marziano, specialmente con i marziani senza naso, che imitano, malamente, personalità C.

Torni dal suo amico Mark..è più compreso da lui..ha più attecchito, più in simbiosi, insieme siete il cazzeggio e la parodia ..in persona ,invece x noi solamente una risata che ha fatto fiasco...ribadiamo...dovrebbe sciorinare le sue idee con il pisano,lei è della provincia, noi siamo cittadini, cioè due rette che non si incontrano mai..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooo, che dice sig marziano? Se è senza naso come fa a giudicare se io e la ridicola marketta pisana siamo più in simbiosi?

Stranamente però ha ragione che un contadino non può incontrarsi con un marziano che prima nega e poi conferma la sussistenza di un virus. Un comportamento così fa sicuramente scoppiare dalle risate una personalità A come Bolsonaro.

Insomma sig marziano...si faccia crescere il naso almeno per riuscire ad entrare nelle personalità B.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma noooo, che dice sig marziano? Se è senza naso come fa a giudicare se io e la ridicola marketta pisana siamo più in simbiosi?

Stranamente però ha ragione che un contadino non può incontrarsi con un marziano che prima nega e poi conferma la sussistenza di un virus. Un comportamento così fa sicuramente scoppiare dalle risate una personalità A come Bolsonaro.

Insomma sig marziano...si faccia crescere il naso almeno per riuscire ad entrare nelle personalità B.

 

Il suo post é un interpretazione fantozziana,  insomma non ha capito una ***, :) chi ha mai detto che il virus non esiste??? Noi abbiamo piuttosto detto che lei è una macchietta  :)

Ci faccia ...il piacere ...sig.risata lei sta imbrattando il forum con i suoi scritti da effeminato ...

Vuol divenire castrato??  :)  Useremo la forbice  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Da quando ha fatto marcia indietro ammettendo che il virus esiste e la SPEKTRE no, ha dimostrato di avere una personalità C, sig marziano.

OGGI 546 MORTI. TUTTI "POSITIVI MA NON AMMALATI". FINO A IERI, SICURAMENTE, VERO MERDAVERDE MARZIANA?

 

 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Il suo post é un interpretazione fantozziana,  insomma non ha capito una ***, :) chi ha mai detto che il virus non esiste??? Noi abbiamo piuttosto detto che lei è una macchietta  :)

Ci faccia ...il piacere ...sig.risata lei sta imbrattando il forum con i suoi scritti da effeminato ...

Vuol divenire castrato??  :)  Useremo la forbice  :)

OGGI 546 MORTI. TUTTI "POSITIVI MA NON AMMALATI". FINO A IERI, SICURAMENTE, VERO MERDAVERDE MARZIANA?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu vivendo su marte,sei rimasto ai tempi della germania con i teschi di cristallo..aggiornati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Il suo post é un interpretazione fantozziana,  insomma non ha capito una ***, :) chi ha mai detto che il virus non esiste??? Noi abbiamo piuttosto detto che lei è una macchietta  :)

Ci faccia ...il piacere ...sig.risata lei sta imbrattando il forum con i suoi scritti da effeminato ...

Vuol divenire castrato??  :)  Useremo la forbice  :)

Solo un marziano può essere più fantozziano di un fantozziano, se poi è anche senza naso allora può dire tutte le kagate che vuole e subito dopo negare di averle dette.

A questo punto la domanda nasce spontanea: ma chi le ha castrato il naso, sig marziano con personalità C ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma vedo una combutta di 3 forumisti(risata,lego,corto).. nevrotici ...fate solo pena...la verità è che vi ho cliccato sopra  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Insomma vedo una combutta di 3 forumisti(risata,lego,corto).. nevrotici ...fate solo pena...la verità è che vi ho cliccato sopra  :)

Lei non fa assolutamente pena, lei diverte e rallegra, e,  più che cliccarci sopra, lei si è esibito con il solito spettacolino da piazza, ballando in calze bianche e tutù rigido.:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito...sig.risata ha sparato una kakata,si diverte a fare  il quaquaraqua,  :)

Di politica non ne parla..evita il discorso ,

lui vota solamente chi gli fa perdere un concorso..  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Ottima piroetta sig marziano però deve sollevarsi di più sulle punte e nei salti le gambe non sono ben distese.

Con il tutù fa un figurone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Buon giorno.

Ottima piroetta sig marziano però deve sollevarsi di più sulle punte e nei salti le gambe non sono ben distese.

Con il tutù fa un figurone.

puo' solo scrivere  fantascemenze ...

Sbirulino

Ti ho cliccato sopra,  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

puo' solo scrivere  fantascemenze ...

Sbirulino

Ti ho cliccato sopra,  :)

ha mai fatto il conto di quante fantascemenze  ha scritto lei, sig marziano, prima ancora di mettersi il tutù e le calze bianche?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

ha mai fatto il conto di quante fantascemenze  ha scritto lei, sig marziano, prima ancora di mettersi il tutù e le calze bianche?

Sbirulino..andando a memoria, non ricordiamo da parte tua un solo post di argomento politico ..ma tutte str@*nza*te con il pisano..che vorresti replicare con noi..il tuo tono è quello..sei credibile come le 3 euro in carta  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora