Video maestre di Vercelli che picchiano i bambini

E' pazzesco, ma basta con queste pazze violente dentro gli asili!!!
Tre maestre della scuola per l’infanzia Korczak di Vercelli sono agli arresti domiciliari, accusate di maltrattamenti sui bambini. Secondo le prime *** le maestre avrebbero dato sberle e strattoni ai bimbi, li avrebbero trascinati a terra e si sarebbero rese responsabili anche di urla, punizioni spropositate e umiliazioni

http://www.lastampa.it/2017/11/23/multimedia/edizioni/vercelli/le-immagini-choc-delle-maestre-che-maltrattano-i-bambini-in-un-asilo-di-vercelli-plFnI3YHFJUuzyHk1s8QuL/pagina.html

Immagine correlata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Davvero vergognoso quello che hanno fatto..mi viene il dubbio che abbiano tirato su i loro figli nello stesso modo,altrimenti quale genitore farebbe cose simili ai figli di altri senza pensare" ma questo potrebbe essere mio figlio o mio nipote e nessuno lo deve trattare cosi".Poi già è brutto faccia cose simili 1 maestra..ma 3 maestre mi sa tanto si siano messe d'accordo di usare questo metodo mettiamo tra parentesi"educativo" con i bambini.Ma se non ci si puo più fidare delle maestre dell'asilo,di chi ci si può fidare?La maestra dovrebbe essere come una seconda mamma per il bambino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità è del governo che dovrebbe mandare anticipatamente le maestre in pensione . Ad una certa età si sclera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'é tanto di testimonianza video ma finké nn verranno presi provvedimenti SERI tipo licenziamento immediato e foto su giornali e reti TV in modo da far vedere i grugni di ste delinquenti, se ne riparlerà ancora.

ma genitori, nonni, parenti, amici di ste creature, dormono??? riunirsi in gruppo e, tra il lusco ed il brusco contraccambiare il trattamento, noo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora