"tutte le figlie mamme e nonne sono state molestate almeno una volta nella vita..

"Non c'è bisogno della Ruta testimonial di uno stupro o tentato stupro (c'è una bella differenza)..

per dire a tutta Italia che si è dimenata per difendersi da uomini stupidi!!

Quante nonne del passato sono state abusate..(a mia nonna le fecero un imboscata in 5..

però lei mangiò la foglia con la sua intuizione e scampò pericolo).

Mia mamma divorziata dal marito usci con un collega di lavoro che la volle prendere con la forza.

e lei si dimenò riuscendo a liberarsi dall'***!

Mia sorella fece un giro in moto con un ragazzo che le piaceva,il quale,non l'avrebbe riportata a casa se non dopo avergli fatto qualcosa di ***.

Io stessa uscii con un amico raccomandato da un amica ..che allungò le mani in mezzo alle cosce e volle portarmi a casa sua a forza..ma io scappai ..tiè//

Dunque..cari uomini trogloditi,volete capire che noi donne non siamo merce di scambio..

o carne da macello?Volete rispettare il fatto che se noi non stiamo con voi è perchè

non ci va e che dovete dominare i vs istinti primordiali?

La volete capire che se prendete una donna con la forza ,è solo perchè siete dei poveri sfigati 

che non beccheranno mai niente?

Fateci capire che siete cambiati comportandovi con "rispetto"

solo cosi potrete essere AMATI da NOI!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Cavoli,ho dimenticato la mia BISNONNA ,la quale, a 15 anni fu'presa a forza dal mio fu'BISNONNO 30enne

e rimase subito incinta..

Si dovettero sposare subito (per forza) e poi negli anni nacquero altri 2 figli (senza mai amarsi)..

nel tempo mia Bosnonna scappò di casa ed ebbe un'altra relazione d'Amore (nacque un altro figlio)

e furono felici fino alla fine dei suoi anni (divorziando dal primo marito)!

La cosa strana è che mia nonna preferiva suo padre ugualmente..perchè era una persona bella e simpatica

e andò ad abitare con lui e lo curò fino all'età di 93 anni!!

Morale..non tutti i violentatori sono dei mostri ..era solo un sistema di potere maschile sbagliato..

quindi bisognerebbe educare fin da piccoli i bimbi al rispetto reciproco//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli uomini di un tempo però,erano costretti a prendere con la forza le donne data la lunga 

astinenza dei lunghi tempi di attesa..ma ora, non sono giustificabili per il fatto che se volessero

potrebbero andare a fare porcate a pagamento-on line-ecc.

e se avessero il gusto della violenza dovrebbero recarsi di persona dallo psichiatra per guarire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè "REPORT"non fa una bella inchiesta ..su tutte le donne che hanno subito in Italia...

forse piu vittime del Covid//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano..verranno fuori in tv..tutte le violenze subite dalle donne di un tempo..

ora anche la "Bertè"!!! Che amarezza//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente a noi donne di un tempo è andata bene ..ma ora,la situazione è peggiorata notevolmente,

perchè adesso,gli uomini ci ammazzano di botte ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra gli abusi di un tempo e quelli di oggi sono differenti...

Una volta le donne nei confronti dell'uomo erano più remissive..quasi fosse la normalità!

Oggi le donne non stanno piu'zitte e gli uomini le fanno "TACERE"per sempre//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La grande Franca Viola , con il sostegno del padre , segnò il punto di svolta , rifiutò il matrimonio riparatore con chi l'aveva rapita e violentata !!! 

Franca Viola è la prima donna italiana a rifiutare il matrimonio riparatore. Diviene simbolo della crescita civile dell'Italia nel secondo dopoguerra e dell'emancipazione delle donne italiane. Wikipedia
Franca Viola è la prima donna italiana a rifiutare il matrimonio riparatore. Diviene simbolo della crescita civile dell'Italia nel secondo dopoguerra e dell'emancipazione delle donne italiane. Wikipedia
Nascita: 9 gennaio 1948 (età 72 anni), Alcamo
Coniuge: Giuseppe Ruisi (s. 1968)

Nascita: 9 gennaio 1948 (età 72 anni), Alcamo
Coniuge: Giuseppe Ruisi (s. 1968)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche Serena Grandi ha subito abusi a 12 anni da parte di un amico

di suo padre..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Ruta e Stefania Orlando sono  testimoni dell'abuso di potere lavorativo degli uomini sulle donne!

Ancora MEDIOEVO??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Filippo Nardi è un por-couomo medio della generazione precedente a questa e quindi,abituato come tanti

di allora a dire ***-te! MA COME DICE IL VECCHIO DETTO, "can che abbaia non morde"!

Il problema è questo....COSA CI RIMANE DA FARE A NOI DONNE x essere rispettate?

ANDARE AL GRANDE FRATELLO DOVE SONO QUASI TUTTI GAY..anche quelli che li dentro fingono di essere

etero??

Link al messaggio
Condividi su altri siti