Idee regali di natale creativi

Ciao a tutti, sapete consigliarmi qualche regalo di natale unico e creativo (magari senza spendere troppo).

Di recente ho visto su thinkmood (un magazine online che seguo davvero fonte di ispirazione) queste idee che magari condivido con voi nel caso voleste darci un occhio:

idee regalo di natale 2017

Voi sapreste indicarmi altre idee secondo la vostra esperienza?

Grazie mille!

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Una lampada di sale, è originale, costa poco e fa bene a chi soffre di problemi respiratori.

La mia estetista ha comperato la cameretta nuova ai suoi bambini e in occasione di queste festività ho pensato di regalargliela come complemento arredo, perchè è naturale, emana una luce gradevole e rilassante ed aiuterà i suoi piccoli a respirare meglio la notte.

lampade-di-sale.jpg

http://www.eticamente.net/764/lampade-di-sale-proprieta.html

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se era un quesito del 2017 i regali di natale si devono sempre fare, quindi posto la mia risposta nella speranza che possa essere comunque utile a qualcuno. 

 

Oltre al regalo di natale in se penso che sia opportuno capire a chi è diretto il regalo di natale. 

Ecco perché io vado sempre qui e faccio subito e soprattutto trovo sempre cose interessanti e mai banali: https://www.protezionebambini.com/migliori-idee-regalo-giocattoli-e-giochi-per-bambini-2020/#MIGLIORI_IDEE_REGALO_E_GIOCHI_PER_BAMBINI

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il capitolo dei regali utili e razionali. Non solo oggetto, ma pensando alla persona che lo riceve. Utile la suddivisione tra bambini, ragazzi, adulti, amici, colleghi di lavoro, ed altro. Non solo a Natale, ma anche compleanno, e tutto il periodo dell'anno. Brava Giulia e brava Nicole, a presto da d/b. 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Maglione di Natale di Winter Mood è un capo di qualità, ben rifinito, confezionato in Italia. Caldo e confortevole, è in morbido misto lana: 80% lana 20% poliammide. Girocollo, a manica lunga, con fondo e polsi a costine. Il disegno e le scritte sono ad intarsio in contrasto di colore. Disponibile in tre differenti abbinamenti, sia per uomo che per donna: rosso e bianco, blu e bianco, bianco e oro. Veste morbido. Sulla parte frontale è raffigurato un Babbo Natale stilizzato su una slitta trainata da tre renne. La scritta “E sentirsi Oh Oh Oh” richiama la grassa risata del più caratteristico personaggio del Natale quindi rappresenta un inno all’atmosfera tipica natalizia, che si manifesta in tutto il periodo invernale. L’inverno per noi è il Natale.

 

3 maglioni colorati.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici di Virigilio! Vorrei condividere con tutti voi la mia idea regalo ideale.... È focalizzato per tutti quei maniaci dei videogiochi come me, e sono sicuro che vi piacerà! È un sito web dove si possono ottenere risorse gratuite totalmente illimitate in pochi secondi per essere il miglior giocatore del gioco. Inoltre, su questo sito, ti insegneranno come ottenere account gratuiti di piattaforme di pagamento; come Netflix, Amazon Prime, ecc... Puoi pensare a un regalo migliore? Sicuramente no! Entra ora e goditi tutti questi incredibili vantaggi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Natale e l'inverno sono passati, ora si avvicina l'estate. Pensiamo alla gioia della bella stagione ed alle occasioni di libertà che essa ci concede.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei qualcosa di innovatico per la salute, come dei cuscini termici o un elettrostimolatore completo per i massaggi. Un pò come unire l'utile al dilettevole. Io ho trovato diverse idee interessanti sul sito axion.shop

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora