Ma chi lo avrebbe detto ... ??

Di certo non lo diceva e non lo dice il pluripregiudicato Calandrino Travaglio . Di certo non lo diceva l’impostore e Cazzaro Fosforuccio da Napoli .  Oggi , per la diciannovesima volta in 13 anni , Antonio Bassolino, ex Sindaco di Napoli , e’ stato assolto con formula piena dall’ultimo impedimento di natura giudiziaria che lo riguardava . In 19 processi 19 ,  non ha messo insieme manco un anno con la condizionale .  Niente di niente !! Ma io , invece , me lo ricordo bene quel giornaletto/giornalaccio che risponde al nome del Falso Quotidiano . Me li ricordo bene gli editoriali del fascista Travaglio che facevano apparire Bassolino come un gangster assoldato dalla Camorra prima e dai poteri forti poi . Me le ricordo le sue ironie sulla sua poco pronunciata balbuzie “ lenti a parlare svelto ad incassare “.  Questo diceva e questo scriveva un pezzodimmerda con 9 condanne passate in giudicato contro una persona non ancora colpita da uno , diconsi uno , verdetto di colpevolezza . Ovviamente l’impostore e Cazzaro Fosforuccio , seguiva le orme del suo maestro  Calandrino e calcava la mano sul forum . Questo idio ta patentato si sentiva anche offeso perche’ Antonio Bassolino gettava nel disonore tutta una città che lo aveva avuto sindaco . Ho contato le pedate nel Kulo che il Cazzaro ha rifilato a  Bassolino per mandarlo più lontano possibile e fuori dalla vista delle persone per bene . Da un conteggio approfondito , grazie alle pedate del Cazzaro , Bassolino dovrebbe essere sul Pianeta Plutone . Ed invece Bassolino e’ innocente . Lo e’ 19 volte su 19 e , nel contempo , il Cazzaro , circola impunemente sempre tra di noi e Calandrino ha ancora la tessera da giornalista iscritto all’ordine nonostante 9 condanne definitive .  Per  Bassolino invece carriera politica stop !! Un personaggio specchiato prima da sindacalista e poi da politico di rilievo prima nel PCI e poi nel PD ha dovuto interrompere il suo rapporto con la politica . Dopo 13 anni  che ha dovuto attendere per sentirsi una persona libera , per poter guardare negli occhi le persone che grazie agli idio ti e pezzodimmerda di cui sopra e che ora , udite udite , sono addirittura contrari alla Prescrizione che se fosse in pratica così come vogliono i grillebeti , Bassolino faceva prima a morire prima di essere giudicato innocente . Vergogna !! Questo dovrebbe essere un monito , uno dei tanti , che dovrebbe far riflettere prima di assegnare patenti di colpevolezza prima che una corte , in nome del popolo italiano , abbia emesso un verdetto . E deve valere per tutti : dx , sx , centro ! ! Purtroppo so in partenza che non sarà rispettato : Calandrini e Cazzari si sono già messi il bavaglio ed hanno già in mano forchetta e coltello : a chi spetta ora ...?? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Siccome ha dato dimostrazione che la sua memoria latita spesso, perché  in qualità di copia incollatrice professionale, non pubblica cosa ha detto di preciso il cazzaro al riguardo?

Non vorrei che queste cose le abbia dette quando andava d'amore e d'accordo con il cazzaro, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 25 maggio 19 la ridicola marketta pisana scriveva:

Vi ricordate Antonio Bassolino del PD ? Era sotto processo per peculato dal 2001. Nel 2016 il reato cadde in prescrizione, ma lui la rifiutò perché voleva un giudizio. Ora l’hanno assolto con formula piena. Nel 2019 !! Che volete che siano 18 anni di vita . La prossima volta chiediamo consigli e pareri a Travaglio Calandrino Marco , a Bonafede ed i più “coraggiosi “ al Cazzaro Otelma Fosforo .

La domanda sorge spontanea:
Ma quante volte devono assolverlo questo Bassolino?
 
 
Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo chieda a lui se l’è ha dette , cretine tti !! Mi sa comunque che mi hai visto minzionare di nuovo . Lei interviene sempre anche quando non e’ chiamata in causa . Classico atteggiamento femminile . Se ne faccia una ragione : my Bird e’ abituato a ben  altro. lei si deve accontentare solo di vederlo . Da lontano !! Da vicino rischio di annaffiarti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Data l'età, ridicola marketta pisana, lei travisa gli avvenimenti.

Quando sente le coscie bagnate, lei nega con tutte le sue forze di essersi pi-sciata nelle mutande.

Ecco allora che la sua zucca vuota elabora una autodifesa:

"si è vero ho minzionato, ma non nelle mie mutande, ma sulla faccia di quell'antipatico contadino che mi tampona ogni giorno."

Voglio aiutarla, ridicola marketta pisana, usi Lines lady, assorbe le minzioni e pure gli odori.

Buon pomeriggio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Di certo non lo diceva e non lo dice il pluripregiudicato Calandrino Travaglio . Di certo non lo diceva l’impostore e Cazzaro Fosforuccio da Napoli .  Oggi , per la diciannovesima volta in 13 anni , Antonio Bassolino, ex Sindaco di Napoli , e’ stato assolto con formula piena dall’ultimo impedimento di natura giudiziaria che lo riguardava . In 19 processi 19 ,  non ha messo insieme manco un anno con la condizionale .  Niente di niente !! Ma io , invece , me lo ricordo bene quel giornaletto/giornalaccio che risponde al nome del Falso Quotidiano . Me li ricordo bene gli editoriali del fascista Travaglio che facevano apparire Bassolino come un gangster assoldato dalla Camorra prima e dai poteri forti poi . Me le ricordo le sue ironie sulla sua poco pronunciata balbuzie “ lenti a parlare svelto ad incassare “.  Questo diceva e questo scriveva un pezzodimmerda con 9 condanne passate in giudicato contro una persona non ancora colpita da uno , diconsi uno , verdetto di colpevolezza . Ovviamente l’impostore e Cazzaro Fosforuccio , seguiva le orme del suo maestro  Calandrino e calcava la mano sul forum . Questo idio ta patentato si sentiva anche offeso perche’ Antonio Bassolino gettava nel disonore tutta una città che lo aveva avuto sindaco . Ho contato le pedate nel Kulo che il Cazzaro ha rifilato a  Bassolino per mandarlo più lontano possibile e fuori dalla vista delle persone per bene . Da un conteggio approfondito , grazie alle pedate del Cazzaro , Bassolino dovrebbe essere sul Pianeta Plutone . Ed invece Bassolino e’ innocente . Lo e’ 19 volte su 19 e , nel contempo , il Cazzaro , circola impunemente sempre tra di noi e Calandrino ha ancora la tessera da giornalista iscritto all’ordine nonostante 9 condanne definitive .  Per  Bassolino invece carriera politica stop !! Un personaggio specchiato prima da sindacalista e poi da politico di rilievo prima nel PCI e poi nel PD ha dovuto interrompere il suo rapporto con la politica . Dopo 13 anni  che ha dovuto attendere per sentirsi una persona libera , per poter guardare negli occhi le persone che grazie agli idio ti e pezzodimmerda di cui sopra e che ora , udite udite , sono addirittura contrari alla Prescrizione che se fosse in pratica così come vogliono i grillebeti , Bassolino faceva prima a morire prima di essere giudicato innocente . Vergogna !! Questo dovrebbe essere un monito , uno dei tanti , che dovrebbe far riflettere prima di assegnare patenti di colpevolezza prima che una corte , in nome del popolo italiano , abbia emesso un verdetto . E deve valere per tutti : dx , sx , centro ! ! Purtroppo so in partenza che non sarà rispettato : Calandrini e Cazzari si sono già messi il bavaglio ed hanno già in mano forchetta e coltello : a chi spetta ora ...?? 

Vale anche per i vigili urbani di Sanremo, oppure quelli si possono licenziare prima del processo in sole 48 ore ??

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sembra un po’ eccessivo il paragone . Però , a voler essere un po’ pignoli , possiamo dire che diversi vigili di Sanremo, timbrando il cartellino e non essere al lavoro , rubavano . E guardi , non lo dico io . Lo dice un Tribunale .  quello che timbrava il cartellino in mutande , non rubava molto probabilmente grazie al fatto che era ...in mutande e poteva tornarsene a dormire un’altra oretta visto che abitava nello stesso fabbricato dove era la sede di lavoro . Forse . Magari non tornava a dormire ma una tazzurella di caffè in piu’ se la faceva . Giusto averlo assolto e reintegrato così come era stato giusto sospenderlo in attesa di aver chiarito gli accadimenti .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 25 maggio 2019 la ridicola marketta pisana scriveva:

Vi ricordate Antonio Bassolino del PD ? Era sotto processo per peculato dal 2001. Nel 2016 il reato cadde in prescrizione, ma lui la rifiutò perché voleva un giudizio. Ora l’hanno assolto con formula piena. Nel 2019 !! Che volete che siano 18 anni di vita . La prossima volta chiediamo consigli e pareri a Travaglio Calandrino Marco , a Bonafede ed i più “coraggiosi “ al Cazzaro Otelma Fosforo .

La domanda sorge spontanea:
Ma quante volte devono assolverlo questo Bassolino, ridicola marketta pisana?
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il 25 maggio 2019 la ridicola marketta pisana scriveva:

Vi ricordate Antonio Bassolino del PD ? Era sotto processo per peculato dal 2001. Nel 2016 il reato cadde in prescrizione, ma lui la rifiutò perché voleva un giudizio. Ora l’hanno assolto con formula piena. Nel 2019 !! Che volete che siano 18 anni di vita . La prossima volta chiediamo consigli e pareri a Travaglio Calandrino Marco , a Bonafede ed i più “coraggiosi “ al Cazzaro Otelma Fosforo .

La domanda sorge spontanea:
Ma quante volte devono assolverlo questo Bassolino, ridicola marketta pisana?
 

19 volte , Trottolina un po’ idio tella !! Pure alla prescrizione ha rinunciato 

 13 novembre 2020 
 12:23

Antonio Bassolino, assoluzione numero 19. Dai rifiuti a Sarno cadute tutte le accuse a suo carico

L'ex governatore Antonio Bassolino "assolto con formula piena perché il fatto non sussiste" nell'inchiesta sulle cosiddette “parcelle d'oro” agli avvocati per la gestione commissariale dei rifiuti. Bassolino aveva rinunciato alla prescrizione ed è stato assolto nel merito dai giudici della seconda sezione della Corte d'Appello del Tribunale di Napoli. "È la diciannovesima sentenza di piena assoluzione. Sono felice per Napoli".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il 25 maggio 2019 la ridicola marketta pisana scriveva:

Vi ricordate Antonio Bassolino del PD ? Era sotto processo per peculato dal 2001. Nel 2016 il reato cadde in prescrizione, ma lui la rifiutò perché voleva un giudizio. Ora l’hanno assolto con formula piena. Nel 2019 !! Che volete che siano 18 anni di vita . La prossima volta chiediamo consigli e pareri a Travaglio Calandrino Marco , a Bonafede ed i più “coraggiosi “ al Cazzaro Otelma Fosforo .

La domanda sorge spontanea:
Ma quante volte devono assolverlo questo Bassolino, ridicola marketta pisana?
 

Vado avanti , scemetta ?? Ma si , andiamo avanti !!

Bassolino, 19esima assoluzione: «Fa piacere per me e per Napoli»

 

«Era l’ultima vicenda ancora da definire, e riguardava gli onorari ad un avvocato. In realtà ero già stato assolto per prescrizione ma avevo fatto ricorso perché volevo una assoluzione nel merito. Oggi la Corte di Appello ha emesso una sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste. È dunque la diciannovesima sentenza di piena assoluzione e sono grato ai miei difensori per come mi hanno assistito in tutti questi anni». Su Facebook l’ex sindaco di Napoli, Antonio Bassolino, rivela di aver chiuso un’altra vicenda giuiziaria: «Mi fa piacere, naturalmente: per me e la mia storia, per i miei familiari, per Napoli». ()

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il 25 maggio 2019 la ridicola marketta pisana scriveva:

Vi ricordate Antonio Bassolino del PD ? Era sotto processo per peculato dal 2001. Nel 2016 il reato cadde in prescrizione, ma lui la rifiutò perché voleva un giudizio. Ora l’hanno assolto con formula piena. Nel 2019 !! Che volete che siano 18 anni di vita . La prossima volta chiediamo consigli e pareri a Travaglio Calandrino Marco , a Bonafede ed i più “coraggiosi “ al Cazzaro Otelma Fosforo .

La domanda sorge spontanea:
Ma quante volte devono assolverlo questo Bassolino, ridicola marketta pisana?
 

Ora però basta , testadiminkia veneta !!  E se non ti sei convinta che ha ottenuto 19 assoluzioni hai un grosso problema !! 

 
 
 
 
Cronache della Campania

Cronache della Campania

 

Cronache » Cronaca » Per Bassolino 19esima assoluzione: ‘Fa piacere per me e per Napoli’

 

CRONACA

PER BASSOLINO 19ESIMA ASSOLUZIONE: ‘FA PIACERE PER ME E PER NAPOLI’

 
Avatar

Pubblicato

 1 giorno fa circa (21:30) 

il

 12 Novembre 2020
bassolino
 
 google_news.png
 

“Era l’ultima vicenda ancora da definire, e riguardava gli onorari ad un avvocato. In realta’ ero gia’ stato assolto per prescrizione ma avevo fatto ricorso perche’ volevo una assoluzione nel merito.

Oggi la Corte di Appello ha emesso una sentenza di assoluzione perche’ il fatto non sussiste. E’ dunque la diciannovesima sentenza di piena assoluzione e sono grato ai miei difensori per come mi hanno assistito in tutti questi anni”. Cosi’ su Facebook l’ex sindaco di Napoli, Antonio Bassolino. “Mi fa piacere, naturalmente: per me e la mia storia, per i miei familiari, per Napoli”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'assoluzione dell'anno scorso era la diciottesima, ridicola marketta pisana.

Allora si può dire che la giustizia funziona bene: 19 assoluzioni in 13 anni.

Una buona media, non trova ridicola marketta pisana?

NB: sono felice per Bassolino naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si ...si può dire : Hai fatto una figura di mer da. L’ennesima !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dice una bugiarda come lei, posso star tranquillo, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai preoccupata invece . Ti sei smerda ta e non hai la carta igienica . Ed ora ti puzza il kuletto (non chiavabile. Peraltro ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato è vero, non vorrei dover pulire anche le  kagate che sparge in ogni posto dove si reca, ridicola marketta pisana..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora