muti i somari
Chi è il coniglio?

6 messaggi in questa discussione

Ho sentito bene? Come lo chiamano a Firenze il segretario del Pd?

Palle di segatura? AHAHAHAHAHAHAHA!!!

Però ci sono anche fiorentini con le palle al titanio. Questo del video per esempio, che io proporrei al Pd come segretario e come candidato premier. In Toscana prenderebbe di sicuro più voti del Tappetaro "spallato" che "sicacainmano" e "scappa" da 4 anni dal confronto in tribunale con un comune cittadino. Cmq alle prossime elezioni ci penseremo noi elettori all'accompagnamento coattivo (a casa!) del "cialtrone". Diffondiamo questo video e mostriamolo a E. Scalfari e a M.E.B.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

P.S. ho sentito bene? Cos'è questo "giro di *** a palazzo Vecchio"? Ohibò, giuro che non ne sapevo nulla. Vuoi vedere che il parallelismo tra il Tappetaro e il Puttaniere è più euclideo di quel che immaginavamo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sentissi come lo chiamano dalle mie parti il berlu......il berlu in tribunale ci và con gli avvocati eletti in parlamento e con le leggi fatte su misura, ed i fasci in prima persona lo esaltavano, adesso sembra siano un pò più calmi, ma per conto mio aspettano fiduciosi il ritorno.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Ho sentito bene? Come lo chiamano a Firenze il segretario del Pd?

Palle di segatura? AHAHAHAHAHAHAHA!!!

Però ci sono anche fiorentini con le palle al titanio. Questo del video per esempio, che io proporrei al Pd come segretario e come candidato premier. In Toscana prenderebbe di sicuro più voti del Tappetaro "spallato" che "sicacainmano" e "scappa" da 4 anni dal confronto in tribunale con un comune cittadino. Cmq alle prossime elezioni ci penseremo noi elettori all'accompagnamento coattivo (a casa!) del "cialtrone". Diffondiamo questo video e mostriamolo a E. Scalfari e a M.E.B.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

P.S. ho sentito bene? Cos'è questo "giro di *** a palazzo Vecchio"? Ohibò, giuro che non ne sapevo nulla. Vuoi vedere che il parallelismo tra il Tappetaro e il Puttaniere è più euclideo di quel che immaginavamo?

 

 

Poveraccio !! Anzi , non sei nemmeno un poveraccio !! Sei un  los.co individuo che molto probabilmente vive ai margini della vita sociale , famiglia inclusa. Non fai più nemmeno pena ed ogni epiteto a te rivolto , suonerebbe come infinitamente modesto a quel che invece meriteresti . Sai chi e’ quel tizio del video della testadiminkia cecata Shinycaghetta ?? No ?? Ecco , si tratta del fascista Alessandro Maiorano ex Forza Nuova e già candidato per quel movimento fascista ed ora passato armi e bagagli nel M5S.tronzi e per questo patrocinato e difeso dall’Avv. Taormina ex parlamentare Berlusconismo ed ora anch’esso passato nei pentaebeti . E’ dal 2009 che “combatte “ una guerra privata e personale contro Renzi contro il quale e’ stato già condannato in diversi Giudizi per calunnia e diffamazione sborsando già diverse decine di migliaia di euro che , Renzi , ha devoluto ad associazioni onlus benefiche e come accadrà anche stavolta . Maiorano , a Firenze , e’ considerato lo Scemo del Villaggio e , se ti può essere utile , puoi specchiarti e modularti nella sua figura , quando , molto presto , assumerai le sue identiche stimmate in quel di Napoli. Concludo con un augurio di giornata amara . Te , e tutti gli idio ti come te , abbandonino i sogni ed i libri dei desideri . Lungi da essere “cacciato” Renzi ed il PD saranno i veri protagonisti della scena politica che si formerà dopo le prossime politiche . Naturalmente prima che scenda in campo il grande e da te “preferito” De Magistris che , sempre secondo te , sarà capace di “ un oltre 30%”. Nel frattempo ti *** che l’altro tuo “preferito “ , Tomasino Montanari , accreditato di un ottimo 0,2% insieme alla Falcone , e per questo autoaccreditatosi come “riunitore” della sx sx più a sx della sx , si e’ scisso dalla Falcone e gli ultimi sondaggi gli assegnano un discreto 0,1%. Ma io non avevo dubbi . Quando un Cazzaro come te , perdipiu’ menagramo , sceglie un cavallo su cui salire , il minimo che può succedere e’ il disarcionamento del....cavaliere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Se sentissi come lo chiamano dalle mie parti il berlu......il berlu in tribunale ci và con gli avvocati eletti in parlamento e con le leggi fatte su misura, ed i fasci in prima persona lo esaltavano, adesso sembra siano un pò più calmi, ma per conto mio aspettano fiduciosi il ritorno.....

Sono curioso, inoltre il buon umore  giova alla salute. Fammi sapere, cortesemente, come viene chiamato il Puttaniere dalle tue parti. Anche per associare il soprannome a quello del "coniglio spallato" in un eventuale e malaugurato governo Renzusconi. Intanto ti passo il soprannome di Edward Fitzgerald, l'ultimo avvocatone ingaggiato dal Frodatore per essere difeso a Strasburgo (dove si dibatte in inglese e in francese, lingue forse non padroneggiate dai vari Coppi e Ghedini). Dalle sue parti lo chiamano "l'avvocato del diavolo". È un esperto in diritti umani, ma non disdegna di difendere fior di criminali e terroristi, quindi non sorprende che abbia accettato il mandato del Delinquente. Sarei curioso di conoscere anche la  parcella, sicuramente proporzionata alla sua fama ma soprattutto al patrimonio del suo miliardario cliente. Ho visto in tv qualche secondo del suo intervento a Strasburgo. La sua aria da marpione e la sua imponenza fisica mi hanno fatto immediatamente pensare al mitico, inarrivabile Charles Laughton in Testimone d'accusa. Anche se naturalmente sarebbe improponibile l'accostamento del grande Tyrone Power al Puttaniere, e della mitica, inarrivabile Marlene Dietrich all'ex valletta del Telecafone, Francesca Pascale. Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Sono curioso, inoltre il buon umore  giova alla salute. Fammi sapere, cortesemente, come viene chiamato il Puttaniere dalle tue parti. Anche per associare il soprannome a quello del "coniglio spallato" in un eventuale e malaugurato governo Renzusconi. Intanto ti passo il soprannome di Edward Fitzgerald, l'ultimo avvocatone ingaggiato dal Frodatore per essere difeso a Strasburgo (dove si dibatte in inglese e in francese, lingue forse non padroneggiate dai vari Coppi e Ghedini). Dalle sue parti lo chiamano "l'avvocato del diavolo". È un esperto in diritti umani, ma non disdegna di difendere fior di criminali e terroristi, quindi non sorprende che abbia accettato il mandato del Delinquente. Sarei curioso di conoscere anche la  parcella, sicuramente proporzionata alla sua fama ma soprattutto al patrimonio del suo miliardario cliente. Ho visto in tv qualche secondo del suo intervento a Strasburgo. La sua aria da marpione e la sua imponenza fisica mi hanno fatto immediatamente pensare al mitico, inarrivabile Charles Laughton in Testimone d'accusa. Anche se naturalmente sarebbe improponibile l'accostamento del grande Tyrone Power al Puttaniere, e della mitica, inarrivabile Marlene Dietrich all'ex valletta del Telecafone, Francesca Pascale. Saluti

 

Ma....non credo di doverti farti sapere nulla riguardo al suddetto, anche perchè come lo hai chiamato tu è già un modo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark25251 ha scritto:

Te , e tutti gli idio ti come te , abbandonino i sogni ed i libri dei desideri . Lungi da essere “cacciato” Renzi ed il PD saranno i veri protagonisti della scena politica che si formerà dopo le prossime politiche .

Sei proprio sicuro di quello che dici?Ne sei certo?Non è che stai facendo i conti senza l'Oste?

Vai a farti un giro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora